sembra tantino o sbaglio?jason wrote: http://sports.espn.go.com/new-york/nba/ ... id=5363686
Outlaw ai Nets, accordo di 35 mln per 5 anni :gazza:
per carità può venir buono nella rotazione però boh...

sembra tantino o sbaglio?jason wrote: http://sports.espn.go.com/new-york/nba/ ... id=5363686

Non è nemmeno una cifra malvagia rispetto alle cifre che sono girate per altri (Amir Johnson, Darko ecc). Però bah, sempre più deluso da questo front officemr.kerouac wrote: sembra tantino o sbaglio?

Noi abbiamo dato 7 milioni l'anno a Johnson, 5 l'anno a Kleiza.mr.kerouac wrote: sembra tantino o sbaglio?

[/align]
e piantala maialozzo di essere acido... non va bene.Maialone wrote: ecco la SF che mancava :lol2:
Oh, buoni soldi...

Mi hai letto nel pensiero, anch'io stavo pensando alla stessa cosa. :penso:TMC_1 wrote: Come mai escono le cifre dei contratti di tutti tranne quelli di Wade e Bosh?? Forse aspettano la decisione di James? ho l'impressione che James andrà a Miami veramente!!

E mi chiedevo proprio perchè nessuno ancora avesse corteggiato Outlawjason wrote: http://sports.espn.go.com/new-york/nba/ ... id=5363686

non fraintendermi, non mi accanirei mai contro i nets, sarebbe veramente da infame (i veri bersagli sono i gradassi tipo Lakers e Orlando). Semplicemente tutti i nodi emersi ieri con qualche utente tifoso un tantino sconsiderato stanno venendo al pettine. Tutto qui. E' come il discorso con Prince of Punk, il vero bersaglio delle frecciate a Toronto è lui, nessuno odia i Raptors.mr.kerouac wrote: e piantala maialozzo di essere acido... non va bene.
poi cos'avranno fatto di male questi poveri nets per attirarsi più acidità di knicks e altri scusa?

è sicuramente così, se hanno convinto James ad andare a Miami devono abbassarsi tutti e tre lo stipendio, se invece a Miami ci finiscono solo loro due prenderanno il massimo. Finchè non verrà sciolto il dubbio su LBJ non possono sedersi a un tavolo per trattare seriamente su delle offerte precise, per ora immagino ci sia solo un accordo verbale, ma abbastanza definito da permettere di parlare come se i due fossero già due giocatori degli Heat.TMC_1 wrote: Come mai escono le cifre dei contratti di tutti tranne quelli di Wade e Bosh?? Forse aspettano la decisione di James? ho l'impressione che James andrà a Miami veramente!!

giocatore che ad oggi vale a malapena una MLE, opinione personale. A quel punto tenti il rilancio di Jarvis Hayes a due spicci e mi fai pure un favore per il fanta :lol2:WhiteManCanJump wrote: E mi chiedevo proprio perchè nessuno ancora avesse corteggiato Outlaw
Bella presa...oddio 7 milioni non sono pochissimi, ma nemmeno troppi

Lee è già dei Warriors.WhiteManCanJump wrote: Se va in porto la trade per Randolph a NY cambio idea...LBJ ai Bulls!

[/align]