Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; La casa del "lissio", della rumba e dei balli vari in difesa.

Post by Pozz4ever »

Gisko wrote: Assurdo tenerlo in campo in quelle condizioni
finite le sostituzioni ed erano in 10. non è che potessero fare più di tanto...
Image  Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927; La casa del "lissio", della rumba e dei balli vari in difesa.

Post by Scorpyon »

Gisko wrote: Assurdo tenerlo in campo in quelle condizioni
Sei un uomo in meno, il Brescia non tira in porta manco per sbaglio e non puoi fare sostituzioni.
Purtroppo lo devi lasciare in campo se vuoi sperare in un goal negli ultimi minuti.

Però, ragazzi, cerchiamo di non fare polemica persino su queste cose.

Daje Julio  :forza:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Scorpyon wrote: L'unica cosa che mi interessa stasera è l'infortunio di Julio Sergio.
Vedere un ragazzo piangere in quel modo dal dolore in un calcio ove per ogni spintarella la gente MUORE sul campo, mi ha fatto davvero emozionare.
In bocca al lupo Julio
Quoto, l'immagine della serata.
Ho provato emozione pure io.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Zo#33
Newbie
Newbie

Post by Zo#33 »

Scorpyon wrote: L'unica cosa che mi interessa stasera è l'infortunio di Julio Sergio.
Vedere un ragazzo piangere in quel modo dal dolore in un calcio ove per ogni spintarella la gente MUORE sul campo, mi ha fatto davvero emozionare.
In bocca al lupo Julio
Quoto tutto, mi è dispiaciuto tantissimo vederlo in quello stato.
Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Dispiace davvero vedere un'immagine simile. In bocca al lupo al ragazzo
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

shilton wrote: Quoto, l'immagine della serata.
Ho provato emozione pure io.
Ero davanti alla tv pietrificato.
Porca la miseria, una cosa davvero emozionante (in senso negativo purtroppo).
Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Scorpyon wrote: Sei un uomo in meno, il Brescia non tira in porta manco per sbaglio e non puoi fare sostituzioni.
Purtroppo lo devi lasciare in campo se vuoi sperare in un goal negli ultimi minuti.
Perchè secondo te in quelle condizioni poteva far qualcosa stando tra i pali?
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Gisko wrote: Perchè secondo te in quelle condizioni poteva far qualcosa stando tra i pali?
Non puoi lasciare la porta vuota e non puoi mettere un giocatore di movimento al suo posto altrimenti tanto vale dire all'arbitro "basta, finita qui".
Bah, non riesco davvero a capire.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Image
spero non arbtri mai più, nemmeno ai giardini.

Forza Julio, stringiamoci attorno alla squadra, stasera è stata talmente grottesca che è incommentabile.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

Scorpyon wrote: Non puoi lasciare la porta vuota e non puoi mettere un giocatore di movimento al suo posto altrimenti tanto vale dire all'arbitro "basta, finita qui".
Bah, non riesco davvero a capire.
Perchè no, tanto il brescia non attaccava, che poi è l'unico motivo per cui nel secondo tempo dopo l'espulsione di Mexes abbiamo cmq continuato ad attaccare.
Image
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

dreamtim wrote: spero non arbtri mai più, nemmeno ai giardini.
la prossima no perchè è troppo presto, ma secondo me lo rivedremo per Inter - Roma  :lol2:

Cmq al di là dell'arbitraggio incredibile di oggi abbiamo veramente grossi problemi
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Gisko wrote: Perchè no, tanto il brescia non attaccava, che poi è l'unico motivo per cui nel secondo tempo dopo l'espulsione di Mexes abbiamo cmq continuato ad attaccare.
Oh, basta un tiro da metà campo per segnare con un giocatore leggermente più avanti e che non può "parare" con le mani.
Ma stai scherzando?
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Gisko wrote: Perchè no, tanto il brescia non attaccava, che poi è l'unico motivo per cui nel secondo tempo dopo l'espulsione di Mexes abbiamo cmq continuato ad attaccare.
dai, su sono piccolezze.

se il fato si fosse ricordato di noi, Sereni arrivava un decimo di secondo più tardi e Adriano avrebbe pareggiato al 97.

Penso che in questo momento, ci vada male pure la riffa della parrocchia.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

Scorpyon wrote: Oh, basta un tiro da metà campo per segnare con un giocatore leggermente più avanti e che non può "parare" con le mani.
Ma stai scherzando?
ma guarda che se esce Julio Sergio un difensore può mettersi i guanti e parare eh!
In teoria non è rigore anche se con quello di oggi poteva pure essere, non mi sarei stupito se c'avesse dato un rigore contro per fallo di mano di J.Sergio
dreamtim wrote: dai, su sono piccolezze.
ne faccio una questione di umanità cazzo, non puoi lasciare uno a piangere così in campo
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Gisko wrote: ma guarda che se esce Julio Sergio un difensore può mettersi i guanti e parare eh!
In teoria non è rigore anche se con quello di oggi poteva pure essere, non mi sarei stupito se c'avesse dato un rigore contro per fallo di mano di J.Sergio

ne faccio una questione di umanità cazzo, non puoi lasciare uno a piangere così in campo
penso sia stata una sua scelta. La rispetto, ma non dò del macellaio a Ranieri o staff.

e spero che rientri il prima possibile.
Image Image
Locked