Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. Bye Bye before the Bye at the Bay

Post by kings »

Oddio

Rice rumor: A report by Adam Schefter on the NFL Network said that Secretary of State Condoleezza Rice had expressed interest in an executive job with the 49ers, possibly as president of the team.

Before Sunday's game, a highly placed team source dismissed the idea that she would be coming on board. The source said it was possible Rice made an overture and that vice president Jed York, mostly as a matter of courtesy, would be willing to listen.

Team spokesman Aaron Salkin called the report an unsubstantiated rumor and said: "We have our structure in place with (chief operating officer) Andy Dolich and (general manager) Scot McCloughan."

A football fan and former Stanford provost, Rice has said her dream job would be NFL commissioner.

yahoo.com
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Aggiungo che nella partita di ieri si sono infortunati: Sims, Walker, Rossum, Battle.
Bene direi. :roll:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

mi collego da orlando solo per dire che in 2 settimane tra NY e la florida non ho visto niente dei 49ers in tutti gli store che ho girato. store che, per dire, avevano maglie dei cardinals e dei bengals. fate voi come siamo messi.

p.s. alla reebok di orlando però ho comprato la throwback del piu grande a 45 dollari. straordinaria
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Rocky wrote: Pensate che Vernon non è neanche il più forte giocare di football che hanno IN FAMIGLIA. Overrated.  :hehe:
Chi è il fratello??  :penso:
mr.kerouac wrote: mi collego da orlando solo per dire che in 2 settimane tra NY e la florida non ho visto niente dei 49ers in tutti gli store che ho girato. store che, per dire, avevano maglie dei cardinals e dei bengals. fate voi come siamo messi.

p.s. alla reebok di orlando però ho comprato la throwback del piu grande a 45 dollari. straordinaria
Fai un salto da Pro Image, li hanno di tutto. A Orlando non hanno molti negozi, ma se passi a Miami c'è un centro commerciale da paura a pochi km, il Sawgrass Mills Mall di Ft.Lauderdale.
Li dentro tutti accorpati ci sono: Foot Locker, Pro Image, Champs Sports, Field of Dreams, Reebok Outlet, The Sports Authority...oltre a circa 500 negozi da visitare...
Dagli hotel centrali di Miami parte addirittura una navetta con orari piuttosto comodi; ti lascia al mattino intorno alle 10 e ti ripassa a prendere alle 18.00, o anche prima se vuoi... :forza:
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

kings wrote: ....mentre JT è stato panchinato dopo l'osceno intercetto riportato in TD dal DB degli Hawks.
Tra l'altro su un 4° e 4yds chiamato da Martz, a cui Singletary aveva chiesto consiglio, non inizia bene il rapporto tra i due  :lol2:

La conferenza stampa è stata uno spasso, era tanto che non vedevo una incazzatura del genere, sembrava il Trap o Malesani!
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

vikings11 wrote: Chi è il fratello??  :penso:
Image

:figo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Finito ora di vedere le oscenità di O'Sullivan, V. Davis  :polliceverso:, allegra compagnia dei placcaggi sbagliati e compagnia cantante; che dire, speriamo che la stagione finisca presto e poi ci sarà tabula rasa o quasi per l'ennissima volta. Ma Condolezza no, vi prego...  :nono:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
markspiders
Newbie
Newbie

Post by markspiders »

La peggior squadra per punti concessi da Turnover (75 se non erro..), 16 dei 19 commessi da JT. Davis che fa l'idiota dopo aver conquistato un prezioso primo down. Gore che fa un face mask dopo che era arrivato a 3 yards dal touchdown... e mille altre porcate. E pensare che non avremmo neanche una squadra malvagia,a parte la linea offensiva. Avremmo potuto giocarcela nella division più scadente degli ultimi 5 anni.. Finalmente è "arrivato" un coach serio con le palle quadre. Adesso ci sono 2 settimane per registrare la squadra.  In Mike we trust... ... ...
Go niners!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. Domenica prossima di sicuro non perdiamo!

Post by Jeremy »

Angy, non ti offendi se ho "rubato" un tuo vecchio titolo vero? Purtroppo passano gli anni ma la situazione è sempre la stessa...  :disgusto: :disgusto:
Last edited by Jeremy on 29/10/2008, 1:29, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
multiple
Pro
Pro

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. Domenica prossima di sicuro non perdiamo!

Post by multiple »

Mi piace l'atteggiamento di Singletary: spero che possa far vedere qualcosa di buono quest'anno in modo da convincere la dirigenza a tenerlo.
Per il resto, speriamo che la stagione finisca prima possibile
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

QUARTERBACK QUANDARY: The team now has 15 days to prepare for the Cardinals on a Monday night. Singletary said he would think about who he's going to start at quarterback for that game which will set up an interesting conversation between Singletary and offensive coordinator Mike Martz. Martz wants to run his high-risk, high-reward offense, something he probably can't do with Shaun Hill. Singletary, on the other hand, doesn't seem to want a high-wire act passing game.

"I talked to the quarterbacks early in the week," Singletary said. "I said, 'All I'm asking you to do is manage the game. You don't have to win the game.'" That's never been Martz's philosophy.

Sempre meglio il buon Mike!

THE PASS!

Magno
Rookie
Rookie

Post by Magno »

Si ma cazzo un altro anno che neanche a metà stagione si spera già nella prossima  :disgusto:
A parte l'attacco e i suoi turnover anche la difesa stavolta ha concesso 2 td con più di 100 yd di ricezione ad un fullback...ma per favore...tutta la squadra è scollata, viviamo di cose discrete che nella pochezza generale ci sembrano fantasmagoriche e di tante cazzate fondamentali che una squadra pro NON può permetterrsi: Penalità e turnover.

Non voglio essere disfattista, una radice buona e sana c'è ma un sacco di rami secchi e marci sono da potare.

Nonostante tutto: go niners.  :truzzo:
Hailz!
Magno
ImageImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Interessante articolo su Nolan e Singletary: andato via Nolan vengono fuori anonime accuse alla gestione dell'ex HC

http://sports.yahoo.com/nfl/news;_ylt=A ... &type=lgns

THE PASS!

markspiders
Newbie
Newbie

Post by markspiders »

Magno wrote: Si ma cazzo un altro anno che neanche a metà stagione si spera già nella prossima  :disgusto:
A parte l'attacco e i suoi turnover anche la difesa stavolta ha concesso 2 td con più di 100 yd di ricezione ad un fullback...ma per favore...tutta la squadra è scollata, viviamo di cose discrete che nella pochezza generale ci sembrano fantasmagoriche e di tante cazzate fondamentali che una squadra pro NON può permetterrsi: Penalità e turnover.

Non voglio essere disfattista, una radice buona e sana c'è ma un sacco di rami secchi e marci sono da potare.

Nonostante tutto: go niners.  :truzzo:
Son d'accordo con te Magno,anche se secondo me la squadra è meglio di quel che sembra. C'è bisogno di disciplina,quella che Nolan non ha saputo dare..  E per dar finita la stagione,aspettiamo la partita con i cards di Warner. Io una speranziella ce l'ho,vista la pochezza della division. Ma,una domanda: Può essere che una squadra vincendo la division con record negativo,vada ai play off? Un pò come succede nell'Nba?..
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

markspiders wrote: Son d'accordo con te Magno,anche se secondo me la squadra è meglio di quel che sembra. C'è bisogno di disciplina,quella che Nolan non ha saputo dare..  E per dar finita la stagione,aspettiamo la partita con i cards di Warner. Io una speranziella ce l'ho,vista la pochezza della division. Ma,una domanda: Può essere che una squadra vincendo la division con record negativo,vada ai play off? Un pò come succede nell'Nba?..
Se vinci la division, non solo vai ai playoff, ma hai anche almeno la testa di serie numero 4.

Impossibile comunque che i Niners ci vadano anche solo vicini

THE PASS!

Locked