Re: All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Ci sarebbe qualcosa che mi sfugge, ma, al momento, preferisco non parlarne. :fischia:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Ci sarebbe qualcosa che mi sfugge, ma, al momento, preferisco non parlarne. :fischia:
ti riferisci al tuo roster su yahoo?  :penso:

già che ci sono, ricordo a tutti, anche a chi dovesse tornare a casa il Venerdì notte ubriaco, che le proprie offerte NON vanno messe in verde! ci penseranno i moderatori quando le caricheranno nella lista in prima pagina, se corrette.
Last edited by bure on 27/09/2008, 10:26, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Glen Murray ai Kings.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

bure wrote: ti riferisci al tuo roster su yahoo?  :penso:

già che ci sono, ricordo a tutti, anche a chi dovesse tornare a casa il Venerdì notte ubriaco, che le proprie offerte NON vanno messe in verde! ci penseranno i moderatori quando le caricheranno nella lista in prima pagina, se corrette.
Novello Bure, se torni a casa il venerdi' sera talmente ubriaco dal voler scrivere in verde ti giochi il sabato per qualsiasi tipo di ubriacatura. ahhh, nobody knows how to drink and drive anymore these days (cit.)
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Svizzero86 wrote: Ci sarebbe qualcosa che mi sfugge, ma, al momento, preferisco non parlarne. :fischia:
Ehm.. In realtà se c'è qualcosa che non è chiaro sarebbe meglio parlarne e chiarire.
Image-ImageImage
bure
Pro
Pro

Post by bure »

^Tex^ wrote: Glen Murray ai Kings.
quali?
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

bure wrote: quali?
i kings sbagliati
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Ecco uno dei motivi per cui non mi piacciono i nomi Dinasty uguali ai nomi veri :D
Image-ImageImage
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

MattBellamy wrote: Ecco uno dei motivi per cui non mi piacciono i nomi Dinasty uguali ai nomi veri :D
sarei ormai anche un po stufo di ricordarvi che in realtà la squadra di anzer ha un nome molto originale, Los Angeles Tavares :truzzo:
Last edited by therussianrocket on 27/09/2008, 12:41, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Che dite,lo riprendiamo Glen Murray?  :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

MattBellamy wrote: Ehm.. In realtà se c'è qualcosa che non è chiaro sarebbe meglio parlarne e chiarire.
Nel frattempo ho chiarito a me stesso; era un dubbio da Venerdì notte ubriaco (cit.). :fischia:
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Domanda: ho visto sul DB che Honolulu ha data al suo rookie Okopso un contratto di 4 anni per 1.5M.
Non ho ben capito se i contratti dei rookie sono diversi da quegl'altri. Ogni anno il salario cresce fino ai 3M del 4°anno, oppure dovrei dare 3M per tutti i 4 anni di contratto?
Sul regolamento è scritto tutto al singolare....e non vorrei sbagliare.

Riassumendo: e' giusto come ha fatto honolulu (1.5M x 4y e poi si alza di anno in anno) oppure è giusto scrivere 3M x 4y? :gazza:
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Vicram wrote: Domanda: ho visto sul DB che Honolulu ha data al suo rookie Okopso un contratto di 4 anni per 1.5M.
Non ho ben capito se i contratti dei rookie sono diversi da quegl'altri. Ogni anno il salario cresce fino ai 3M del 4°anno, oppure dovrei dare 3M per tutti i 4 anni di contratto?
Sul regolamento è scritto tutto al singolare....e non vorrei sbagliare.

Riassumendo: e' giusto come ha fatto honolulu (1.5M x 4y e poi si alza di anno in anno) oppure è giusto scrivere 3M x 4y? :gazza:
1st year: $1.5/  2nd year: $1.5 /  3rd year: $2 / 4thyear: $3

giusto così.. almeno finché kax nn differenzia i contratti dei rookie dagli altri.
Image

kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

bure wrote: 1st year: $1.5/  2nd year: $1.5 /  3rd year: $2 / 4thyear: $3

giusto così.. almeno finché kax nn differenzia i contratti dei rookie dagli altri.
come dovrei differenziarli?  :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro

Post by bure »

kachlex wrote: come dovrei differenziarli?  :penso:
boh, sei tu l'uomo del database  :gogogo:

xò è + comodo se quanto meno sono riconoscibili i giocatori con entry draft contract.. poi nn so se sia complicato far si ke x loro venga fuori, x dire, "1.5, 4yrs" invece di "1.5 x yrs".
Image

Locked