Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Non è che l'autore dell'articolo sia proprio innamorato di Samuel... parla male di Hobbs e secondo le sue statistiche il miglior CB che ha NE è Gay...
Io non sono proprio daccordissimo con quello che scrive, Samuel è indubbiamente il miglior CB di NE, a prescindere dai numeri che scrive quest'uomo...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

PatriotsForever wrote: Non è che l'autore dell'articolo sia proprio innamorato di Samuel... parla male di Hobbs e secondo le sue statistiche il miglior CB che ha NE è Gay...
Io non sono proprio daccordissimo con quello che scrive, Samuel è indubbiamente il miglior CB di NE, a prescindere dai numeri che scrive quest'uomo...
Io sono sempre dell'idea che un'opinione vale molto piu' di tutti questi numerini che anche uno che non ha mai visto una partita di football potrebbe compilare.

Ci sono statistiche assurde, come la percentuale di successo...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Gian Marco wrote: Io sono sempre dell'idea che un'opinione vale molto piu' di tutti questi numerini che anche uno che non ha mai visto una partita di football potrebbe compilare.

Ci sono statistiche assurde, come la percentuale di successo...
Se mi spieghi perchè è assurda, se è definita così mi sembra un ottimo indicatore di prestazione per un DB:

Success Rate (defense) – The percentage of plays targeting a defensive player on which the offense did not have a successful play. This means not only incomplete passes and interceptions, but also short completions that do not meet the 45%/60%/100% baseline for success detailed in the description of DVOA.

Sicuramente è una cifra più indicativa rispetto al numero di tackle, per esempio.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

assioma 2 wrote: Se mi spieghi perchè è assurda, se è definita così mi sembra un ottimo indicatore di prestazione per un DB:

Success Rate (defense) – The percentage of plays targeting a defensive player on which the offense did not have a successful play. This means not only incomplete passes and interceptions, but also short completions that do not meet the 45%/60%/100% baseline for success detailed in the description of DVOA.

Sicuramente è una cifra più indicativa rispetto al numero di tackle, per esempio.
Forse ho sbagliato  a definirla assurda, ma io per abitudine tendo piu' a giudicare per quello che vedo sul campo piuttosto che attraverso semplici numeri che possono dire tutto o nulla.
Anche perche' molte volte, come questa volta, sono fuorvianti.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Mah... secondo me, i numeri dicono tanto...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
PatriotsForever
Rookie
Rookie

I numeri servono è sicuro, soprattutto per chi non vede le partite...
Certo è che se un CB copre sempre il suo ricevitore e il QB non passa mai dalla sua parte questo è difficile da vedere nei numeretti...
--
--
--
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

PatriotsForever wrote: I numeri servono è sicuro, soprattutto per chi non vede le partite...
Certo è che se un CB copre sempre il suo ricevitore e il QB non passa mai dalla sua parte questo è difficile da vedere nei numeretti...
Sto leggendo ora il libro che spiega la genesi di quella statistica. Il concetto di DVOA è stato raffinato parecchio e si è arrivati a pesare anche l'effetto che identifichi te. Purtroppo dall'articolo non si capisce quale delle due stat sia stata presa.

Appena ho un po' di tempo controllo meglio che numero è stato utilizzato.

Sono convinto che Samuel sia più forte di quel valore, però una stagione sotto standard ci può stare. Andrebbe vista l'evoluzione.

Poi, sono contrario anche io alle stat utilizzate in maniera inappropriata.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Peyton_Manning18 wrote: Sto leggendo ora il libro che spiega la genesi di quella statistica. Il concetto di DVOA è stato raffinato parecchio e si è arrivati a pesare anche l'effetto che identifichi te. Purtroppo dall'articolo non si capisce quale delle due stat sia stata presa.

Appena ho un po' di tempo controllo meglio che numero è stato utilizzato.

Sono convinto che Samuel sia più forte di quel valore, però una stagione sotto standard ci può stare. Andrebbe vista l'evoluzione.

Poi, sono contrario anche io alle stat utilizzate in maniera inappropriata.  :gazza:
Io non mi riferivo a questa stagione a dire il vero, parlavo del giocatore in senso assoluto... che quest'anno non meritasse il Pro Bowl può anche essere, però ci doveva andare lo scorso anno, cosa che non è accaduta... diciamo che dato che è FA lo hanno mandato al Pro Bowl così da poter contare un po' di più a livello contrattuale... sono molti infatti i giocatori chiamati al Pro Bowl che saranno FA... e questo mi insospettisce...  :penso:
Sinceramente trovo molto difficile il poter considerare l'effetto copertura in una statistica... comunque ce ne sarebbero anche altre... tipo il marcare il WR più forte dell'altra squadra (senza contare che bisognerebbe prima decidere chi è il WR più forte dell'altra squadra...), oppure l'aiuto che si riceve dalla safety (quanto forte è la safety...), o la percentuale di terrore che incutono i tuoi blitzatori sul QB... secondo me ci sono troppi paramentri che i numeri non possono spiegare...
Comunque fanno certamente discutere e visto che siamo qui per fare conversazione, ben vengano...  :D
--
--
--
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Ho visto l'ultima puntata di NFL Total Access su NASN e dicono che Zac Thomas starebbe negoziando con i Patriots per un possibile ingaggio per la prossima stagione...

come la vedreste la cosa?
PatriotsNation
joesox

Post by joesox »

nzwarrior wrote: Ho visto l'ultima puntata di NFL Total Access su NASN e dicono che Zac Thomas starebbe negoziando con i Patriots per un possibile ingaggio per la prossima stagione...

Buona.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

A dir la verità, io ho sentito solo di un rumor che parlava di un incontro tra lui e i dirigenti.

Fosse vera la notizia che riporti tu, sarebbe buona. Anche se abbastanza vecchio potrebbe ancora dare qualcosa, staremo a vedere.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

nzwarrior wrote: Ho visto l'ultima puntata di NFL Total Access su NASN e dicono che Zac Thomas starebbe negoziando con i Patriots per un possibile ingaggio per la prossima stagione...

anche Cowboys e Saints sono in corsa per Thomas.
la sensazione è che sia oramai "over the hill"
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

WASHINGTON – Agli occhi di molti americani, la supermodella brasiliana Gisele Bündchen aveva già commesso un reato imperdonabile annunciando di volere essere pagata in euro e non più in dollari a causa della svalutazione del biglietto verde. Ma al super bowl, la finale di football americano di una settimana fa, vinta dai Giants contro i Patriots, ne ha commesso uno assai più grave: si è gustata lentamente un bicchiere di vino rosso in un salotto della tribuna, in piena vista dei tifosi e delle telecamere. Apriti cielo! «Gisele, sei al super bowl, non sei in un bistrò francese» ha tuonato la tv Msnbc. «Amor mio, qui si ingurgita birra, è all’opera che si consuma vino» le ha ricordato la National public radio. E sui blog in Rete si è letto di tutto. Un bicchiere? Ma allo stadio si beve dalle tazze o le bottiglie di plastica. Chi è questa snob, è antiamericana? Vietatele l’ingresso alle partite! «Un winegate», lo scandalo del vino, ha commentato sarcasticamente il Wall street journal. Lo scandalo non è nato solo dallo scontro tra il partito della birra – in America il più forte – e il partito del vino. Ha anche un retroscena sentimental-mondano.

IL TOTTI AMERICANO - Gisele è la fidanzata di Tom Brady, quarterback dei Patriots, uno dei migliori giocatori di tutti i tempi. Come a dire la fidanzata del Francesco Totti americano. E ha contribuito a farne una celebrità. Ma al super bowl, Tom, che per la sua avvenenza è considerato il George Clooney dello sport, è venuto meno alle aspettative. I tifosi si sono imbestialiti, hanno accusato Gisele di avere reso il loro idolo così presuntuoso e arrogante da sottovalutare l’avversario, e di averlo distratto durante la partita. Ha scritto Jeff Boswell, uno dei bloggisti: «A cosa pensava Tom? Al gioco o al vino della sua bella? A come Gisele lo avrebbe festeggiato se avesse vinto?». Insomma, i Patriots, vicini a un record storico – erano rimasti imbattuti per l’intero campionato - avrebbero perso a causa di un bicchiere. Di vino, non di birra. Il Wall street journal ha cercato di scoprire il corpo del reato. Che vino era? ha chiesto alla IMG Models di New York, dove Gisele lavora. Californiano, italiano, francese, australiano? Risposta: «Non commentiamo le vite personali dei clienti». Forse il giallo del super bowl non verrà mai risolto.

Ennio Caretto

punto 1: gli americani sono degli idioti
punto 2: brady come totti :gogogo:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ma poi era vera quella storia secondo cui Gisele Bündchen avrebbe promesso di girare in deshabillè per Manhattan qualora si fosse verificato "The Big One" ?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mr.kerouac wrote: WASHINGTON – Agli occhi di molti americani, la supermodella brasiliana Gisele Bündchen aveva già commesso un reato imperdonabile annunciando di volere essere pagata in euro e non più in dollari a causa della svalutazione del biglietto verde. Ma al super bowl, la finale di football americano di una settimana fa, vinta dai Giants contro i Patriots, ne ha commesso uno assai più grave: si è gustata lentamente un bicchiere di vino rosso in un salotto della tribuna, in piena vista dei tifosi e delle telecamere. Apriti cielo! «Gisele, sei al super bowl, non sei in un bistrò francese» ha tuonato la tv Msnbc. «Amor mio, qui si ingurgita birra, è all’opera che si consuma vino» le ha ricordato la National public radio. E sui blog in Rete si è letto di tutto. Un bicchiere? Ma allo stadio si beve dalle tazze o le bottiglie di plastica. Chi è questa snob, è antiamericana? Vietatele l’ingresso alle partite! «Un winegate», lo scandalo del vino, ha commentato sarcasticamente il Wall street journal. Lo scandalo non è nato solo dallo scontro tra il partito della birra – in America il più forte – e il partito del vino. Ha anche un retroscena sentimental-mondano.

IL TOTTI AMERICANO - Gisele è la fidanzata di Tom Brady, quarterback dei Patriots, uno dei migliori giocatori di tutti i tempi. Come a dire la fidanzata del Francesco Totti americano. E ha contribuito a farne una celebrità. Ma al super bowl, Tom, che per la sua avvenenza è considerato il George Clooney dello sport, è venuto meno alle aspettative. I tifosi si sono imbestialiti, hanno accusato Gisele di avere reso il loro idolo così presuntuoso e arrogante da sottovalutare l’avversario, e di averlo distratto durante la partita. Ha scritto Jeff Boswell, uno dei bloggisti: «A cosa pensava Tom? Al gioco o al vino della sua bella? A come Gisele lo avrebbe festeggiato se avesse vinto?». Insomma, i Patriots, vicini a un record storico – erano rimasti imbattuti per l’intero campionato - avrebbero perso a causa di un bicchiere. Di vino, non di birra. Il Wall street journal ha cercato di scoprire il corpo del reato. Che vino era? ha chiesto alla IMG Models di New York, dove Gisele lavora. Californiano, italiano, francese, australiano? Risposta: «Non commentiamo le vite personali dei clienti». Forse il giallo del super bowl non verrà mai risolto.

Ennio Caretto

punto 1: gli americani sono degli idioti
punto 2: brady come totti :gogogo:
Chi è Caretto? C'aveva niente da fare eh di recente..  :lol2: :lol2: :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked