Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Tornato da un pò di lettura dei commenti nella sezione NBA: è un inferno!  :lol2:
Certo che sarà dura sopportare alcuni tifosi Heats che erano già insopportabili! Vero kerouac?  :lol2:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Comunque non c' è che dire...scelta molto molto molto coraggiosa quella del prescelto :notworthy:
Angyair wrote: Certo che sarà dura sopportare alcuni tifosi Heats che erano già insopportabili! Vero kerouac?  :lol2:
Gente con lo scettro dell' esperto del basket immagino...faccio un giro pure io va'...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Angyair wrote: Tornato da un pò di lettura dei commenti nella sezione NBA: è un inferno!  :lol2:
Certo che sarà dura sopportare alcuni tifosi Heats che erano già insopportabili! Vero kerouac?  :lol2:
più che altro, noi quando abbiamo intenzione di riprenderci il topic dei Bulls?
azazel wrote: Gente con lo scettro dell' esperto del basket immagino...faccio un giro pure io va'...
non te lo consiglio.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Tornato pure io...i tifosi degli Heat sembra abbiano già in tasca 3-4 anelli. Spero facciano la fine del Real Madrid...
Una cosa che ho letto a cui non avevo pensato, è che il tizio col 24 probabilmente sta già affilando i coltelli con gli occhi assetati di sangue... :lol2:
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Io mi sono letto tutte le 35/40 pagine scritte tra mezzanotte e adesso. Fortunatamente qui i toni sono più calmi.

Mia opinione: non così, vai a CHI/NY/NJ e facci divertire per 7/8 anni con la rivalità in Eastern Conference.
ImageImageImage
Image
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Mike wrote: più che altro, noi quando abbiamo intenzione di riprenderci il topic dei Bulls?
Sinceramente? Ogni volta che entravo lì dentro mi scendeva il latte alle ginocchia perché si parlava sempre di mercato, di trade, di giocatori da prendere o scambiare, mi sembrava il topic dell'Inter pre-calciopoli.
Io purtroppo ho sempre meno tempo per seguire il basket NBA e quindi mi sarebbe piaciuto leggere qualche commento su come si è giocato nella notte, magari qualche commento tattico (c'era un utente con l'avatar di Deng che mi piaceva molto come scriveva ma non ricordo il nome....) e non la lettura dei tabellini che quella non ci vuole molto a farla. Per questo ci entro sempre meno, ed entrarci adesso leggendo che la dirigenza si deve dimettere tutta perchè LBJ è andato da un'altra parte (non è stato venduto, non è stato lasciato andare, è lui che ha scelto di non firmare per noi) non mi ha certo fatto tornare la voglia.....anzi.
Ora.....che ne facciamo di tutti quei soldi liberi? :D
Mandato via Hinrich ci serve una SG: chi possiamo prendere senza sovrappagarlo inutilmente? O a sto punto si cerca di scambiare Deng (io non lo farei)?
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ieri sera prima di andare a letto ho letto il pezzo di simmons e come purtroppo mi capita di frequente (è un bostoniano), mi sono trovato d'accordo con lui. Chiacago la scelta per vincere. miami quella facile.

vinceranno, non subito, ma vinceranno. hanno gli anni dalla loro e forse (molto forse) tra un po' di tempo ne parleremo come di una delle migliori squadre di tutti i tempi.
però ora come ora, credo abbiano battuto i lakers come squadra più odiata della lega.

ah secondo me il lockout è sicuro. questa mossa ha dimostrato che i giocatori hanno tutto il potere nelle loro mani e i proprietari nessuno.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Angyair wrote: Sinceramente? Ogni volta che entravo lì dentro mi scendeva il latte alle ginocchia perché si parlava sempre di mercato, di trade, di giocatori da prendere o scambiare, mi sembrava il topic dell'Inter pre-calciopoli.
Io purtroppo ho sempre meno tempo per seguire il basket NBA e quindi mi sarebbe piaciuto leggere qualche commento su come si è giocato nella notte, magari qualche commento tattico (c'era un utente con l'avatar di Deng che mi piaceva molto come scriveva ma non ricordo il nome....) e non la lettura dei tabellini che quella non ci vuole molto a farla. Per questo ci entro sempre meno, ed entrarci adesso leggendo che la dirigenza si deve dimettere tutta perchè LBJ è andato da un'altra parte (non è stato venduto, non è stato lasciato andare, è lui che ha scelto di non firmare per noi) non mi ha certo fatto tornare la voglia.....anzi.
Ora.....che ne facciamo di tutti quei soldi liberi? :D
Mandato via Hinrich ci serve una SG: chi possiamo prendere senza sovrappagarlo inutilmente? O a sto punto si cerca di scambiare Deng (io non lo farei)?
ti capisco, vale anche per me similmente, se riesco a vedere la partita posto, altrimenti no. e purtroppo vedo sempre meno partite.

non conosco la lista completa dei nomi, so che in giro ci sono childress e korver: due guardie discrete però non ne fanno mai una buona. Deng deve rimanere anche per me, tanto oramai non è più un problema di soldi. spero si rifirmi Miller o un giocatore dalle caratteristiche simili che possa aprire un po' il campo come lungo e portare esperienza. si devono firmare assolutamente una guardia che possa garantire di essere titolare e complementare a Rose ed il migliore dei giocatori in FA disponibile che faccia da sesto uomo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Splash player batte vlc player  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
ride_the_lightning
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Ah, non è andato ai Browns ?  :disgusto:

E io che speravo annunciasse Sacramento a sorpresa  :gogogo:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Teo wrote: Semplicemente non è una leggenda. Le squadre di Mourinho non giocano bene, fin dai tempi del Porto, sfruttano un unico tipo di gioco conosciuto. Attesa con difese super (ha sempre avuto difese super) e contropiede, poche idee di gioco attivo, moltissime idee di gioco passivo.

Questo non è bel calcio. Poi vince niente da dire, ma dire che le sue squadre giochino bene non è esatto, ed è una cosa abbastanza oggettiva.
Per me è calcio nella sua essenza più pura, quindi gran calcio.

Sui nuovi Miami Hated non vedo l'ora che escano le cifre e che si inizi a giocare. Onestamente speravo che Lebron non andasse al caldo della Florida, anzi che restasse proprio a Cleveland. Ho una visione ancora romantica dello sport. Ma c'è da dire anche che i Cavs non abbiano fatto nulla per tenerlo, a parte preghiere e pianti di un'intera città. La scelta di Byron Scott avrebbe fatto scappare chiunque.
ImageImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

e adesso mi tocca tifare per i knicks....
povero turiaf mandato nel nulla...

http://sports.espn.go.com/new-york/nba/news/story?id=5364903
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Alvise wrote: e adesso mi tocca tifare per i knicks....
povero turiaf mandato nel nulla...

http://sports.espn.go.com/new-york/nba/news/story?id=5364903
Ma perchè un FA dovrebbe accettare di essere spedito a Golden State? :carezza:
ImageImageImage
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

KingKaiv wrote: Per me è calcio nella sua essenza più pura, quindi gran calcio.
essenza più facile. E' diverso. Il gran calcio è attivo, sia offensivamente che difensivamente.
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Ma c'è da dire anche che i Cavs non abbiano fatto nulla per tenerlo
Qui stai scherzando vero? Sono anni che gli fanno gli acquisti per accattivarselo...
Pazienza, è andata così, probabilmente ha scelto la via più breve per vincere un titolo (ma probabilmente la meno gloriosa: Cavs, NY e Chicago avevano tutte e 3 quel fascino in più in questa rincorsa verso l' anello), immagino che per lui stesse diventando una specie di ossessione e questo ha pesato molto.
Io ero un suo haters prima e lo sono adesso, a me cambia ben poco :forza:
Per tutto il resto bisognerà vederli in campo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked