Si, certo, peccato che cambia giusto qualcosa.vittoliam wrote: Ai pm non mi risponde, qui sì :D
Vi ricordo che qui si parla di Moggi e degli altri imputati per presunti reati penali, non della Juventus.
Quando mi dimostreranno che Moratti e soci usavano gli stessi metodi ne parleremo ok, ma qui si parla di aria fritta, sfido a trovarei mie frasi del tipo noi siamo onesti, ha trionfato il bene eccetera.
Ho sempre detto che dello scudetto regalato me ne fregava zero.
Chiudo và, mi ero ripromesso di non entrarci nemmeno più in questi argomenti.
- Moggi per la Juve non era un dirigente con potere di firma ma la Juve è stata penalizzata. Facchetti, guardacaso, invece sarebbe stato il presidente dell'Inter, quindi con potere di firma, quindi senza bisogno di somme di articoli 6 per arrivare al famigerato articolo 1 a base della condanna;
- Peccato che i metodi che usava Moggi siamo tutti in attesa che ci vengano spiegati visto che Auricchio, il Tenente Colonnello che ha gestito l'indagine, non io, ne Show, ne Franci (tanto per precisare), davanti ai magistrati nel processo penale non è riuscito a chiarirlo, anzi, nemmeno a spiegarlo; fa specie anzi che le colonne portanti dell'accusa come le ammonizioni mirate e le famigerate griglie siano state facilmente sbugiardate in aula, per non parlare del sorteggio truccato, guardacaso definito regolare da una sentenza del tribunale di Roma.
Ma magari sulla gazzetta questi metodi ve li hanno spiegati...illuminaci...
Se il Milan penalizzato faceva testo allora scusami. Diciamo che ve la giocavate in due, voi e la Roma. Ti va bene così?nefastto wrote: che sia provato non mi pare ancora.
Poi non riesco a capacitarmi della definizione di scudetto senza rivali perchè veramente è una favola grandiosa. Mancavate voi e basta perchè il milan ci ha dimostrato ampiamente come le scuse usate fossero appunto scuse visto il rendimento delle successive stagioni. E comunque penalizzate o no sul campo le abbiamo incontrate.
Dici che non è stato provato? Sarà, io mi ricordo interviste integerrime del vostro supermegaimmacolato presidente che gongolava dicendo che "Questo è lo scudetto degli onesti, un titolo meritato perchè noi non abbiamo mai telefonato a nessuno". Ma davvero... "Qualcosa sarà sfuggito..."
No, perchè ti voglio bene nef, ma quando si esagera, si esagera; almeno non negate l'evidenza.