Re: Sorteggio Fantamondiale in diretta con Trash Talk !

Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

maffu wrote: ...che sono io, che in questi casi penso sempre sia meglio mantenere una linea coerente, qualunque essa sia. Non ho seguito come sono state trattate situazioni simili precedentemente però, quindi parlo senza cognizione di causa.
Ovvio che non mi riferissi a te  :D
cmque la rigidità applicata al fanta, continuo a ritenerla superflua.

Non tutte le coppie hanno un secondo affidabile. O se lo è non ha tempo per collegarsi alle 12 di un giorno feriale
Non siamo ad un concorso pubblico. Passi un pò di tolleranza, o fantacavalleria.

altrimenti diventa il monopoli.

dai cmque, daje col drafte. Su.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Hispa guarda che io non decido niente e non voglio farlo, Showme aveva sollevato il problema e io ho detto la mia. Non vedo perché farci un flame sopra.

E non vedo perché non dovrei scegliere un portiere, anche perché il mio avversario ne ha giá 3 quindi non gli cambia nulla.  :nonsa:
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Il problema è non aver saputo dell'inizio del draft per tempo. Ora lo seguirò anche con liste esattamente come fatto qualche giorno fa per il draft degli Ottavi.

Chiedo scusa ma di più non posso fare. Eravamo in 2 ed ora sono da solo, Teo non ha tempo ed ha lasciato la squadra. Ho skippato, mi sembra che abbiamo pagato quasi come il Genoa (cit.), e che pertanto possa anche bastare, no?
Luciano, non te la prendere dai che mi fai sentire in colpa, ma davvero, sto lavorando 15 ore al giorno per la chiusura di Giugno, credo che un minimo di tolleranza tra amici si possa usare. Spero.
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Vabbene, sarò io che non ho buon senso e clemenza. Buon divertimento.

Perdonami Davide, qui non si parla di tolleranza. Perchè tu starai lavorando 15 ore, io ne lavorerò 9 o 10 e cerco sempre di far uscire il tempo per sentirmi con il mio socio. La tolleranza ed il buon senso e la clemenza vengono utilizzati sempre per chi ha "torto", mai per chi si comporta bene.

Siamo stati rigidi come una trave per lele_warriors ed il suo compare, quando il loro errore non influenzava niente, siamo elastici come una molla adesso che l'errore influenza il giochino. Ma tanto che ci frega del rispetto nei confronti di chi si impegna.
Last edited by hispanico82 on 30/06/2010, 15:45, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

hispanico82 wrote: Vabbene, sarò io che non ho buon senso e clemenza. Buon divertimento.
:(
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

La mia era ovviamente una battuta...
l'unica cosa che posso fare, avendo i due pick dopo mahor e Hispa, che starebbero skippando da 10 minuti, è aspettare un po' prima di fare la chiamata, usando buonsenso....

poi ad una certa ora però farò le mie chiamate che è tutto il giorno che sono al pc per questo draft, quello nba e un altro fanta... oggi mi sento FantaMan... :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Mahor

Post by Mahor »

Show ce la fai a scegliere in tempo zero che non sono a casa?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Più che altro, se nella coppia, c'è possibilità di avere due connessioni stabili (ore 12 comprese) è solo un vantaggio.
Sia per la pianificazione, che per la scelta dei giocatori, sia per il confronto.

Considerando anche il fattore skip (scelte perse uleriormente), a me pare che come penalità basti.

Magari Hispa è seccato da una questione di principio, che posso capire.

Però Hispa probabilmente non tutti i soci sono come mahor, se mi consenti.

Se mi riesci a tenere Jasone reponsabilizzato per un draft, offro da bere.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Mahor wrote: Show ce la fai a scegliere in tempo zero che non sono a casa?
3 minuti e posto le scelte :ok:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote: Più che altro, se nella coppia, c'è possibilità di avere due connessioni stabili (ore 12 comprese) è solo un vantaggio.
Sia per la pianificazione, che per la scelta dei giocatori, sia per il confronto.

Considerando anche il fattore skip (scelte perse uleriormente), a me pare che come penalità basti.

Magari Hispa è seccato da una questione di principio, che posso capire.

Però Hispa probabilmente non tutti i soci sono come mahor, se mi consenti.

Se mi riesci a tenere Jasone reponsabilizzato per un draft, offro da bere.
Problema tuo che sei in squadra con Jasone, se Jasone è questo. Io ed il mio socio abbiamo speso soldi di cellulare i per i momenti in cui non eravamo davanti al pc, a turno abbiamo fatto liste da mandare all'altro quando sapevamo di non poterci essere. Nè io nè Mahor stiamo, fortunamente, 12 ore davanti al pc, ma ognuno ha rispettato l'impegno dell'altro e si è organizzato. Ma ora devo essere clemente, però mi chiedo perchè nessuno deve essere clemente con me che ho rispettato sempre le regole, ho tolto tempo al lavoro ed alla famiglia per organizzarmi e fare il draft. Non si deve usare il buon senso in questo?

No, il buon senso viene utilizzato per chi sbaglia: se la penalità è commisurata o meno non mi frega, la cosa importante è che la si conosceva prima, ma la si cambia dopo. Mi sembra una cosa clemente e con buon senso, giustamente, quelli che si fanno in 4 per rispettare la regola, invece, non hanno nè clemenza nè buon senso.

Mi sembra un discorso logico.
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

annuncio il peggior fantamondiale della storia, tutta colpa mia, mi prendo le colpe alla Lippi e prometto che non organizzerò mai più nulla.

detto questo, ora cerco di pensare ( :lol2: ) e vi dico cosa decido
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

hispanico82 wrote:

Siamo stati rigidi come una trave per lele_warriors ed il suo compare, quando il loro errore non influenzava niente, siamo elastici come una molla adesso che l'errore influenza il giochino. Ma tanto che ci frega del rispetto nei confronti di chi si impegna.
nonostante ci siamo scornati delle volte apprezzo questa tua frase,era quello che intendevo prima.
poi ovviamente non mi interessa e deciderete voi il di farsi,però è evidente che l'idea è di 2 pesi e 2 misure.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

LELE, l'abbiamo capito.

2 pesi e 2 misure.

detto questo, ti eri tirato fuori un mese fa.

vatti a fare due birre, dai :01:

dal regolamento del fantacalcio per il discorso portiere:
2.d) La panchina dovrà essere composta da 7 giocatori con un ordine. Nel caso uno dei giocatori della formazione titolare non giochi o riceva s.v/n.g. subentrerà il primo dei giocatori in panchina con lo stesso ruolo del titolare da sostituire.
In una partita è consentito un massimo di 3 sostituzioni. Se ci sono più di 4 titolari da sostituire, entreranno in campo le 3 riserve che avranno ottenuto il miglior totale calciatore, con l'unico obbligo della sostituzione del portiere,qualora sia necessaria.
Nel caso la squadra non abbia già utilizzato le 3 sostituzioni, ma non abbia in panchina giocatori dello stesso ruolo di un titolare che non ha giocato, subentra una Riserva d'ufficio. La riserva d'ufficio riceverà il voto di 4 se subentra a un giocatore di movimento, di 3 se subentra a un portiere. Non può essere utilizzata più di UNA Riserva d'ufficio per partita.
Nel caso una squadra non abbia cambi disponibili per un titolare che non ha giocato e non possa usufruire della Riserva d'Ufficio, il giocatore riceverà voto 0.
Al portiere che gioca ma riceve S.V./N.G. viene assegnato un 6 d’ufficio, a cui verranno sommati o sottratti eventuali bonus/malus.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

rodmanalbe82 wrote: LELE, l'abbiamo capito.

2 pesi e 2 misure.

detto questo, ti eri tirato fuori un mese fa.

vatti a fare due birre, dai :01:

dal regolamento del fantacalcio per il discorso portiere:
non volevo fare polemica eh,buona continuazione

me ne faccio anche 3 di birre  :01:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Luca10
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Come potete immaginare in linea di principio io sono pienamente d'accordo con Hispa. E direi che l'ho dimostrato più volte in passato.

Però in questo caso un piccolo pass glielo concederei per il semplice fatto che siamo al TERZO draft (e che razza di draft!) in un mese, e Davidyd mi sembra che bene o male si è sempre organizzato o ha skippato senza fare storie.

Rimanere monchi ai quarti sarebbe brutto. Avessero skippato due scelte più in avanti avrei detto fuori e stop, ma ora vuol dire segare una squadra....e non mi sembra appropiato anche se concordo con tutto quello che dice Hispa.

Detto questo ho avvertito Rod su msn/twitter...spero passi così decide e proseguiamo.

PS2- I compagni sceglieteveli bene...se li scegliete male sono problemi vostri.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply