Re: MONDIALE FORMULA UNO 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Pove wrote: Mah, uno che rischia di buttare via un altro Mondiale in questo modo non mi sembra proprio un fenomeno...il modo in cui si è fatto uccellare da Vettel è da principiante..
come sentivo dire ora, glock e trulli nell'ultimo giro hanno ftto segnare praticamente gli stessi tempi. quindi chi parla di complotti o roba simile, ha poco da riempirsi la bocca con certe parole.
bè diciamo che se glock che non aveva le gomme da bagnato non faceva passare hamilton, massa vinceva il mondiale, così come se non pioveva, vettel non passava hamilton.
un fenomeno è quell'altro che doveva vincere, facendone di tutti i colori uest'anno, nonostante avesse una macchina nettamente migliore?
Ex The Little Prince
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote: anche il buon Vanzini si stava esaltando non poco, va bè che dovevano fare??
Infatti, non mi pare che il buon Caressa quando commentava l'Italia ai Mondiali facesse diversamente...la Ferrari è la nazionale dei motori quindi è normale che tifino per loro...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Evito di commentare per non farmi bannare!!!

:papa:
... non può piovere per sempre...
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

Vettel si che ha i controcoglioni!!!!!!!!!!!!! Come Fernando.

Che bello sarebbe....... lasciamo perdere.

Su GLock non mi pronuncio!

:sbadat:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

BigBen Wallace wrote: come sentivo dire ora, glock e trulli nell'ultimo giro hanno ftto segnare praticamente gli stessi tempi. quindi chi parla di complotti o roba simile, ha poco da riempirsi la bocca con certe parole.
bè diciamo che se glock che non aveva le gomme da bagnato non faceva passare hamilton, massa vinceva il mondiale, così come se non pioveva, vettel non passava hamilton.
un fenomeno è quell'altro che doveva vincere, facendone di tutti i colori uest'anno, nonostante avesse una macchina nettamente migliore?
Infatti se leggi i miei post mi pare di aver detto che con un altro pilota il Mondiale l'avremmo già vintao da un mese...quindi è sottointeso che non ritenga nessuno dei due piloti Ferrari di quel livello...l'unico che al momento può essere chiamato fenomeno è Alonso...che ha riportato una scuderia allo sbando come la Renault ai vertici e che l'anno scorso, senza i boicottaggio pro-Ciccio, avrebbe vinto il Mondiale..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

TI AMO TIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

grazie pazzi giapponesi...cosa volete pensar male? girare in 1.44 con gomme d'asciutto nel diluvio era un aiutino? ma dove ma quando? che bel podio di rosicatori!

CAMPIONE DEL MONDO GRANDE LEWIS!!!!

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Beh beh.. :lol2: Bella roba. Di certo rimane il fatto che il giovane Hamilton ha ancora taaaanto da lavorare sulla propria psiche. Magari questo mondiale lo aiuterà per il futuro, ma ormai è certo che sotto pressione sbarella completamente. Dispiace per un Massa distrutto sul podio, che si rende conto di avere probabilmente perso l'occasione della vita.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ora, non riesco a trovare i tempi, ma andate a cercarvi l'ultimo giro di trulli e di glock, noterete come hanno fatto lo stesso tempo. quindi non avete proprio niente su cui appigliarvi, cari rosiconi...
Ex The Little Prince
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

non riesco a essere lucido ma mi domando come fate a dire che Dennis ha pagato Glock o che Timo l'ha aiutato. Semplicemente aveva le gomme d'asciutto nel diluvio e non stava più in pista...è così scandaloso non star più in pista per il voler rischiare a tenere le gomme d'asciutto? ha fatto i suoi interessi rallentando e accontendandosi dei punti vincendo in parte la scommessa buon per lui e buon per Lewis.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MagnusPinus wrote: Beh beh.. :lol2: Bella roba. Di certo rimane il fatto che il giovane Hamilton ha ancora taaaanto da lavorare sulla propria psiche. Magari questo mondiale lo aiuterà per il futuro, ma ormai è certo che sotto pressione sbarella completamente. Dispiace per un Massa distrutto sul podio, che si rende conto di avere probabilmente perso l'occasione della vita.
quoto tutto, Hamilton si è visto ridare quello che l'anno scorso (per demeriti) aveva perso. Massa ricorda un pò l'Irvine di qualche anno fa che si giocò il mondiale all'ultima gara,anche se questa sconfitta per la psiche è terribile.Mi fa pena a guardarlo.
Non ho frequentato molto il topic quest'anno (ho letto e postato la prima volta ora) ma vedo che pure qui c'è un discreto clima  :mirror: :mirror:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

Il finale è stato bellissimo, purtroppo è andata male. Ed è una delusione doppia dato che per Felipe Massa questa probabilmente sarà l'unica occasione in carriera di vincere il mondiale...
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Leviathan wrote: non riesco a essere lucido ma mi domando come fate a dire che Dennis ha pagato Glock o che Timo l'ha aiutato. Semplicemente aveva le gomme d'asciutto nel diluvio e non stava più in pista...è così scandaloso non star più in pista per il voler rischiare a tenere le gomme d'asciutto? ha fatto i suoi interessi rallentando e accontendandosi dei punti vincendo in parte la scommessa buon per lui e buon per Lewis.
rivedendolo forse pensava di essre doppiato  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Mai vista una cosa così .
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

Leviathan wrote: non riesco a essere lucido ma mi domando come fate a dire che Dennis ha pagato Glock o che Timo l'ha aiutato. Semplicemente aveva le gomme d'asciutto nel diluvio e non stava più in pista...è così scandaloso non star più in pista per il voler rischiare a tenere le gomme d'asciutto? ha fatto i suoi interessi rallentando e accontendandosi dei punti vincendo in parte la scommessa buon per lui e buon per Lewis.
metti un paio di occhiali grossi come una casa,guarda quando l'indegno passa il corrotto non alzano una goccia d'acqua...il diluvio sono solo le cazzate che stai sparando
Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

shilton wrote: rivedendolo forse pensava di essre doppiato  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
è stato pure sportivo a scansarsi con tutti evitando maxi incidenti come era successo sempre qui l'anno che vinse Fisichella è assurdo attaccarsi a lui.

ps. a inizio topic dicevo di simpatizzare Glock dal campionato GP2  :forza:
Post Reply