Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
MagicKobe
Senior
Senior

Re: F.C. Internazionale 1908...temperature in aumento, -3 a Torino, -6 a Milano

Post by MagicKobe »

contate i vostri attacati alla maglia...
ImageImage
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

MagicKobe wrote: contate i vostri attacati alla maglia...
Zanetti, Cambiasso, Deki, Cordoba, giusto qualcuno.

Non ve la prendete se il vostro uomo immagine ha tentennato di fronte a delle cifre spaventose. Chi non l'avrebbe fatto. Ma non venite a farlo passare per uno attaccato alla maglia perchè se fosse stato così sarebbe apparso subito in tv a dire che lui restava (e l'ha fatto) e soprattutto non avrebbe mandato il padre a trattare con gli sceicchi.
E poi nella più classica telenovela Milan arriva papà Silvio che sistema le cose. Naturalmente anche stavolta non si sapranno le cifre vero?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

Io facevo il tifo perchè Kakà restasse a Milano.. L'ho sempre detto, che sarebbe stata la cosa più giusta sia per il calcio italiano che per il calcio in generale, che avrebbe preso una piega molto pericolosa.
Quindi non rosico assolutamente,anzi, ciò che contesto è una pagliacciata che è durata pure troppo e che avevo smascherato sin dal primo minuto.
Cacchio trovare i miei post ora è impossibile in quel topic kilometrico, ma l'epilogo è stato esattamente come l'avevo previsto..
Oltretutto le cifre son state bellamente inventate, l'emiro l'ha ribadito più volte..

Dall'Observer (non di certo di livello infimo come i nostri giornalai):

The prospects of Kaká making a world-record January transfer from Milan to Manchester City appeared to be over last night after a highly placed source close to City's owner claimed widespread reports of a £100m bid were "absolutely ridiculous"
The adviser to Sheikh Mansour bin Zayed Al Nahyan, City's billionaire owner, told Observer Sport from Abu Dhabi last night that media coverage of City's offer for the Milan player, plus reported £500,000-a-week wages, was wildly unrealistic – giving credence to growing rumours in Italy that the story has been hyped up by Milan owner Silvio Berlusconi, in an attempt to earn good publicity when no move materialises and Kaká stays at the San Siro. First reports of the "£100m" bid appeared on a website owned by Berlusconi.

"The reports are absolutely ridiculous and so far wide of the mark it's unreal," said the source, who claimed that while contact had been made with Milan, any deal for the former Fifa World Player of the Year would involve an offer nearer to £50m than the reported £100m. "Kaká would command a price around that of previous world-best players. But at the moment it is difficult to pick an exact number."
"A hundred million, in pounds or euros, is ridiculous," he said. "It doubles the previous record for a transfer and, in the current economic climate, how could there possibly be a return on that or a salary of £500,000 a-week? You could do so much else with that amount of money. And, whatever happens, there would be no lump sum payment: payments would be over time.
"You have to remember also that the player has not even been spoken to by us – he is simply one of a list that interests Mark Hughes. We merely said, 'Ok, this might be nice.' It's a process like viewing a house. If you like what you see, then you take it on a stage. It should be remembered that Manchester City's owner is an intelligent man. He will not just throw money at anything. And Gary Cook [City chief executive] was formerly at Nike so knows all about intellectual property rights."

E dal sito del City:
The discussions reached only a preliminary stage and the player was not involved at any time. No commercial terms were framed.

Se non è una pagliacciata questa  :lol2:

Kakà verrà accontentato sotto banco, ovviamente non ci diranno nulla. Voi sapete quanto è costato Sheva e quanto prende?? Bechkam? il rinnovo di Gattuso che aveva già l'aereo pronto per Monaco di Baviera?
Io da tifoso milanista mi sentirei preso per culo, bah
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Capisco, ma dopotutto, a noi, che minchia ce ne frega?
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

E comunque sia abbiamo già imbrattato troppo il topic con colori e personaggi di infimo valore  :forza: :forza: :forza:

rimediamo

Image
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

vittoliam wrote: Kakà verrà accontentato sotto banco, ovviamente non ci diranno nulla. Voi sapete quanto è costato Sheva e quanto prende?? Bechkam? il rinnovo di Gattuso che aveva già l'aereo pronto per Monaco di Baviera?
Probabilmente anch'io.
Ma se non altro sarei cosciente del fatto che la proprietà investe ancora nella società... lo faccia per l'immagine del suo Presidente o per amore della squadra...
E bom, è sicuramente più facile vincere con un Presidente che arriva e tira fuori il cash per convincere X a restare ed Y ad arrivare (poi certo, magari invece di Sheva poteva prendere una punta nel fiore degli anni, ma questo è un altro discorso) piuttosto che un Presidente che lascia che la squadra si autofinanzi.
E penso che tu che sei interista ed hai il Presidente più munifico d'Italia dovresti rendertene ben conto di questa cosa.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma che vi lamentate?

non c'è nessuno che parla della vostra disfatta a bergamo!

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

rodmanalbe82 wrote: ma che vi lamentate?

non c'è nessuno che parla della vostra disfatta a bergamo!

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Per l'appunto. Grazie Silvio.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Allora foto del giorno:

Image

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Io la metterei a inizio topic  :gogogo:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Sancho Panza wrote: Per l'appunto. Grazie Silvio.
per fortuna che Silvio c'è  :lol2:
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

vittoliam wrote: Allora foto del giorno:

Image

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Io la metterei a inizio topic  :gogogo:
Che coppia  :forza: :lmao:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

vittoliam wrote: Io facevo il tifo perchè Kakà restasse a Milano.. L'ho sempre detto, che sarebbe stata la cosa più giusta sia per il calcio italiano che per il calcio in generale, che avrebbe preso una piega molto pericolosa.
Quindi non rosico assolutamente,anzi, ciò che contesto è una pagliacciata che è durata pure troppo e che avevo smascherato sin dal primo minuto.
Cacchio trovare i miei post ora è impossibile in quel topic kilometrico, ma l'epilogo è stato esattamente come l'avevo previsto..
Oltretutto le cifre son state bellamente inventate, l'emiro l'ha ribadito più volte..

Dall'Observer (non di certo di livello infimo come i nostri giornalai):

The prospects of Kaká making a world-record January transfer from Milan to Manchester City appeared to be over last night after a highly placed source close to City's owner claimed widespread reports of a £100m bid were "absolutely ridiculous"
The adviser to Sheikh Mansour bin Zayed Al Nahyan, City's billionaire owner, told Observer Sport from Abu Dhabi last night that media coverage of City's offer for the Milan player, plus reported £500,000-a-week wages, was wildly unrealistic – giving credence to growing rumours in Italy that the story has been hyped up by Milan owner Silvio Berlusconi, in an attempt to earn good publicity when no move materialises and Kaká stays at the San Siro. First reports of the "£100m" bid appeared on a website owned by Berlusconi.

"The reports are absolutely ridiculous and so far wide of the mark it's unreal," said the source, who claimed that while contact had been made with Milan, any deal for the former Fifa World Player of the Year would involve an offer nearer to £50m than the reported £100m. "Kaká would command a price around that of previous world-best players. But at the moment it is difficult to pick an exact number."
"A hundred million, in pounds or euros, is ridiculous," he said. "It doubles the previous record for a transfer and, in the current economic climate, how could there possibly be a return on that or a salary of £500,000 a-week? You could do so much else with that amount of money. And, whatever happens, there would be no lump sum payment: payments would be over time.
"You have to remember also that the player has not even been spoken to by us – he is simply one of a list that interests Mark Hughes. We merely said, 'Ok, this might be nice.' It's a process like viewing a house. If you like what you see, then you take it on a stage. It should be remembered that Manchester City's owner is an intelligent man. He will not just throw money at anything. And Gary Cook [City chief executive] was formerly at Nike so knows all about intellectual property rights."

E dal sito del City:
The discussions reached only a preliminary stage and the player was not involved at any time. No commercial terms were framed.

Se non è una pagliacciata questa  :lol2:

Kakà verrà accontentato sotto banco, ovviamente non ci diranno nulla. Voi sapete quanto è costato Sheva e quanto prende?? Bechkam? il rinnovo di Gattuso che aveva già l'aereo pronto per Monaco di Baviera?
Da esterno ci credo poco a queste versioni, che guarda caso compaiono sulla stampa inglese (oltre ovviamente "iostoconmancini")...
Tanto per dirne una su arabinabusiness.com era apparsa la notizia data proprio dalla sceicco Mansour che kakà avesse firmato.
Oggi cosa deve dire la dirigenza del city (e la stampa britannica di conseguenza) dopo che si sono visti rifutare un affare che tra soldi al milan e soldi al giocatore più annessi e connessi si aggirava su cifre che definire stratosferiche è dire poco e dopo le polemiche sollevate dalle stesse cifre (per dire un nome a caso, ferguson le aveva definite vergognose)?
Che quelle cifre non sono mai state offerte.

Poi, oltretutto, mi chiedo cosa dovrebbe fregare agli interisti di questa vicenda?
Leggevo stamattina su un blog dello stesso livello di iostoconmancini una teoria secondo la quale vi portate dietro così tanti anni di frustrazioni e di sconfitte, che ancora oggi che siete da 3 anni la squadra più forte d'italia, siete capaci di rosicare per kakà che rimane al milan.
Leggendo alcuni post qui dentro, un po' ve lo meritate.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

IL Poz wrote: BASTA BURDISSO
E' arrivata un' offerta del Tottenham di 9 milioni per Nicolas Burdisso
Un'offerta IMMORALE che sta facendo tentennare il presidente Moratti
Mercoledì prima e durante la partita di Coppa Italia è prevista una feroce contestazione nei confronti di Moratti al grido di "Burdisso non si vende" e "Moratti vacci te a Londra per 9 milioni"!
Decine e decine di tifosi sono già sotto la sede di Via Durini contestando apertamente la dirigenza perchè stanno svendendo una bandiera.
I 9 milioni fanno gola a Moratti perchè potrebbe investirli per il rinnovamento della squadra, si punta sulla linea italiana, arriveranno Franco Ceramica, terzino del Caltagirone e Giuseppe Scimitarra, centrale sempre pronto agli inserimenti offensivi, in forza alla Battipagliese
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

The goat wrote: Da esterno ci credo poco a queste versioni, che guarda caso compaiono sulla stampa inglese (oltre ovviamente "iostoconmancini")...
Tanto per dirne una su arabinabusiness.com era apparsa la notizia data proprio dalla sceicco Mansour che kakà avesse firmato.
Oggi cosa deve dire la dirigenza del city (e la stampa britannica di conseguenza) dopo che si sono visti rifutare un affare che tra soldi al milan e soldi al giocatore più annessi e connessi si aggirava su cifre che definire stratosferiche è dire poco e dopo le polemiche sollevate dalle stesse cifre (per dire un nome a caso, ferguson le aveva definite vergognose)?
Che quelle cifre non sono mai state offerte.

Poi, oltretutto, mi chiedo cosa dovrebbe fregare agli interisti di questa vicenda?
Leggevo stamattina su un blog dello stesso livello di iostoconmancini una teoria secondo la quale vi portate dietro così tanti anni di frustrazioni e di sconfitte, che ancora oggi che siete da 3 anni la squadra più forte d'italia, siete capaci di rosicare per kakà che rimane al milan.
Leggendo alcuni post qui dentro, un po' ve lo meritate.

Ma non è che si deve sempre rosicare Goat (tra l'altro i nerazzurri che stanno scrivendo adesso in tempi non sospetti parlavano di perdita per il nostro calcio e direttamente anche per noi. E aggiungete anche iostoconmancini). Semplicemente alla lunga si trovano stucchevoli le manfrine di casa Milan. E personalmente non rosico nemmeno per la loro capacità di trattare a questo modo con i media, forse perchè non è il mio modo di fare. Sarà per questo che sono interista  :D
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

IL Poz wrote: E' arrivata un' offerta del Tottenham di 9 milioni per Nicolas Burdisso
Un'offerta IMMORALE che sta facendo tentennare il presidente Moratti
Mercoledì prima e durante la partita di Coppa Italia è prevista una feroce contestazione nei confronti di Moratti al grido di "Burdisso non si vende" e "Moratti vacci te a Londra per 9 milioni"!
Decine e decine di tifosi sono già sotto la sede di Via Durini contestando apertamente la dirigenza perchè stanno svendendo una bandiera.
I 9 milioni fanno gola a Moratti perchè potrebbe investirli per il rinnovamento della squadra, si punta sulla linea italiana, arriveranno Franco Ceramica, terzino del Caltagirone e Giuseppe Scimitarra, centrale sempre pronto agli inserimenti offensivi, in forza alla Battipagliese
aggiungerei anche "Moratti piuttosto vendi tuo figlio"  :thumbup: :forza:
Locked