JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Alex :novotny:
Ranocchia doveva restare a genova un anno per maturare, ma era stato preso dall'Inter dopo l'annata a Bari. Gli accordi erano già fatti per l'acquisto della seconda metà a fine stagione. Poi, visti l'infortunio di Samuel e i problemi dell'inter si anticipò, pagando di più, il passaggio a Milano. Ma a Genova non c'è stata alcuna consacrazione, solo la verifica che si fosse ripreso dall'infortunio e che continuava a giocare bene.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Si. Prima metà, poi (grazie a Quaresma) tutto. Manteneva una sorta di diritto di prelazione con Preziosi cui ha rinunciato per prendere RanocchiaBruceSmith wrote:@hobbit: l'inter non l'ha mollato nell'affare motta\milito? giocava già a bari?

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
razzistapinopao wrote:ieri all'Olimpico
certo che hanno fatto entrare proprio di tutto eh? petardoni come se piovesse e poi ste robe qua... vabbè...
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Tutto giusto.Hobbit83 wrote:Ranocchia doveva restare a genova un anno per maturare, ma era stato preso dall'Inter dopo l'annata a Bari. Gli accordi erano già fatti per l'acquisto della seconda metà a fine stagione. Poi, visti l'infortunio di Samuel e i problemi dell'inter si anticipò, pagando di più, il passaggio a Milano. Ma a Genova non c'è stata alcuna consacrazione, solo la verifica che si fosse ripreso dall'infortunio e che continuava a giocare bene.
Ma non si può dire, secondo me, che Ranocchia si sia consacrato a Bari, perché mezzo campionato di serie A è davvero troppo poco per fare questo tipo di discorsi. E per questo motivo, unito alle preoccupazioni ovvie post-infortunio, l'inter l'ha mandato a Genova per vedere se riusciva a confermarsi, a consacrarsi, dite un pò come cazz vi pare, insomma. Ed a Genova infatti giocò ancora meglio che a Bari, portando l'inter a riprenderselo. Poi sì, quasi sicuramente avrebbe concluso la stagione a Genova se Samuel non si fosse spaccato, ma questo che c'entra?
I fatti dicono che Ranocchia ha giocato un campionato in serie A prima di passare all'inter, mentre veniva etichettato dalla stragrande maggioranza come nuovo Nesta e da me e pochi altri come nuova schiappa. E, in sintesi, i fatti dicono che ho ragione io, almeno per il momento
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Anch'io sono sicuro del contrario. Ero anche abbonato quell'anno.LeatherBoy wrote:Di Ranocchia impiegato anche come terzino ad Arezzo sono abbastanza sicuro, ma anche se sbagliassi il discorso non cambierebbe di molto.
Per Ripper: mai visto giocare nemmeno nella difesa a 3 ad Arezzo sul centro destra. Intanto non mi ricordo nemmeno se quell'anno l'Arezzo giocò mai con la difesa a 3
Quel che sorprendeva Ranocchia era la sicurezza con cui giocava e la pulizia dei suoi interventi. Anche in una che perdeva spesso palla era difficile vedere Ranocchia incartarsi.
Nel corso della stagione iniziò anche a chiamare lui la linea difensiva. Sembrava un veterano
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Incredibile cosa possa fare un anno di Inter...NckRm wrote:Anch'io sono sicuro del contrario. Ero anche abbonato quell'anno.LeatherBoy wrote:Di Ranocchia impiegato anche come terzino ad Arezzo sono abbastanza sicuro, ma anche se sbagliassi il discorso non cambierebbe di molto.
Per Ripper: mai visto giocare nemmeno nella difesa a 3 ad Arezzo sul centro destra. Intanto non mi ricordo nemmeno se quell'anno l'Arezzo giocò mai con la difesa a 3![]()
Quel che sorprendeva Ranocchia era la sicurezza con cui giocava e la pulizia dei suoi interventi. Anche in una che perdeva spesso palla era difficile vedere Ranocchia incartarsi.
Nel corso della stagione iniziò anche a chiamare lui la linea difensiva. Sembrava un veterano
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Leggendo tra i vari siti sportivi, i nomi che circolano per l'attacco son sempre quelli. Higuain, Suarez, Dzeko,Cavani, Van Persie,Jovetic e Destro(cosa centra con questi poi...)
Secondo me quelli più abbordabili sono: Dzeko(Man city presumibilmente metterà le mani su RVP) e Higuin (in rotta con il real e ad ora non troppo conteso).
Suarez non mi gasa, prolifico si però mi da l'idea di esser un rompipalle spaccaspogliatoi di primo livello.
JoJo mi piace moltissimo ma non penso che i Della Valle siano cosi disposti a cederlo stesso discorso vale per Cavani.
Destro non ha senso, forte è forte ma tanto vale riportare alla base Immobile
Secondo me quelli più abbordabili sono: Dzeko(Man city presumibilmente metterà le mani su RVP) e Higuin (in rotta con il real e ad ora non troppo conteso).
Suarez non mi gasa, prolifico si però mi da l'idea di esser un rompipalle spaccaspogliatoi di primo livello.
JoJo mi piace moltissimo ma non penso che i Della Valle siano cosi disposti a cederlo stesso discorso vale per Cavani.
Destro non ha senso, forte è forte ma tanto vale riportare alla base Immobile
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Andrea facci un bel regalo. Vai a Madrid ma vira sul Vicente Calderon e portaci Falcao.
- Yuppidù
- Senior

Falcao sarebbe fantastico. ma costa minimo 45 di cartellino e non oso pensare all'ingaggio. A sto punto tanto vale puntare a Rooney, Messi o Ronaldo.ghista wrote:Andrea facci un bel regalo. Vai a Madrid ma vira sul Vicente Calderon e portaci Falcao.
ad ogni modo spero di sbagliarmi ma per me grossi nomi non ne arrivano: troppa concorrenza con psg, malaga, le russe, e i soliti grossi club. Inoltre leggo di offerte ridicole (15+contropartite) per Cavani e jovetic. ho paura che sti gran soldi non ci siano.
- Pove
- Pro

Clamorosa Juve! Bloccato Capello per la panchina
tuttomercatoweb.com
Secondo quanto riportato questa mattina dal QS la Juventus avrebbe bloccato Fabio Capello per la prossima stagione nel caso in cui l'attuale tecnico bianconero Antonio Conte venisse squalificato per il calcioscommesse. Capello (65) per tornare a Torino sarebbe anche disposto a ridursi sensibilmente l'ingaggio visti anche gli ottimi rapporti con il presidente Andrea Agnelli.
Mah, mi sa tanto di bufala..
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pove ma scolti il sito di Criscitello???
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
andreaR
- Pro

pensavo di andare a malta a cercare un pò di figa però se proprio devo andrò anche a madridghista wrote:Andrea facci un bel regalo. Vai a Madrid ma vira sul Vicente Calderon e portaci Falcao.
- Pove
- Pro

Leggo le notizie di mercato, molte delle quali vengono riprese dai vari giornali o da Sky...questa infatti arriva dal QS.RizzK8 wrote:Pove ma scolti il sito di Criscitello???
-
andreaR
- Pro

se dobbiamo pagare 5 mln per estigarribia non è meglio tenere ziegler per giocare nel 3-3-4, modulo che poi già conosce visto che faceva quello nella sampdoria mi pare
-
andreaR
- Pro

http://www.youtube.com/watch?v=OAFZDm0w4eQ
uno dei pochi giornalisti con la G maiuscola, grazie carlo per questi minuti
uno dei pochi giornalisti con la G maiuscola, grazie carlo per questi minuti