ma quanto ti sta piacendo sta roba? :lol2:dreamtim wrote:
:::::::affrantezza::::::
Re: The truth is out there
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
vado a periodi, come Picasso :lol2:tzara wrote: ma quanto ti sta piacendo sta roba? :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
quanti insulti che abbiamo preso oggi, manco ci chiamassimo lakers... :D
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
vabbè oggi un pò avete fatto la posse similfaker o celtics.iL_jAsOne wrote: quanti insulti che abbiamo preso oggi, manco ci chiamassimo lakers... :D
Però data la situazione, oh ci sta tutta. Non so se faranno il potere del trio, ma anche con boshe, via andate via contenti.
poi le w altra roba, ma il basket estivo vive di magiche suggestioni e di leggittimate ambizioni, jasò. Giusto cosi.
Oh Jasò siamo in finale di coppa del mondo :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io domani ho il 1° tagliando della macchina dopo 1 anno. Quindi minimo 200 sacchi partono, poi fra 10 giorni c'è l'assicurazione.dreamtim wrote: sciapò, se comsola, io lavorativamente parlando sono alla zella più totale, c'è sempre de peggio però......il mio povero settore ict versa nella crisi più nera :sbadat:
quanto ai denari che vanno via, se contribuisce a stemperare l'umore di Teo, per il tagliando dello scoooterone (un 250 honda, non una monster eh :D)
660 euri per il tagliando dei 12.000, e vabbene che ho cambiato gomme, cinghia e cavoli, eperò :gazza:
E poi a settembre ci sarebbe anche l'Australia.
E la banca continua a rinviare l'ok per passare al variabile e risparmiare 200 € al mese...
...bestemmie assortite.
[align=left][/align]

-
dreamtim
Teo wrote: Io domani ho il 1° tagliando della macchina dopo 1 anno. Quindi minimo 200 sacchi partono, poi fra 10 giorni c'è l'assicurazione.
E poi a settembre ci sarebbe anche l'Australia.
E la banca continua a rinviare l'ok per passare al variabile e risparmiare 200 € al mese...
...bestemmie assortite.
semo nati pè soffri, daje Teo (non ci voglio pensare al tagliando della cabriezza
famose una cantata della "resistance" e via di fiducezza
425,350

- tzara
- Pro

Se volete mi unisco al piagnisteo, non e' facile stare per 12 mesi in un paese straniero con l'affitto della casa qui da pagare etcetc e meta' mutuo da pagare nel borgo natio. E meno male che mi stanno aiutando i miei, se no non avrei saputo come fare.
-
ANDREA ILB
- Senior

Ma poi l'acqua l'hai pagata? Io non ho mai capito bene come funzionano le bollette inglesi, mi dicevano fossero annuali. Io ho pagato solo l'elettricità, che pacchia.tzara wrote: Se volete mi unisco al piagnisteo, non e' facile stare per 12 mesi in un paese straniero con l'affitto della casa qui da pagare etcetc e meta' mutuo da pagare nel borgo natio. E meno male che mi stanno aiutando i miei, se no non avrei saputo come fare.
Ad ogni modo ... Comprati! :figo:

[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
dreamtim
beh la generazione "precedente" è il nostro unico e solo ammortizzatore sociale e la famiglia è per chi poco e per chi tanto l'unica finanziaria "buona".tzara wrote: Se volete mi unisco al piagnisteo, non e' facile stare per 12 mesi in un paese straniero con l'affitto della casa qui da pagare etcetc e meta' mutuo da pagare nel borgo natio. E meno male che mi stanno aiutando i miei, se no non avrei saputo come fare.
il dubbio è se a parti inverse tra 20 anni noi si possa fare altrettanto.
detto questo, l'officina Honda fuori garanzia non mi rivedrà più :D
e dai di fiducezza :truzzo:

- lele_warriors
- Pro

perfettoBonaz wrote: Io credo che ormai la maggior parte della gente si senta sola e cerca un "virtuale rapporto sentimentale" con il resto del mondo. Lo sfogo su FB o Twitter può essere visto come una pagina del diario su cui racconti i tuoi segreti, le tua ansie, paure, gioie. La differenza (grossa) è che sul diario parli alla fin fine con te stesso, con la parte più sensibile del tuo ego, su FB ti leggono tante persone, anche sconosciute, e in quel caso offri la tua parte "più debole" a queste persone. Cerchi conforto in persone che manco conosci, ma sai che loro ti leggono, ti ascoltano, soffrono (alcuni) con te. Anche qui sul forum, tra una cazzata e l'altra, ognuno di noi si è sfogato, ha raccontato cose abbastanza personali che ai propri amici o parenti avrebbe fatto più fatica a raccontare.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- tzara
- Pro

Io, fortuinatamente, do 520 sterline ogni 26 del mese al mio landlord, e se la vede lui, per luce, acqua, internet cazzate varie. e meno male, perche' se no non avrei saputo come sbattere la testa al muro di cartongesso.ANDREA ILB wrote: Ma poi l'acqua l'hai pagata? Io non ho mai capito bene come funzionano le bollette inglesi, mi dicevano fossero annuali. Io ho pagato solo l'elettricità, che pacchia.
-
ANDREA ILB
- Senior

Ma vivi a South Kensington o l'inflazione in Inghilterra ha raggiunto il 200%?tzara wrote: Io, fortuinatamente, do 520 sterline ogni 26 del mese al mio landlord, e se la vede lui, per luce, acqua, internet cazzate varie. e meno male, perche' se no non avrei saputo come sbattere la testa al muro di cartongesso.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- tzara
- Pro

No, 100 euro valgono 80 sterline (e fino a pasqua 90). la Sterlina e' scesa tanto nel mentre. 520 sono 130 a settimana circa e sono pochissimo meno di 600 euro.ANDREA ILB wrote: Ma vivi a South Kensington o l'inflazione in Inghilterra ha raggiunto il 200%?![]()
E sono, tra quelli che hanno la casa della mia "classe", uno di quelli che pagano meno.
-
ANDREA ILB
- Senior

Ah deduco che vivi in singola allora. Beato te. "Singola non a East London" per me è sempre stato sinonimo di aristocrazia, non conoscevo nessuno che l'avesse e non lavorasse 
- tzara
- Pro

DoppiaANDREA ILB wrote: Ah deduco che vivi in singola allora. Beato te. "Singola non a East London" per me è sempre stato sinonimo di aristocrazia, non conoscevo nessuno che l'avesse e non lavorasse![]()