[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
Non c'è nessuna trama, tanto gli altri son sempre tutti stronzi.
Ma oh, adesso ti rilancia subito perchè "non fa giochetti".
complimentoni, vivissimi.
ma facciamo altre regole per mettere il 16simo, il 44simo, l'hockey e cazzi e mazzi, tanto finchè si fanno ste robe, resterà una cloaca.
come dicevamo: "conta l'interpretazione", ah beh. Eccellente.
ma facciamo altre regole per mettere il 16simo, il 44simo, l'hockey e cazzi e mazzi, tanto finchè si fanno ste robe, resterà una cloaca.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

N3lLo wrote:Tim, capisco che tu dici, Matt e Sberl si accordano, tradano e BOS ha lo spazio per rilanciare Teletovic, ma in questo caso lo spazio salariale viene acquisito mediante una trade esplicita, che i McBob+Morris non vaga Davis?
Non saprei ma su questo non possiamo intervenire, il caso DET-NY era diverso perchè è ovvio, e in tal proposito verrà introdotta una regola spero, che un pick1+pick2 non vale un pick2, comunque la si mette.
N3llo la differenza e' che nella trade Det-Ny la cosa si fermava alle due squadre: una squadra guadagnava in pick e in cambio rilanciava un giocatore in asta con ultima offerta di detroit per liberare spazio a quest'ultima.
Bene, questa trade e' stata annullata anche con la motivazione "e se qualcuno si accorda per rilanciare un giocatore di un'altra squadra?".
Ecco, appunto.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
E perchè diverso, non è possibile un rilancio all'ultimo momento o quasi perchè devono fare i benedetti affari loro, da parte di chi poi trada, per parare il sedere a quell'altro.N3lLo wrote:Tim, capisco che tu dici, Matt e Sberl si accordano, tradano e BOS ha lo spazio per rilanciare Teletovic, ma in questo caso lo spazio salariale viene acquisito mediante una trade esplicita, che i McBob+Morris non vaga Davis?
Non saprei ma su questo non possiamo intervenire, il caso DET-NY era diverso perchè è ovvio, e in tal proposito verrà introdotta una regola spero, che un pick1+pick2 non vale un pick2, comunque la si mette.
Di esplicita c'è la condotta, qua Teleteovic non è il problema (i giocatori si cambiano) è proprio il principio che non può passare.
Non è che lo dico io, me lo dice pure lui via pm, per cui sarebbe il caso che certe porcherie, non le facessero.
non 'era una regola manco per la trade di Ny, eppure è stata annullata, mi auguro, una signora multa ai due team se non sarà possibile annullare la trade.
Non vedo come una porcheria epocale come questa vada bene perchè esplicita.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se leggi le motivazioni di quell'annullamento c'è scritto chiaro che in caso di pick, possiamo intervenire perchè era evidente la trade a perdere, io su questa non ci posso mettere il naso, non siamo una commissione etica, siamo una commissione punto e sugli accordi,eventuali, sotto banco non possiamo farci nulla, lo spionaggio non rientra ancora nelle nostre mansioni.
A questo posso aggiungere di aver ricevuto un PM in cui Matt mi chiedeva se interessava Babbit o McBob perchè gli serviva spazio, non ho risposto perchè non interessava, ma se avessi tradato non lo avrei fatto per mettere i bastoni tra le ruote a te ma perchè magari uno dei due giocatori interessava.
A questo posso aggiungere di aver ricevuto un PM in cui Matt mi chiedeva se interessava Babbit o McBob perchè gli serviva spazio, non ho risposto perchè non interessava, ma se avessi tradato non lo avrei fatto per mettere i bastoni tra le ruote a te ma perchè magari uno dei due giocatori interessava.
-
dreamtim
Ma qua il problema non è la trade, è il rilancio di sberl su commissione di Matt per farsi gli affari loro, non McRoberts.N3lLo wrote:Se leggi le motivazioni di quell'annullamento c'è scritto chiaro che in caso di pick, possiamo intervenire perchè era evidente la trade a perdere, io su questa non ci posso mettere il naso, non siamo una commissione etica, siamo una commissione punto e sugli accordi,eventuali, sotto banco non possiamo farci nulla, lo spionaggio non rientra ancora nelle nostre mansioni.
Non è che ci vuole una commissione Etica, non può esistere una roba del genere
Non può esistere.
ma che bisogna scriverla una roba perchè altrimenti è fattibile? se non c'è scritto, prendono e pisciano dal balcone questi?
ma mi auguro si intervenga Nello, almeno con una multa.
- goldenboylepre
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Houston Rockets
dreamtim wrote:Non c'è nessuna trama, tanto gli altri son sempre tutti stronzi.
Ancora con questa storia. Ti ho già detto come la penso quindi non ne parlo più. Poi se vuoi continuare fallo pure e io non ti risponderò più, ognuno è libero di fare quello che vuole ma ricordati che tutti hanno scheletri nell'armadio (e te l'ho già fatto presente che anche tu hai interpretato una regola non nello spirito di come era stata scritta).
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Perdonate?
No perchè non c'è nulal da nascondere eh.
Io voglio tradare per poter avere posto a roster per un giocatore che mi interessa (non certo per rompere i coglioni a timme o altri).
Tratto con Denver, dicendogli chiaramente che ho una deadline per chiudere il trade perchè voglio fare un rilancio su un giocatore in asta. Trattiamo, gli faccio diverse offerte. La scadenza si avvicina, le mie proposte interessano Denver ma devono parlarsi per decidere quale delle mie offerte accettare.
Denver rilancia il FA per prendere tempo e decidere con calma quale trade chiudere.
Denver decide quale offerta accettare e si chiude la trade.
Io rilancio il FA.
In tutto questo: la trade è più che regolare. Denver può rilanciare qualsiasi FA che vuole quando vuole. Io posso rilanciare qualsiasi FA che voglio quando voglio. Non c'è altro.
In tutto ciò non c'è nulla di nemmeno lontanamente non regolare, e non accetterò una multa di 1$ di salary cap per dei movimenti assolutamente regolari e legittimi
No perchè non c'è nulal da nascondere eh.
Io voglio tradare per poter avere posto a roster per un giocatore che mi interessa (non certo per rompere i coglioni a timme o altri).
Tratto con Denver, dicendogli chiaramente che ho una deadline per chiudere il trade perchè voglio fare un rilancio su un giocatore in asta. Trattiamo, gli faccio diverse offerte. La scadenza si avvicina, le mie proposte interessano Denver ma devono parlarsi per decidere quale delle mie offerte accettare.
Denver rilancia il FA per prendere tempo e decidere con calma quale trade chiudere.
Denver decide quale offerta accettare e si chiude la trade.
Io rilancio il FA.
In tutto questo: la trade è più che regolare. Denver può rilanciare qualsiasi FA che vuole quando vuole. Io posso rilanciare qualsiasi FA che voglio quando voglio. Non c'è altro.
In tutto ciò non c'è nulla di nemmeno lontanamente non regolare, e non accetterò una multa di 1$ di salary cap per dei movimenti assolutamente regolari e legittimi
-

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Nel topic delle comunicazioni giocatori commish ho scritto qualcosa che potrebbe riguardare la conversazione.
-
dreamtim
interpreto; siccome è Matt, va bene, se lo fa Ny , allora annulliamo.
ah bello, la commissione sta dicendo che sono non sono tollerate le manovre di questo tipo, ma le incoraggia pure.
bello tzara, io sarò invecchiato male, ma per scemo, no, per favore.
ah bello, la commissione sta dicendo che sono non sono tollerate le manovre di questo tipo, ma le incoraggia pure.
-
dreamtim
il rilancio su commissione cosi spudorato, lo è, abbi pazienza, non so se volete, blocchiamo il mercato 15 giorni, cosi tradate con con calma.MattBellamy wrote: In tutto ciò non c'è nulla di nemmeno lontanamente non regolare, e non accetterò una multa di 1$ di salary cap per dei movimenti assolutamente regolari e legittimi
quando avete finito, poi avvertite.
ma regolare de che, come ladrata, regolarissima.
- goldenboylepre
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Houston Rockets
dreamtim wrote:il rilancio su commissione cosi spudorato, lo è, abbi pazienza, non so se volete, blocchiamo il mercato 15 giorni, cosi per fare il mercato con calma.MattBellamy wrote: In tutto ciò non c'è nulla di nemmeno lontanamente non regolare, e non accetterò una multa di 1$ di salary cap per dei movimenti assolutamente regolari e legittimi
quando avete finito, poi avvertite.
ma regolare de che, come ladrata, regolarissima.
Non so come mai ma potrei essere d'accordo con te sulla questione.
Utilizzare squadre come sponde non è proprio il massimo della regolarità.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Possiamo mandare la Dinasty a la sai l'ultima
Almeno noi abbiamo avuto il buongusto di "confessare" (che manco fosse un reato scambiare scelte a "perdere")
Almeno noi abbiamo avuto il buongusto di "confessare" (che manco fosse un reato scambiare scelte a "perdere")
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
No, Tim, è regolamento, non è interpretazionedreamtim wrote:interpreto;
Ho scritto nell'altro post che sono due situazioni diversissime, una contemplata dal regolamento, l'altra no. Tim conosci benissimo il regolamento (mi permetto di dire anche meglio di me) sai che le trades possono essere annullate insindacabilmente dalla commissione se si ravvedono gli estremi.dreamtim wrote:siccome è Matt, va bene, se lo fa Ny , allora annulliamo.
L'insinuazione velata nella frase non la considero neanche.
La commissione le incoraggia a tal punto che ti ho anche appena scritto che se, come alcuni hanno fatto, ci sono delle proposte per modificare il regolamento (regolamento che mi permetto di dire funziona) la commissione le valuterà durante l'anno per elaborare una proposta che sia condivisa.dreamtim wrote: ah bello, la commissione sta dicendo che sono non sono tollerate le manovre di questo tipo, ma le incoraggia pure.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Stiamo scherzando?
Nell'altro caso una squadra chiede a un'altra di fare un rilancio per sfuggire a una sanzione di sforamento di cap (quindi per farla franca da una posizione IRREGOLARE), proponendo in cambio una trade IRREGOLARMENTE sbilanciata per ripagare il favore.
In questo caso Denver rilancia REGOLARMENTE un giocatore perchè per strategia preferisce prendere tempo per valutare una trade REGOLARE che entrambe le squadre vogliono fare per il loro interesse.
Denver può fare un rilancio regolare per sua strategia sulel tempistiche del mercato come e quando gli pare
Nell'altro caso una squadra chiede a un'altra di fare un rilancio per sfuggire a una sanzione di sforamento di cap (quindi per farla franca da una posizione IRREGOLARE), proponendo in cambio una trade IRREGOLARMENTE sbilanciata per ripagare il favore.
In questo caso Denver rilancia REGOLARMENTE un giocatore perchè per strategia preferisce prendere tempo per valutare una trade REGOLARE che entrambe le squadre vogliono fare per il loro interesse.
Denver può fare un rilancio regolare per sua strategia sulel tempistiche del mercato come e quando gli pare
-

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Attenzione Tim, io leggo ora e probabilmente Tzara non lo ha letto neanche, questo è un elemento nuovo che prenderemo in considerazione.dreamtim wrote:interpreto; siccome è Matt, va bene, se lo fa Ny , allora annulliamo.
Però ti prego di non permetterti più di metterci in bocca parole che non ci siamo mai sognati di dire, fai il TT, parla incasinato come vuoi ma non ti PERMETTERE mai più di scrivere che uno di noi ha detto o fatto A o B senza che nessuno di noi lo dica esplicitamente.
Mi hai fatto decisamente girare le balle con sto post, per me se ne parla dopo le 19, sono a lavoro e ho Trenitalia che mi rompe i coglioni non posso dedicarti l'attenzione che meriti.