no guarda...non fidarti di me :D anzi se trovi il passo in cui magari ti eri fatto questa idea diversa della mia postalo pure che almeno mi tolgo sto dubbio, non vorrei scrivere delle inesattezze nella preview per il book, più che altro :imbarazzo:Alvin wrote: Allora ho letto male io sicuro. E quindi cambia completamente la mia opinione sulla faccenda!
Ah una curiosità, secondo me, questi due sono fratelli:
Sam Hurd:

LeRoy Hurd:

sto cercando pigramente delle conferme in internet, che non sto trovando. Di Sam Hurd sappiamo già tutto, Leroy invece è un giocatore di basket, l' anno scorso a Rieti in Italia, scrissi una mail alla sua squadra che non ebbe risposta per avere info a riguardo e in caso un contatto diretto con il giocatore, ora il suddetto giocatore si sta trasferendo qua vicino a me, alla Scavolini Pesaro, tornerò alla carica, potrebbe essere il nostro aggancio con i Cowboys, inoltre da quello che so Sam è uno di quelli più attaccati a T.O. :gazza:
non sono d' accordo, il nostro gioco di corse non mi ha per nulla soddisfatto l' anno scorso. primi in NFL?Alvin wrote: a rendere più produttivo il nostro già ottimo (primi in NFL) gioco di corsa.