Re: Boston Red Sox
- Rasheed
- Pro

io invece sono convinto che per qualche possibile colpo verrebbero sacrificati altri...
perchè se bowden e buchholz sono quello che sembrano...la possibilità di non rifirmare beckett nel 2010 a cifre alte e mettere quei soldi che so su mauer(non proprio un nome buttato lì)per me sarebbe da esplorare...
chiedo ai sox cosa ne pensano
perchè se bowden e buchholz sono quello che sembrano...la possibilità di non rifirmare beckett nel 2010 a cifre alte e mettere quei soldi che so su mauer(non proprio un nome buttato lì)per me sarebbe da esplorare...
chiedo ai sox cosa ne pensano
Sono 27...Non finisce certo qui
-
rene144
- Pro

Molto probabile.Pablets wrote: Beckett-Dice-K-Lester-Buchholz-Bowden next year?
Però il problema è che stanno spingendo forte già quest'anno i due ragazzini... e Wakefield non sembra volersi ritirare e bene o male a quel costo ridicolo fornisce un quantitativo di IP notevolissimo attorno a 100 di ERA+. L'altro "problema" è che Buchholz e Bowden non sono rilievi a mio avviso, come invece può essere Masterson.
Comunque tutti problemi relativi. I problemi di abbondanza non mi preoccupano. Mi preoccupa un po' di più che invece ad andare male finora siano stati quelli col posto più o meno assicurato (Beckett, Matsuzaka, Lester)... alla lunga però andrà bene.
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Peccato! Ero abituato agli elogi dei miei giovani pitchers e ci avevo preso gusto...Pablets wrote: Ah sì pelato io stavo parlando di Buchholz :lol2: infatti mi chiedevo perchè avessi messo " :figo: " :lol2:
Ma Buchholz perchè lo lasciate in AAA? Sta umiliando gli hitters...
Comunque anche Kelly non sta andando mael in A... :gazza:
-
rene144
- Pro

A proposito di Smoltz... ha debuttato con Greenville... 3 IP, 1 H, 0 BB, 2 K, 0 R. Prossima fermata Portland, poi almeno un paio a Pawtucket. Comunque fra 2 settimane potrebbe essere abile ed arruolato. Malissimo che vada, per il 20 giugno dovrebbe essere in MLB, con circa 10-15 giorni di anticipo sulla tabella originale.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Vorrei sottolineare che culo spaventoso avete voi Sox. :figo: Quando eravamo in formissima e voi giù di tono, non ci siamo nemmeno sfiorati, invece abbiamo due serie vicinissime ora che il momento è senz'altro favorevole a voi. E in tutto questo, su due serie non beccate mai Halladay.
Bene ma non benissimo (cit.)
Dai che andiamo per le 12 L consecutive!!
Dai che andiamo per le 12 L consecutive!!

- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
mah...diciamo piuttosto che eravate in formissima...siamo passati noi...e non siete più stati in formissima... 
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
Assassino reale
- Senior

Halladay per contratto deve partire in ogni serie contro gli YankeesHobbit83 wrote: Vorrei sottolineare che culo spaventoso avete voi Sox. :figo: Quando eravamo in formissima e voi giù di tono, non ci siamo nemmeno sfiorati, invece abbiamo due serie vicinissime ora che il momento è senz'altro favorevole a voi. E in tutto questo, su due serie non beccate mai Halladay.Bene ma non benissimo (cit.)
Dai che andiamo per le 12 L consecutive!!![]()
L'anno scorso l'abbiamo beccato 6 volte su 6, quest'anno siamo a 1su1 (un bel complete game, tanto per cambiare)
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Piccolo gossip.
Un mio compagno di squadra ieri se ne esce fuori che David Ortiz è suo cugino ed è il padrino di suo fratello.
Io ridevo e lui mi ripeteva ti mando le foto, oggi mi sono arrivate. Cavolo non si può sapere che grado di parentela esista da una serie di foto però fa impressione!!! Lui il fratello, i famigliari con Big Papi in tante foto differenti.
Lui racconta pure che una sera di festa con (particolari degni di nota) gli ha sfasciato la macchia (circa 10 anni fa e la macchina non era nulla di che) boh se viene a Boves vi faccio un fischio AH AH AH AH!
Un mio compagno di squadra ieri se ne esce fuori che David Ortiz è suo cugino ed è il padrino di suo fratello.
Io ridevo e lui mi ripeteva ti mando le foto, oggi mi sono arrivate. Cavolo non si può sapere che grado di parentela esista da una serie di foto però fa impressione!!! Lui il fratello, i famigliari con Big Papi in tante foto differenti.
Lui racconta pure che una sera di festa con (particolari degni di nota) gli ha sfasciato la macchia (circa 10 anni fa e la macchina non era nulla di che) boh se viene a Boves vi faccio un fischio AH AH AH AH!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- joesox
- Pro

dicmod wrote: David Ortiz è suo cugino ed è il padrino di suo fratello.
ma questo tuo compagno di squadra da dove viene?
The rare occurence of the expected.
- santanadotson
- Rookie

un buon momento per ortiz.messo adesso K con manico mazza in mano e la mazza persa nell iperspazio.
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Mi ha mandato diverse foto alcune attuali dove c'è il fratello sono recenti, e scattate con macchine belle. Poi mi ha mandato una serie di foto sbiadite sporche non so neanche dove e come siano state fatte sembrano foto fatte a foto. Visto che però sono le più belle vi metto due per cui ho chiesto il permesso di pubblicarle sul sito di squadra.joesox wrote:
ma questo tuo compagno di squadra da dove viene?

Last edited by dicmod on 29/05/2009, 9:07, edited 1 time in total.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Dic, non vedo le foto...dicmod wrote: Mi ha mandato diverse foto alcune attuali dove c'è il fratello sono recenti, e scattate con macchine belle. Poi mi ha mandato una serie di foto sbiadite sporche non so neanche dove e come siano state fatte sembrano foto fatte a foto. Visto che però sono le più belle vi metto due per cui ho chiesto il permesso di pubblicarle sul sito di squadra.
![]()
- ze_ginius
- Senior

Visto solo ora il commento sulla partenza di DiceK del blog BostonDirtDogs:
Momma Always Said, 'Dice Is Like a Box of Chocolates,'
Clamoroso

Momma Always Said, 'Dice Is Like a Box of Chocolates,'
Clamoroso
Il mistero si infittiscedicmod wrote: Poi mi ha mandato una serie di foto sbiadite sporche non so neanche dove e come siano state fatte sembrano foto fatte a foto.
![]()
Time to nut up or shut up...
- ambrogio erri
- Rookie

buoni segnali da Beck, intanto Drew terzo sta andando 0-9 in tre partite, la sua adattabilità è un pò delicata e vedrei meglio Youk, poi Bay-Drew-Ortiz-Lowell
espulsioni e contestazioni, sarebbe utile il replay anche per giochi sulle basi e chiamate ball-strike, sacrilegio per tanti ma ci arriveremo
che foto storiche dic, la seconda sembra un dagherrotipo dell'800!!!
espulsioni e contestazioni, sarebbe utile il replay anche per giochi sulle basi e chiamate ball-strike, sacrilegio per tanti ma ci arriveremo
ambroeus
- Tasco
- Pro

io spero proprio di no, finiamo a distruggere tutto quello che ci da il baseball: passione ed emozioni. Alla fine finiremmo a fare dello sport più bello al mondo uno dominato da replay, discussioni, moviole, contromoviole, come nel calcio...ambrogio erri wrote: buoni segnali da Beck, intanto Drew terzo sta andando 0-9 in tre partite, la sua adattabilità è un pò delicata e vedrei meglio Youk, poi Bay-Drew-Ortiz-Lowell
Che dio ci salvi da un Processo di Biscardi per il baseball! :sbadat:
L'ultima foto sembra davvero una fatta negli anni '50.