Baltimore Ravens

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Re: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Deltha wrote:
che ricezione di Heap sul td  :notworthy: , che gran Te  :notworthy: :notworthy:

ieri vi è girata bene , ho visto solo le azioni cruciali e quei drops incredibili sul finale dei wr dei jets

son contento per Ray lewis , stavedo per lui , magari ne avessimo pure la metà di uno così noi a Cincinnati  :fischia:
State già apposto così, soprattutto sulle corse....... :215yards:

:forza: :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Il drop di McCareins grida ancora vendetta.
Clemens ha giocato una partita molto più che dignitosa contro una difesa che i qb inesperti li mangia a colazione. Non s'è scomposto dopo la consueta dose di botte che ti rifilano i Corvacci, nel secondo tempo ha condotto dei drive interessanti...visti gli acciacchi di Chad Pennington e le sue innate deficienze - mai stato in possesso del braccione - non mi stupirei di vedere Mangini puntare sul giovane Kellen.

Corey Ivy giocatore utilissimo...non fai in tempo a puntare che è già sul ritornatore: assolutamente frustrante, praticamente il fair catch è obbligatorio. Ray Ray non doveva nemmeno essere in campo e ovviamente ti fa la giocata che assicura la W...semplicemente un campione. 
Last edited by Whatarush on 17/09/2007, 21:38, edited 1 time in total.
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

I Ravens firmano il linebacker Nick Greisen, ex Jax e Giants.

http://www.baltimoreravens.com/Common/A ... x?id=19076

Di contro rilasciano Dennis Haley, anche lui linebacker e sinceramente un pò mi dispiace visto che era un giocatore che stimavo.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
game
Newbie
Newbie

Post by game »

salve gente, ogni tanto mi rifaccio vivo!
tornando alla partita contro NY, a mio parere, troppa sofferenza alla fine, anche la secondaria che va a farfalle non si puo'!! Ho fatto un salto quando Ray ha intercettato, assurdo giocare una partita così in discesa: un giovane QB non dovrebbe avere il tempo neanche di respirare contro la nostra difesa ed invece.... cavoli è stato l'esordio NFL e devo dire che i complimenti sono il minimo.
Comunque speriamo che Boller diventi più incisivo di "Air", che ho sempre detto, a mio parere non è "concreto" e va troppo a periodi.
J.Lewis non è mai stato uno dei miei preferiti, ma per ora McGahee lo sta facendo rimpiangere..
Ci tengo a sottolineare l'ottima prestazione del rookie YANDA che in questa partita ha evitato inutili flags, dopo averne collezionate diverse nel match contro Cinci, certo sostituire il mostro sacro Ogden non è semplice, speriamo che la matricola resti su questi livelli.
Image
Image
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

game wrote: salve gente, ogni tanto mi rifaccio vivo!
tornando alla partita contro NY, a mio parere, troppa sofferenza alla fine, anche la secondaria che va a farfalle non si puo'!! Ho fatto un salto quando Ray ha intercettato, assurdo giocare una partita così in discesa: un giovane QB non dovrebbe avere il tempo neanche di respirare contro la nostra difesa ed invece.... cavoli è stato l'esordio NFL e devo dire che i complimenti sono il minimo.
Comunque speriamo che Boller diventi più incisivo di "Air", che ho sempre detto, a mio parere non è "concreto" e va troppo a periodi.
J.Lewis non è mai stato uno dei miei preferiti, ma per ora McGahee lo sta facendo rimpiangere..
Ci tengo a sottolineare l'ottima prestazione del rookie YANDA che in questa partita ha evitato inutili flags, dopo averne collezionate diverse nel match contro Cinci, certo sostituire il mostro sacro Ogden non è semplice, speriamo che la matricola resti su questi livelli.
Non credo che Boller avrà il tempo di dimostrare perchè già dalla prossima gara dovrebbe tornare titolare McNair...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Per diversi problemi "settimali" non ho più scritto un commento realtivo alla gara contro i Jets.

Riportiamo in alto il topic dicendo che sarà McNair il QB titolare questa settimana e che Rolle dovrebbe aver recuperato dall'infortunio e che quindi può giocare (il che non è che sia proprio un bene viste le distrazioni del CB e visto che di rookie CB ne abbiamo a bizzeffe)... :hehe:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Samari Rolle è Out anche per questa week. Sarà rimpiazzato (presumo e spero) da Corey Ivy e, al limite, da Ronnie Prude.

Tra poco si comincia!

PURPLE SUNDAY!! :forza:
Last edited by matzoid182 on 30/09/2007, 19:01, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

matzoid182 wrote: PURPLE SUNDAY!! :forza:
:nono:

BROWNS SUNDAY  :hehe:
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Whatarush wrote: :nono:

BROWNS SUNDAY  :hehe:
:naughty:

Mi auguro per voi che Troy Smith non sia andato a festeggiare sotto il Dawg Pound...  :forza:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Tante le cose da dire......e visto che la maggior parte sono negative, comincerei con l'unica positiva: quella cioè su McGahee che si sta rivelando un acquisto più che azzeccato e sembra aver interrotto la fase di stallo che a Baltimora era capitanata da Jamal Lewis.
Un buon numero di yards guadagnate, anche senza un numero di portate elevatissimo. Purtroppo manca l'apporto delle segnature, ma non mi sento di colpevolizzare McGahee, perchè sotto il punto di vista realizzativo è colpevole tutta la squadra e Brian Billick.

Ciò che balza immediatamente all'occhio è chiaramente la "non più dominanza della difesa". Se lo scorso anno chiudevamo le partite sempre (almeno) con 4 o 5 sack all'attivo, quest'anno riusciamo a malapena a prendere una volta il QB avversario. Un numero minore di blitz?? Certo che no. Qui subentra l'incapacità di andare a prendere materilamente il QB: i blitz partono eccome, ma al momento giusto non arriva il tackle sul QB; sfortunatamente si scivola, ci si aggrappa alla maglia ma non si riesce a buttar giù, si viene placcati proprio mentre si è lì a due passi...insomma mettetela come volete, i Ravens non riescono più a sackare e secondo me questo è un fatto determinante. Solo se con convinzione partiamo a razzo riusciamo qualche volte ad agguantare il QB avversario e ci riescono le secondarie vedi Landry, vedi Ivy, vedi addirittura Sapp.
Peccato che le stesse secondarie non rieascono ad essere così determinanti in campo aperto....
Qui potrebbe nascere anche un caso, del perchè non riusciamo a buttar giù un WR o un RB che sia dopo che ha ricevuto la palla. Sono davvero tante (e dico tante) le yards guadagnate dopo la ricezione e spesso riusciamo a farci scappare uomini marcati strettamente anche da tre nostri giocatori. Insomma ribattezerei il tutto come "morbidezza delle safety" e non posso escludere neanche Reed dalla lista, che più volte ha commesso questo errore. Escluderei soltanto Landry al momento.

Chiaro che se la difesa dei Ravens perde la sua capacità primaria, ovvero quella di essere dominante, e l'attacco non gira come dovrebbe (ed anche lo scorso anno era così) le partite finiscono come sono finite fino ad ora. Ciò che sconvolge di più è la produttività in red zone; vero che anche l'anno scorso sfruttavam molto meno di ciò che veniva prodotto, ma mai come quest'anno.
Anzitutto è arrivato il momento di Boller. L'unico che, almeno ogni tanto, qualche big play la prova. Ora non so se Billick decida appositamente di non far lanciare lungo McNair e si affidi sempre a Boller per questo tipo di giocata, sta di fatto che soltanto a Kyle ho visto fare questo tipo di lancio.
Ecco spiegato il motivo di perchè Mason chiude le gare con 10 ricezioni e solo 70 yds.
Sciocca l'opzione di usare due QB in ogni partita; che Billick si decida (e in fretta). Personalmente andrei con Boller. 
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Ray Lewis su un blog

This week I'm looking for complete togetherness as a team, bringing everything together – offense, defense, and special teams. We should go take care of the business that we need to take care of. We're playing against some young ball clubs coming up, and the 49ers are a very good team, they're young in a lot of different places and we need to play like the veteran club we are. We need to go establish that we are a team to be reckoned with. And that's getting a win on the road for the first time this year.

Message of the Week: It's never about the fall. What is your mindset thru the journey. Character is found thru adversity.

Because the season is young, you have to ask yourself as a team, 'What's the big picture?' And the big picture is Arizona [Super Bowl XLII]. When you find yourself in a hole, whatever the hole may be, when you find yourself losing a game like we lost to Cleveland, giving them the game the way we did, you have to understand everybody's going to go through that. Everybody's going to go through a downside. But the bottom line is, what do you do when you come back to practice? Do you worry about what you messed up in Cleveland, or do you say, 'When I come to practice I'm going to get better.' As a team, we've got to understand one thing: OK, we lost. We're 2-2, let's deal with it. And that's why my message is what it was. You can stay stuck in misery, you can stay stuck in doubt, you can stay stuck in fear. But, when you've got your eye on the prize, there's only one thing that matters, and that's the next week – win, lose or draw. So that's why it is what it is. What is your mindset? Do I come back to work and get better, to understand that this is a 16-game season? And in the first-quarter of this season, we're at .500. Here we go. Same thing last year, [after] we started off 4-0, we lost 2 in a row and it was perceived that everything was wrong with us. We couldn't score, defense couldn't get anything done – we finished 13-3. I have been on both sides of things – I've started off hot, I've started off cold – but, the thing is to get the kinks out now. Because late in November and December, that's when you need everything clicking. So, if I had to do it all over again, I wouldn't change anything. Of course you want to win, but if you do lose and you find yourself in a difficult position, how encouraged are you in your mind? What makes you come back? And for me, that's why my message is what it is.

Ed ancora Ray Ray, pare se la sia presa con McAllister dopo che Edwards ha segnato il TD domenica scorsa.

OWINGS MILLS -- Ray Lewis hasn't confined his critical gaze toward the Baltimore Ravens' defensive scheme. The two-time NFL Defensive Player of the Year took a shot at Pro Bowl cornerback Chris McAlister for allowing a 78-yard touchdown pass to Braylon Edwards during the Ravens' 27-13 loss to the Cleveland Browns.
Last edited by matzoid182 on 06/10/2007, 12:54, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Posto un dato emblematico letto oggi su un forum dei Ravens:

I Ravens hanno completato fino ad ora 76 passaggi. Soltanto 3 di questo sono sopra le 20 yards.....direi che il dato è chiaro: non si giocano Big Play a Baltimora.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

matzoid182 wrote: Posto un dato emblematico letto oggi su un forum dei Ravens:

I Ravens hanno completato fino ad ora 76 passaggi. Soltanto 3 di questo sono sopra le 20 yards.....direi che il dato è chiaro: non si giocano Big Play a Baltimora.
Facciamo che non li giocate neanche a Frisco... :fischia:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Jeremy wrote: Facciamo che non li giocate neanche a Frisco... :fischia:
Fidati che non cominceremo contro di voi..... :disgusto:

PS: Tra l'altro stasera perdo parte della partita per andare a vedere i tuoi lazialotti.... ..settore ospiti però  :truzzo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

matzoid182 wrote: Fidati che non cominceremo contro di voi..... :disgusto:

PS: Tra l'altro stasera perdo parte della partita per andare a vedere i tuoi lazialotti.... ..settore ospiti però  :truzzo:
Ma dai! Io starò nel mio solito posticino in Tevere.
Che ti devo dire, per nessuna delle due partite mi sento di dire vinca il migliore (:fischia:), speriamo almeno di divertirci un po'. Buona partita, anzi buone partite.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked