Re: U.c. Sampdoria

La gente vuole solo il goal
Locked
The goat
Pro
Pro

Re: U.c. Sampdoria...Genova siamo noi!!!!!!

Post by The goat »

White Rabbit wrote: Io penso che gente come Pirlo avrebbe qualcosa da ridire. Anche perchè ha vinto qualcosa, a differenza di Cassano.
sì, ma che c'entra?
anche del piero, per fare il nome di un giocatore a caso, nel complesso è stato un giocatore molto ma molto migliore di cassano. ha vinto di più, ha dato più al calcio, alla sua squadra. stesso discorso per un totti, un pirlo, per non scomodare la leggenda maldini.
io ho scritto al momento... considerando gli ultimi mesi di questo campionato (per non dire tutto questo campionato), nessun italiano ha giocato così bene quanto lui ed è stato, per usare un termine caro alla nba, il giocatore con più valore nella sua squadra.

su questo penso non ci sia da discutere.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

The goat wrote: equilibrio mentale? cassano?
ossimoro!  :lol2:

al momento cassano, per quello che fa in campo e quando dà alla samp, è senza ombra di dubbio il più forte giocatore italiano in circolazione.
se parliamo di lasso di tempo di due settimane ci può stare come dichiarazione
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

kobe 84 wrote: se parliamo di lasso di tempo di due settimane ci può stare come dichiarazione
due settimane?  :lol2:
vabbè, va... voi vedete solo la giuventus e qualche riassunto di controcampo. discorso inutile.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Io quando mi annoio sul campo principale vado di default dalla Samp nonostante il rischio "cecità" dei vari Sala, Palombo, Maggio, Pieri, Franceschini, Gastaldello o Zenoni.... E' divertimento puro.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

The goat wrote: al momento cassano, per quello che fa in campo e quando dà alla samp, è senza ombra di dubbio il più forte giocatore italiano in circolazione.
Rimane sempre il dubbio che ti avevo espresso tempo fa "ma siamo sicuri che farà la differenza in nazionale?"

Io tempo che la differenza la potrà fare solo in negativo, visto che in Europa sarà ancora più tartassato rispetto a quanto lo è in Italia.
Detto questo umanamente rimango allibito quando uno butta nel cesso la possibilità di essere un grande a livello europeo, per essere invece solo un campionicino di periferia.
Il dubbio che mi pongo, seriamente, è se invece di andare alla Roma fosse finito alla Juve sarebbe riuscito a maturare come persona, oltre che come giocatore?
Hope is a lying bitch
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

The goat wrote: al momento cassano, per quello che fa in campo e quando dà alla samp, è senza ombra di dubbio il più forte giocatore italiano in circolazione.
Ti posso far passare un che gioca meglio. Che non è la stessa cosa che dire il più forte.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

The goat wrote: sì, ma che c'entra?
anche del piero, per fare il nome di un giocatore a caso, nel complesso è stato un giocatore molto ma molto migliore di cassano. ha vinto di più, ha dato più al calcio, alla sua squadra. stesso discorso per un totti, un pirlo, per non scomodare la leggenda maldini.
io ho scritto al momento... considerando gli ultimi mesi di questo campionato (per non dire tutto questo campionato), nessun italiano ha giocato così bene quanto lui ed è stato, per usare un termine caro alla nba, il giocatore con più valore nella sua squadra.

su questo penso non ci sia da discutere.
Spree wrote: Ti posso far passare un che gioca meglio. Che non è la stessa cosa che dire il più forte.
Ecco, quoto Spree. Se ne facciamo una questione da rendimento (inteso non rendimento da Stakanovistaoperaiopiedidilegnochecorreefailsuoperlasquadra, ma appunto come quello che gioca meglio) si può fare. Diciamo che fra quelli di talento è quello che ha giocato meglio nell'ultimo mese e mezzo (è un orizzonte temporale da prendere molto con le pinze sia chiaro). Resto dell'idea però che per un periodo del campionato, inizio campionato diciamo, altrettanto si potesse dire di un Di Natale (che, lo dico chiaramente per chiudere ogni spiraglio di contropiede, non vale un quarto di Cassano eh) eppure non se ne parla.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ragazzi...ma Bellucci quando torna?

Fantacalcio! :forza:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

rodmanalbe82 wrote: ragazzi...ma Bellucci quando torna?

Fantacalcio! :forza:
un mese fuori
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

The goat wrote: due settimane?  :lol2:
vabbè, va... voi vedete solo la giuventus e qualche riassunto di controcampo. discorso inutile.
:notworthy:
Cassano ha fatto la vaccata, ma 'sti moralisti dell'ultima ora proprio non li capisco :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

thom yorke wrote: un mese fuori
ancora un mese? sicuro? :piango:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

rodmanalbe82 wrote: ancora un mese? sicuro? :piango:
oggi l'hanno operato. Su raisport, dando la notizia dell'intervento, han detto che ne vorrà ancora per 4 settimane.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

maremma maiala.
grazie :ok:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Pablets wrote: :notworthy:
Cassano ha fatto la vaccata, ma 'sti moralisti dell'ultima ora proprio non li capisco :gazza:
Parli di lui?
Image
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

rodmanalbe82 wrote: maremma maiala.
grazie :ok:
Lo ho in tutte e 4 le formazioni del fantacalcio porca miseria!!!! Rod consolati non sei il solo :piango:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Locked