Re: Effe Emme 2009 - Only for fans
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Intanto io con la carriera Murcia-Napoli sono arrivato al 2022 e mi sarei anche rotto discretamente le balle :lol2:
Ps Scorpyon, vale la pena "comprarlo"?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Mi devi dare qualche oretta per esprimere un giudizio definitivo.DH-12 wrote: Intanto io con la carriera Murcia-Napoli sono arrivato al 2022 e mi sarei anche rotto discretamente le balle :lol2:
Il database è molto ampio e sembra buono ma voglio vedere le varie simulazioni se sono efficaci o meno.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Peccato che uso il Mac, altrimenti l'avrei sicuramente provato...
- Scorpyon
- Pro

Un pò di immagini dal gioco:
Questa è la schermata della squadra...come potete vedere mancano alcuni aggiornamenti (Mirante, Marilungo ad esempio) ma è davvero il male minore

Squadra Riserve

Calendario

Tattiche e movimenti giocatori

Tattiche per calci d'angolo, di punizione e via dicendo

Record della squadra

Pagina molto interessante con notizie dal mondo, trasferimenti ed altro

Ora proverò qualche partita....
Questa è la schermata della squadra...come potete vedere mancano alcuni aggiornamenti (Mirante, Marilungo ad esempio) ma è davvero il male minore

Squadra Riserve

Calendario

Tattiche e movimenti giocatori

Tattiche per calci d'angolo, di punizione e via dicendo

Record della squadra

Pagina molto interessante con notizie dal mondo, trasferimenti ed altro

Ora proverò qualche partita....
Last edited by Scorpyon on 14/09/2009, 13:29, edited 1 time in total.

- DH-12
- Pro

Fai anche uno screen delle valutazioni di qualche giocatore :D
[/align]
[/align]-
Maialone
- Pro

Bro, FM è un gioco all'avanguarda, lo stesso disco è sia per Win che per Mac, non devi nemmeno scomodarti a cercarlo troppo, lo trovi in qualsiasi sfigatissimo negozio.Da Brawl wrote: Peccato che uso il Mac, altrimenti l'avrei sicuramente provato...
Almeno fino all'anno scorso eh...
Io ci gioco ad anni alterni, questo è l'anno si
Ma è uscito solo il demo o si trova già, mi ricordo che SI pubblicava a novembre di solito
Cazzo guardi?
- DH-12
- Pro

Dovrebbe uscire il 30 ottobre... Hanno modificato alcune coseMaialone wrote: Bro, FM è un gioco all'avanguarda, lo stesso disco è sia per Win che per Mac, non devi nemmeno scomodarti a cercarlo troppo, lo trovi in qualsiasi sfigatissimo negozio.
Almeno fino all'anno scorso eh...
Io ci gioco ad anni alterni, questo è l'anno si
Ma è uscito solo il demo o si trova già, mi ricordo che SI pubblicava a novembre di solito![]()
Hanno lavorato soprattutto sul 3DPerfezionamento - Un anno di perfezionamenti ha reso il gioco più veloce, immersivo, realistico e facile da giocare con commenti di gioco migliorati e più consigli espressi in maniera più accessibile per l'utente.
Motore grafico delle partite migliorato - IA migliorata, più di 100 nuove animazioni in modalità 3D, nuovi stadi e nuovi spettatori, deterioramento del terreno di gioco più realistico e migliore illuminazione per offrire la migliore esperienza a bordo campo mai realizzata.
Analisi della partita - Uno strumento di analisi della partita mostrerà per entrambe le squadre, dove sono stati effettuati tiri, passaggi, cross, tiri di testa, contrasti, falli e intercettazioni sul campo di gioco. Segui queste analisi dal vivo durante il gioco e nei riassunti di fine partita per conoscere le debolezze e i punti di forza sia della tua squadra che dei tuoi avversari.
Nuova interfaccia utente - Aspetto e sensazioni completamente nuovi e intensi si aggiungono a una revisione completa della navigazione. Il menu laterale viene rimpiazzato da un sistema di cartelle intuitivo, sviluppato basandosi su una ricerca di mercato estesa e comprensiva dei commenti degli utenti così come di studi riguardo la fruibilità del prodotto. Il sistema di cartelle permette di accedere a tutte le aree di FM 2010 velocemente e con semplicità.
Revisione tattica - Un nuovo modulo tattico ti permette davvero di far giocare la tua squadra secondo i tuoi desideri. Ci sono migliai di possibili opzioni tattiche e istruzioni "urlate" da bordo campo per apportare cambiamenti immediati allo stile di gioco della tua squadra. Non preoccuparti: il vecchio sistema per tutti quelli che amano gli indicatori a scorrimento è ancora presente.
Agenzia stampa - Un giornale in abbonamento. Leggi solo le notizie che desideri e riguardanti il tuo personale mondo del calcio e non le notizie alle quale non sei interessato.
Nuovo editor dati - Un nuovo editor di competizioni ti permette di aggiungere incontri e livelli extra per i campionati contenuti nel gioco così come incontri e campionati completamente nuovi in maniera veramente semplice. In più, questo nuovo editor ti permette di effettuare aggiornamenti del gioco con semplicità assoluta.
425,350
425,350
425,350
[/align]
[/align]-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Io arrivato al 2014 o 2015 con il CS ho vinto 1 Coppa Uefa(finale contro il barcellona 0-0 tempi regolamentari al 112' gol del Barça al 117' pareggio di Giovinco e vittoria ai rigori contro avversari nettamente superiori), 1 Supercoppa Europea(in scioltezza 3-1 contro la roma, merito della buona preparazione estiva), 1 Scudetto (con 2 giornate d'anticipo davanti la roma) 1 Supercoppa Italiana(contro la Juventus 1-0 gol di Alex Teixera che durante la partita mi si è infortunato per 5 mesi) a campionato in corso ho deciso che sarebbe stato meglio per il sottoscritto disinstallarlo.
Ma il nuovo FM non dovrebbe prevedere anche di dare i suggerimenti durante la partita? Tipo gridare "TIRA" o "PASSALA SULLA FASCIA" ?
Ma il nuovo FM non dovrebbe prevedere anche di dare i suggerimenti durante la partita? Tipo gridare "TIRA" o "PASSALA SULLA FASCIA" ?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
C'è anche la Patch Ciccio Graziani, dove puoi offendere Gullo e Alfieri ogni volta che perdono palla.DrGonz0 wrote: Ma il nuovo FM non dovrebbe prevedere anche di dare i suggerimenti durante la partita? Tipo gridare "TIRA" o "PASSALA SULLA FASCIA" ?
:D
- DH-12
- Pro

Vero.. si potranno dare indicazioni dalla panca come un vero allenatore. Un'altra chicca per il prossimo anno è la presenza delle squadre di serie D nel Database e grazie all'editor del gioco si potrà creare il campionato (ripeto, ci sono solo le squadre) in maniera molto più semplice rispetto a prima quando si dovevano creare anche i giocatori.DrGonz0 wrote: Io arrivato al 2014 o 2015 con il CS ho vinto 1 Coppa Uefa(finale contro il barcellona 0-0 tempi regolamentari al 112' gol del Barça al 117' pareggio di Giovinco e vittoria ai rigori contro avversari nettamente superiori), 1 Supercoppa Europea(in scioltezza 3-1 contro la roma, merito della buona preparazione estiva), 1 Scudetto (con 2 giornate d'anticipo davanti la roma) 1 Supercoppa Italiana(contro la Juventus 1-0 gol di Alex Teixera che durante la partita mi si è infortunato per 5 mesi) a campionato in corso ho deciso che sarebbe stato meglio per il sottoscritto disinstallarlo.
Gonzo che giocatori hai in squadra?
[/align]
[/align]-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Conta che ho fatto parecchia ricerca giovani, quindi probabile che ci siano dei giocatori che non esistono, comunqueDH-12 wrote: Vero.. si potranno dare indicazioni dalla panca come un vero allenatore. Un'altra chicca per il prossimo anno è la presenza delle squadre di serie D nel Database e grazie all'editor del gioco si potrà creare il campionato (ripeto, ci sono solo le squadre) in maniera molto più semplice rispetto a prima quando si dovevano creare anche i giocatori.
Gonzo che giocatori hai in squadra?
gioco con il 4-4-2 classico:
Por Sergio Asenjo
DS Ivan Ivanov
DC Armin Conti(visto nell'under 21 e portato a cosenza)
DC Michael Mancienne
DD Davide Santon
CS Sebastian Giovinco
CC Robin Johansson
CC Raffaele Maino (giovanili cosenza)
CD Alex Teixera(o Texeira non ricordo)
P Yannis Tafer
P Alberto Paloschi(preso l'anno dello scudetto, l'anno della uefa avevo Jires Kembo-ekoko)
Panchina:
Por Ignacio
D DS Ubaldi(non ricordo il nome, preso dalle giovanili della roma)
D C Paolo Perri(giovanili cosenza)
C C Andrea Ferrara(giovanili cosenza)
C C Andrea Bolognese (giovanili cosenza)
C DSC Marco Croce(preso dal giulianova per 60m) quando ero in C2 e ancora ottimo dalla panchina per la serie A
C DS Ayew(non ricordo il nome)
E poi le punte ne ho avute tante che sono passate dalla mia panchina, quello che c'è stato di più era Matej Jelic
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Scorpyon
- Pro

DH aspetta con calma FM però, appena sai dove "comprarlo", manda pm :gazza:
Per carità, CM ha fatto buoni passi avanti ma è assolutamente inferiore a FM.
Per carità, CM ha fatto buoni passi avanti ma è assolutamente inferiore a FM.

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Promosso al primo tentativo in serie B con la Pistoiese! 
Giocavo (gioco tutt'ora) con un 4-4-2 oppure un 4-2-3-1. Ecco la rosa per affrontare la nuova stagione (ovviamente sono arrivati quasi tutti a parametro zero, tranne i due difensori centrali totolari, presi in saldo dalle riserve di Inter e Roma):
POR: Dominic Cervi, Roberto Colombo
DC: Leonardo Bonucci, Marco Andreolli, Trevor Trevisan, Marco Di Fatta
TER: Miguel Garcia, Simone Fautario, Manuel Belleri, Matteo Piccinni (p)
CC: Raffaele De Martino, Adriano Mezavilla, Lorenzo Calabrese, Andrea Censori
ALI: Andrea Russotto, Lucas Correa, Kevin Koffi, Leandro Greco (p), Edgar Alvarez (p)
PUNTE: Inacio Pià, Christian Bucchi, Emanuele Giaccherini, Stefano Crisci
L'obbiettivo è ovviamente la salvezza, forza!
Giocavo (gioco tutt'ora) con un 4-4-2 oppure un 4-2-3-1. Ecco la rosa per affrontare la nuova stagione (ovviamente sono arrivati quasi tutti a parametro zero, tranne i due difensori centrali totolari, presi in saldo dalle riserve di Inter e Roma):
POR: Dominic Cervi, Roberto Colombo
DC: Leonardo Bonucci, Marco Andreolli, Trevor Trevisan, Marco Di Fatta
TER: Miguel Garcia, Simone Fautario, Manuel Belleri, Matteo Piccinni (p)
CC: Raffaele De Martino, Adriano Mezavilla, Lorenzo Calabrese, Andrea Censori
ALI: Andrea Russotto, Lucas Correa, Kevin Koffi, Leandro Greco (p), Edgar Alvarez (p)
PUNTE: Inacio Pià, Christian Bucchi, Emanuele Giaccherini, Stefano Crisci
L'obbiettivo è ovviamente la salvezza, forza!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Mahor
Io invece ho fatto due stagioni al Barça vincendo 2 Champions e 1 campionato, oltre a qualche Supercoppa.
Ma la cosa migliore sono i due campionati e le due coppe di spagna vinte dalla mia under 19, per la quale ho acquistato più giocatori che per la prima squadra. :D
Ma la cosa migliore sono i due campionati e le due coppe di spagna vinte dalla mia under 19, per la quale ho acquistato più giocatori che per la prima squadra. :D
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Mahor wrote: Ma la cosa migliore sono i due campionati e le due coppe di spagna vinte dalla mia under 19, per la quale ho acquistato più giocatori che per la prima squadra. :D
Non avevamo dubbi Mahor
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi