Vado in treno, lo piglio tra un po'.polpaol wrote: aza è già partito per Roma?
Re: OFFSECTION
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

ok.. buon viaggio :paper:azazel wrote: Vado in treno, lo piglio tra un po'.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Vinci per noi.azazel wrote: Vado in treno, lo piglio tra un po'.
-
polpaol
- Senior

io odio il telefono :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Comunque due anni fa Paul sbagliò la finale, spero vada così anche stavolta. :gazza:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Basta, Paul è un cretino.Wolviesix wrote: Comunque due anni fa Paul sbagliò la finale, spero vada così anche stavolta. :gazza:
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Se Paul ha ragione potrebbe scapparci una vacanza. Quindi spero proprio non canni la partita decisiva.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
E' una mia impressione o stanno giocando al buio Nuova Zelanda e Sud Africa?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
stamani sono andato a donare all'AVIS con la maglietta separatista rossa, il medico mi fa "ma cos'è sto partito separatista ?....è un a lunga storia.....abbiamo tempo, tranquillo ora sa tutto sui separatisti.......
Last edited by darioambro on 10/07/2010, 17:17, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
polpaol
- Senior

JJ Redick ai bulls 
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Non proprio, hanno fatto un'offerta ma i Magic possono (e le ipotesi sono che lo faranno) pareggiare:polpaol wrote: JJ Redick ai bulls![]()
Sources told ESPN The Magazine's Ric Bucher that Chicago offered restricted free agent Redick a three-year, $20 million deal. The Magic have seven days to match the contract.
Più che altro è stato firmato Kyle Korver per circa 15 milioni in 3 anni, buon giocatore se deve fare il 6°/7° uomo.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ma 'ndo li prendono i soldi a orlando? già così sono a 80 milioni di salari. io stavolta spero bene, insieme a Korver i due possono finalmente aprire il campo per il nostro attacco, se poi ci aggiungi Boozer per il p'n'r con Rose come dicevamo ieri, le opzioni offensive aumentano e con questa pericolosità sarà più facile architettare manovre efficaci.Angyair wrote: Non proprio, hanno fatto un'offerta ma i Magic possono (e le ipotesi sono che lo faranno) pareggiare:
Sources told ESPN The Magazine's Ric Bucher that Chicago offered restricted free agent Redick a three-year, $20 million deal. The Magic have seven days to match the contract.
Più che altro è stato firmato Kyle Korver per circa 15 milioni in 3 anni, buon giocatore se deve fare il 6°/7° uomo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
complimentidarioambro wrote: stamani sono andato a donare all'AVIS con la maglietta separatista rossa, il medico mi fa "ma cos'è sto partito separatista ?....è un a lunga storia.....abbiamo tempo, tranquillo ora sa tutto sui separatiari.......
perché doni :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Si, entrambi sarebbero l'ideale perché di 2 farebbero una guardia di livello come dicevamo ieri. :DMike wrote: ma 'ndo li prendono i soldi a orlando? già così sono a 80 milioni di salari. io stavolta spero bene, insieme a Korver i due possono finalmente aprire il campo per il nostro attacco, se poi ci aggiungi Boozer per il p'n'r con Rose come dicevamo ieri, le opzioni offensive aumentano e con questa pericolosità sarà più facile architettare manovre efficaci.
In caso di RFA mi sa che hanno la possibilità di pareggiare le offerte nonostante il salary cap no?
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sì, è come dici tu, possono pareggiare oltre il cap. ma hanno sono a 80, più i 4 annui del nuovo ingaggio di duhon, più i 7 del pareggio di Reddick: arriverebbero a 91. mah e poi hanno il roster bello pieno. io dico che non pareggiano. qui voglio essere ottimista.Angyair wrote: Si, entrambi sarebbero l'ideale perché di 2 farebbero una guardia di livello come dicevamo ieri. :D
In caso di RFA mi sa che hanno la possibilità di pareggiare le offerte nonostante il salary cap no?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!