Ciao Ciao JJspoonman1981 wrote: Putz ai Mets.
Trade a 3 con Cleveland.
Seattle riceve dai Mets Heilman, Endy Chavez, Mike Carp, Maikel Cleto, Ezequieil Carrera e Jason Vargas
e dagli Indians Fraklin Gutierrez.
Cede Putz, Valbuena, Green e Reed.
:gazza:
Leggendo qua e la, i prospetti dei Mets sono buoni, ma niente di super. Gutierrez e Chavez sono buoni major leaguer che aggiungono molta difesa (cosa che ci mancava tantissimo) nell'outfield. Heilman ha avuto un pessimo 2008, ma del resto è un buon lanciatore.....chissà.....sono comunque contento per l'approccio di Mr. Z![]()
Seattle Mariners
- Ichiro 91
- Rookie

Re: Seattle Mariners
IL MIO BLOG: www.grandeslam.wordpress.com
- Seattlefan
- Rookie

Leggendo qua e la sui forum americani dei tifosi M's, le opinioni sono molto discordanti. C'è chi considera il trade che ha coinvolto Putz un errore enorme (e sto usando parole tranquille rispetto agli inferociti tifosi) e chi invece pensa che questo sia una buona trade.
Io sto con i secondi. Al di la di quello che la RS ci dirà in merito credo che questa sia stata una scelta "controcorrente" rispetto alle scorse off season.
Magari Zduriencik esagera quando dice che con Ichiro a destra, Gutierrez al centro e Chavez a sinistra siamo la squadra con la migliore difesa agli esterni della AL, certo è che l'entusiasmo è alle stelle.
Un'altra critica che ricorre spesso nei forum è la non ottima propensione offensiva dei nuovi giocatori. Molti dicono che preferirebbero tre Manny a tre ottimi difensori, in effetti ci può stare, ma crearsi il problema prima ancora di vedere come si comportano al Safeco mi sembra esagerato.
Dopo anni in cui abbiamao ceduto i giovani piuttosto che pensare a farli crescere, questa nuova idea di squadra mi convince molto.
Attendo le altre mosse di Seattle, soprattutto come ci comporteremo con Beltre e cosa ricaveremo da Ibanez.
Al Rule 5 abbiamo scelto per secondi e abbiamo preso Corona (gia un giocatore con il nome di una birra mi da buone speranze....). Non so praticamente nulla di lui...attendo news dai più esperti.....renè?
Io sto con i secondi. Al di la di quello che la RS ci dirà in merito credo che questa sia stata una scelta "controcorrente" rispetto alle scorse off season.
Magari Zduriencik esagera quando dice che con Ichiro a destra, Gutierrez al centro e Chavez a sinistra siamo la squadra con la migliore difesa agli esterni della AL, certo è che l'entusiasmo è alle stelle.
Un'altra critica che ricorre spesso nei forum è la non ottima propensione offensiva dei nuovi giocatori. Molti dicono che preferirebbero tre Manny a tre ottimi difensori, in effetti ci può stare, ma crearsi il problema prima ancora di vedere come si comportano al Safeco mi sembra esagerato.
Dopo anni in cui abbiamao ceduto i giovani piuttosto che pensare a farli crescere, questa nuova idea di squadra mi convince molto.
Attendo le altre mosse di Seattle, soprattutto come ci comporteremo con Beltre e cosa ricaveremo da Ibanez.
Al Rule 5 abbiamo scelto per secondi e abbiamo preso Corona (gia un giocatore con il nome di una birra mi da buone speranze....). Non so praticamente nulla di lui...attendo news dai più esperti.....renè?

-
rene144
- Pro

Veloce, giovane, discreta difesa in 2B o SS. Niente altro.Seattlefan wrote: Al Rule 5 abbiamo scelto per secondi e abbiamo preso Corona (gia un giocatore con il nome di una birra mi da buone speranze....). Non so praticamente nulla di lui...attendo news dai più esperti.....renè?
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Secondo me non esagera più di tanto. Gutierrez è un potenziale Gold Glove, difensivamente è fortissimo, il problema per lui è che nel baseball c'è anche l'attacco.Seattlefan wrote: Magari Zduriencik esagera quando dice che con Ichiro a destra, Gutierrez al centro e Chavez a sinistra siamo la squadra con la migliore difesa agli esterni della AL, certo è che l'entusiasmo è alle stelle.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Intanto Dickey diventa FA.
Sulla trade non mi esprimo ancora..
Sulla trade non mi esprimo ancora..
-
spoonman1981
- Senior

Perfetto per sostituire Willie-B in panchina....corre bene sulle basi e non disdegna le basiballrene144 wrote: Veloce, giovane, discreta difesa in 2B o SS. Niente altro.
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
Pixi89
- Pro

Giusto, poco dispendioso e un buon utility come il vecchio Willy..spoonman1981 wrote: Perfetto per sostituire Willie-B in panchina....corre bene sulle basi e non disdegna le basiball
- Seattlefan
- Rookie

da quello che ho letto la situazione del nostro post-winter meeting sembra essere:
OK, abbiamo 3 lanciatori su 5 che concedono un po' troppi punti, abbiamo preso giocatori buoni in difesa che possono colmare questa lacuna. Adesso però prendiamo qualcuno che i punti li fà, altrimenti ci aspetta un'altra stagione "complicata"
OK, abbiamo 3 lanciatori su 5 che concedono un po' troppi punti, abbiamo preso giocatori buoni in difesa che possono colmare questa lacuna. Adesso però prendiamo qualcuno che i punti li fà, altrimenti ci aspetta un'altra stagione "complicata"

-
spoonman1981
- Senior

La stagione SARA' complicata e lo sappiamo. Meglio così, se si continuava, come gli scorsi anni, a "provare a fare qualcosa per i play-off" senza riuscirci, si arriva al punto dello scorso anno...payroll 120mln e 101L in regular season.Seattlefan wrote: da quello che ho letto la situazione del nostro post-winter meeting sembra essere:
Ben venga una stagione da quasi 100 L o anche di più, ma che ci permette di "ripulirci" come franchigia.
La situazione presa da Mr.Z era tragicomica. I nostri prospetti non sono MLB ready e giocano in MLB, gli altri sono in A+.
Mr. Z deve riempire il buco in mezzo ed ha iniziato a farlo. :gazza:
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
- surfbear
- Senior

I Credo che Franklin Gutierrez possa dire la sua in attacco da non sottovalutare.Seattlefan wrote: da quello che ho letto la situazione del nostro post-winter meeting sembra essere:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
presumo GeiGeiPuzlephio wrote: ma si pronuncia PUZ o PAZ? :penso:
Last edited by webba2000 on 13/12/2008, 17:49, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
Pixi89
- Pro

Ne ero convinto anche io ma mr.Z lo chiama Patz e in MVP pure
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Chi scioglie l'arcano??Pixi89 wrote: Ne ero convinto anche io ma mr.Z lo chiama Patz e in MVP pure
"That's a clown question, bro."