Da qualche tempo purtroppo gli accounts italiani creati nella versione .com di bwin sono stati chiusi e trasferiti sulla versione italiana.Radiofreccia wrote: Ma giochi sul circuito internazionale di Bwin o su quello italiano? O è un unico circuito?
Poker
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: Poker
-
mattew88
- Pro

Appena uscito da un torneo in 285esima posizione (619 iscritti).
Bui 100/200, io ho 3260 chips con KK da UTG+1, rilancio a 600. Quello dopo di me va all-in (aveva più o meno 2800 chips), tutti foldano e io chiamo. Lui ha JJ (quindi un colpo 80-20) Flop KQT - Turn A - River 9. Io tris di K e lui scala all'asso.
Resto con poco più di 400 chips e la mano dopo da UTG vedo AJ, vado all-in. Uno chiama con KQ (colpo 60-40). Flop T3J - Turn J - River 9. Tris di J contro scala al K.
E' abbastanza frustrante uscire cosi.
Bui 100/200, io ho 3260 chips con KK da UTG+1, rilancio a 600. Quello dopo di me va all-in (aveva più o meno 2800 chips), tutti foldano e io chiamo. Lui ha JJ (quindi un colpo 80-20) Flop KQT - Turn A - River 9. Io tris di K e lui scala all'asso.
Resto con poco più di 400 chips e la mano dopo da UTG vedo AJ, vado all-in. Uno chiama con KQ (colpo 60-40). Flop T3J - Turn J - River 9. Tris di J contro scala al K.
E' abbastanza frustrante uscire cosi.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
T = numero qualsiasi?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Radiofreccia
Ah, giusto. Per fare la scala all'asso solo il 10 poteva essere...A-Rod wrote: Ten
-
mattew88
- Pro

Oggi buona giornata dal punto di vista pokeristico. Arrivo 23esimo nel minitecnico da 4€ di bwin (1100€ GTD) su 385 persone dopo poco più di 4 ore e mezza di gioco. E poi addirittura al tavolo finale di un freeroll di qualificazione per il Fiesta! che si disputerà domenica, concludo 9° su 1500 iscritti (i primi 27 vincevano il ticket).
Durante il freeroll ho giocato allo stesso tavolo con un certo paperone. Sei per caso tu pap?
Durante il freeroll ho giocato allo stesso tavolo con un certo paperone. Sei per caso tu pap?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non sono iscritto su BWinmattew88 wrote: Oggi buona giornata dal punto di vista pokeristico. Arrivo 23esimo nel minitecnico da 4€ di bwin (1100€ GTD) su 385 persone dopo poco più di 4 ore e mezza di gioco. E poi addirittura al tavolo finale di un freeroll di qualificazione per il Fiesta! che si disputerà domenica, concludo 9° su 1500 iscritti (i primi 27 vincevano il ticket).
è un ladro di nick
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
mattew88
- Pro

Quarto torneo negli ultimi tre giorni in cui esco per colpa di un bloody river. Tre volte mi hanno chiuso il tris contro la mia doppia coppia. E proprio ora invece mi scoppiano top pair e top kicker (AK vs AQ) chiudendo la doppia coppia al river.
Last edited by mattew88 on 19/08/2010, 0:21, edited 1 time in total.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io invece ieri sera ho portato a casuccia 45 euro nonostante ad un certo punto ero rimasto cortino. Tuttavia riesco a mettere da parte qualcosuccia grazie ad un paio di mani ben giocate(7.500 su circa 52.000 fiches, 6 giocatori rimasti) e me li gioco tutti in all in con AK di fiori(causa anche l'orario tardo).
Quello prima di me rilancia di 2000, all in mio, un terzo con molte fiches decide di venire a vedere e subito dopo all in(9000) di quello che aveva rilanciato prima: io con AK, un'altro con QK e l'altro ragazzo in all in con 1010. Per farla breve arriva il kappone al river e mi porto a casa oltre 20mila fiches mettendo le basi per arrivare a premi e vincere alla fine dove con 99 sono riuscito a fregare un A8 a colore.
Quello prima di me rilancia di 2000, all in mio, un terzo con molte fiches decide di venire a vedere e subito dopo all in(9000) di quello che aveva rilanciato prima: io con AK, un'altro con QK e l'altro ragazzo in all in con 1010. Per farla breve arriva il kappone al river e mi porto a casa oltre 20mila fiches mettendo le basi per arrivare a premi e vincere alla fine dove con 99 sono riuscito a fregare un A8 a colore.
- Radiofreccia
Voi credete nei porta fortuna?
L'altro ieri sera pokerino tra amici, 25 € vinti (eravamo in 6, il primo prende tutto).
Vado a giocare con in tasca il portafogli con un porta fortuna di mio fratello, regalato da mio fratello. Vi giuro che non c'è stata nemmeno una mano senza una coppia servita o carte alte. Ho visto veramente di tutto.
Ho chiesto scusa al resto dei giocatori, mi faccio schifo da solo :lol2:
L'altro ieri sera pokerino tra amici, 25 € vinti (eravamo in 6, il primo prende tutto).
Vado a giocare con in tasca il portafogli con un porta fortuna di mio fratello, regalato da mio fratello. Vi giuro che non c'è stata nemmeno una mano senza una coppia servita o carte alte. Ho visto veramente di tutto.
Ho chiesto scusa al resto dei giocatori, mi faccio schifo da solo :lol2:
-
mattew88
- Pro

Su che poker room giochi AFDUI?A.F.D.U.I. President wrote: Io invece ieri sera ho portato a casuccia 45 euro nonostante ad un certo punto ero rimasto cortino. Tuttavia riesco a mettere da parte qualcosuccia grazie ad un paio di mani ben giocate(7.500 su circa 52.000 fiches, 6 giocatori rimasti) e me li gioco tutti in all in con AK di fiori(causa anche l'orario tardo).
Io personalmente no. Credo solo nei porta sfiga :DRadiofreccia wrote: Voi credete nei porta fortuna?
- Radiofreccia
Per una questione filosofica, senza porta fortuna non possono esistere i porta sfiga. L'ho studiato quest'anno il concetto dei contrari :lol2:mattew88 wrote: Io personalmente no. Credo solo nei porta sfiga :D
- kanon
- Senior

-
mattew88
- Pro

Infatti la mia era una battuta. Non credo nè nei porta fortuna nè nei porta sfiga.Radiofreccia wrote: Per una questione filosofica, senza porta fortuna non possono esistere i porta sfiga. L'ho studiato quest'anno il concetto dei contrari :lol2:
Che poi comunque tornando al discorso di prima, la starting hand è senza dubbio importante (ma non è tutto), il colpo bisogna comunque saperlo giocare.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Di solito su bwin o everest poker, ma ieri ho giocato con amici! Tavolo da 9 da 5 euro a testo con possibilità di rientro mettendo altri 5 euro e premi per i primi 3...mattew88 wrote: Su che poker room giochi AFDUI?
Io personalmente no. Credo solo nei porta sfiga :D