Poker

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Poker

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote: Ma giochi sul circuito internazionale di Bwin o su quello italiano? O è un unico circuito?
Da qualche tempo purtroppo gli accounts italiani creati nella versione .com di bwin sono stati chiusi e trasferiti sulla versione italiana.
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Appena uscito da un torneo in 285esima posizione (619 iscritti).

Bui 100/200, io ho 3260 chips con KK da UTG+1, rilancio a 600. Quello dopo di me va all-in (aveva più o meno 2800 chips), tutti foldano e io chiamo. Lui ha JJ (quindi un colpo 80-20) Flop KQT - Turn A - River 9. Io tris di K e lui scala all'asso.

Resto con poco più di 400 chips e la mano dopo da UTG vedo AJ, vado all-in. Uno chiama con KQ (colpo 60-40). Flop T3J - Turn J - River 9. Tris di J contro scala al K.

E' abbastanza frustrante uscire cosi.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

T = numero qualsiasi?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Radiofreccia wrote: T = numero qualsiasi?
Ten
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

A-Rod wrote: Ten
Ah, giusto. Per fare la scala all'asso solo il 10 poteva essere...

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Oggi buona giornata dal punto di vista pokeristico. Arrivo 23esimo nel minitecnico da 4€ di bwin (1100€ GTD) su 385 persone dopo poco più di 4 ore e mezza di gioco. E poi addirittura al tavolo finale di un freeroll di qualificazione per il Fiesta! che si disputerà domenica, concludo 9° su 1500 iscritti (i primi 27 vincevano il ticket).

Durante il freeroll ho giocato allo stesso tavolo con un certo paperone. Sei per caso tu pap?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mattew88 wrote: Oggi buona giornata dal punto di vista pokeristico. Arrivo 23esimo nel minitecnico da 4€ di bwin (1100€ GTD) su 385 persone dopo poco più di 4 ore e mezza di gioco. E poi addirittura al tavolo finale di un freeroll di qualificazione per il Fiesta! che si disputerà domenica, concludo 9° su 1500 iscritti (i primi 27 vincevano il ticket).

Durante il freeroll ho giocato allo stesso tavolo con un certo paperone. Sei per caso tu pap?
non sono iscritto su BWin :nonsa:
è un ladro di nick :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Quarto torneo negli ultimi tre giorni in cui esco per colpa di un bloody river. Tre volte mi hanno chiuso il tris contro la mia doppia coppia. E proprio ora invece mi scoppiano top pair e top kicker (AK vs AQ) chiudendo la doppia coppia al river.
Last edited by mattew88 on 19/08/2010, 0:21, edited 1 time in total.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Io invece ieri sera ho portato a casuccia 45 euro nonostante ad un certo punto ero rimasto cortino. Tuttavia riesco a mettere da parte qualcosuccia grazie ad un paio di mani ben giocate(7.500 su circa 52.000 fiches, 6 giocatori rimasti) e me li gioco tutti in all in con AK di fiori(causa anche l'orario tardo).

Quello prima di me rilancia di 2000, all in mio, un terzo con molte fiches decide di venire a vedere e subito dopo all in(9000) di quello che aveva rilanciato prima:  io con AK, un'altro con QK e l'altro ragazzo in all in con 1010. Per farla breve arriva il kappone al river e mi porto a casa oltre 20mila fiches mettendo le basi per arrivare a premi e vincere alla fine dove con 99 sono riuscito a fregare un A8 a colore.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Voi credete nei porta fortuna?

L'altro ieri sera pokerino tra amici, 25 € vinti (eravamo in 6, il primo prende tutto).
Vado a giocare con in tasca il portafogli con un porta fortuna di mio fratello, regalato da mio fratello. Vi giuro che non c'è stata nemmeno una mano senza una coppia servita o carte alte. Ho visto veramente di tutto.

Ho chiesto scusa al resto dei giocatori, mi faccio schifo da solo :lol2:

mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

A.F.D.U.I. President wrote: Io invece ieri sera ho portato a casuccia 45 euro nonostante ad un certo punto ero rimasto cortino. Tuttavia riesco a mettere da parte qualcosuccia grazie ad un paio di mani ben giocate(7.500 su circa 52.000 fiches, 6 giocatori rimasti) e me li gioco tutti in all in con AK di fiori(causa anche l'orario tardo).

Quello prima di me rilancia di 2000, all in mio, un terzo con molte fiches decide di venire a vedere e subito dopo all in(9000) di quello che aveva rilanciato prima:  io con AK, un'altro con QK e l'altro ragazzo in all in con 1010. Per farla breve arriva il kappone al river e mi porto a casa oltre 20mila fiches mettendo le basi per arrivare a premi e vincere alla fine dove con 99 sono riuscito a fregare un A8 a colore.
Su che poker room giochi AFDUI?
Radiofreccia wrote: Voi credete nei porta fortuna?
Io personalmente no. Credo solo nei porta sfiga :D
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote: Io personalmente no. Credo solo nei porta sfiga :D
Per una questione filosofica, senza porta fortuna non possono esistere i porta sfiga. L'ho studiato quest'anno il concetto dei contrari :lol2:

kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

non so se qualcuno lo ha già chiesto, ma su 60 pagine è un po' grave andarlo a cercare..qualcuno di voi usa qualche odds calculator nel gioco online?
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote: Per una questione filosofica, senza porta fortuna non possono esistere i porta sfiga. L'ho studiato quest'anno il concetto dei contrari :lol2:
Infatti la mia era una battuta. Non credo nè nei porta fortuna nè nei porta sfiga.

Che poi comunque tornando al discorso di prima, la starting hand è senza dubbio importante (ma non è tutto), il colpo bisogna comunque saperlo giocare.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

mattew88 wrote: Su che poker room giochi AFDUI?

Io personalmente no. Credo solo nei porta sfiga :D
Di solito su bwin o everest poker, ma ieri ho giocato con amici! Tavolo da 9 da 5 euro a testo con possibilità di rientro mettendo altri 5 euro e premi per i primi 3...
Post Reply