finite le sostituzioni ed erano in 10. non è che potessero fare più di tanto...Gisko wrote: Assurdo tenerlo in campo in quelle condizioni
Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!
- Pozz4ever
- Pro

Re: A.S. ROMA 1927; La casa del "lissio", della rumba e dei balli vari in difesa.

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: A.S. ROMA 1927; La casa del "lissio", della rumba e dei balli vari in difesa.
Sei un uomo in meno, il Brescia non tira in porta manco per sbaglio e non puoi fare sostituzioni.Gisko wrote: Assurdo tenerlo in campo in quelle condizioni
Purtroppo lo devi lasciare in campo se vuoi sperare in un goal negli ultimi minuti.
Però, ragazzi, cerchiamo di non fare polemica persino su queste cose.
Daje Julio :forza:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Quoto, l'immagine della serata.Scorpyon wrote: L'unica cosa che mi interessa stasera è l'infortunio di Julio Sergio.
Vedere un ragazzo piangere in quel modo dal dolore in un calcio ove per ogni spintarella la gente MUORE sul campo, mi ha fatto davvero emozionare.
In bocca al lupo Julio
Ho provato emozione pure io.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Zo#33
- Newbie

Quoto tutto, mi è dispiaciuto tantissimo vederlo in quello stato.Scorpyon wrote: L'unica cosa che mi interessa stasera è l'infortunio di Julio Sergio.
Vedere un ragazzo piangere in quel modo dal dolore in un calcio ove per ogni spintarella la gente MUORE sul campo, mi ha fatto davvero emozionare.
In bocca al lupo Julio

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Dispiace davvero vedere un'immagine simile. In bocca al lupo al ragazzo
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Scorpyon
- Pro

Ero davanti alla tv pietrificato.shilton wrote: Quoto, l'immagine della serata.
Ho provato emozione pure io.
Porca la miseria, una cosa davvero emozionante (in senso negativo purtroppo).

-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
Perchè secondo te in quelle condizioni poteva far qualcosa stando tra i pali?Scorpyon wrote: Sei un uomo in meno, il Brescia non tira in porta manco per sbaglio e non puoi fare sostituzioni.
Purtroppo lo devi lasciare in campo se vuoi sperare in un goal negli ultimi minuti.
- Scorpyon
- Pro

Non puoi lasciare la porta vuota e non puoi mettere un giocatore di movimento al suo posto altrimenti tanto vale dire all'arbitro "basta, finita qui".Gisko wrote: Perchè secondo te in quelle condizioni poteva far qualcosa stando tra i pali?
Bah, non riesco davvero a capire.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

spero non arbtri mai più, nemmeno ai giardini.
Forza Julio, stringiamoci attorno alla squadra, stasera è stata talmente grottesca che è incommentabile.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Gisko
- Rookie

Perchè no, tanto il brescia non attaccava, che poi è l'unico motivo per cui nel secondo tempo dopo l'espulsione di Mexes abbiamo cmq continuato ad attaccare.Scorpyon wrote: Non puoi lasciare la porta vuota e non puoi mettere un giocatore di movimento al suo posto altrimenti tanto vale dire all'arbitro "basta, finita qui".
Bah, non riesco davvero a capire.
-
Gisko
- Rookie

la prossima no perchè è troppo presto, ma secondo me lo rivedremo per Inter - Roma :lol2:dreamtim wrote: spero non arbtri mai più, nemmeno ai giardini.
Cmq al di là dell'arbitraggio incredibile di oggi abbiamo veramente grossi problemi
- Scorpyon
- Pro

Oh, basta un tiro da metà campo per segnare con un giocatore leggermente più avanti e che non può "parare" con le mani.Gisko wrote: Perchè no, tanto il brescia non attaccava, che poi è l'unico motivo per cui nel secondo tempo dopo l'espulsione di Mexes abbiamo cmq continuato ad attaccare.
Ma stai scherzando?

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
dai, su sono piccolezze.Gisko wrote: Perchè no, tanto il brescia non attaccava, che poi è l'unico motivo per cui nel secondo tempo dopo l'espulsione di Mexes abbiamo cmq continuato ad attaccare.
se il fato si fosse ricordato di noi, Sereni arrivava un decimo di secondo più tardi e Adriano avrebbe pareggiato al 97.
Penso che in questo momento, ci vada male pure la riffa della parrocchia.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Gisko
- Rookie

ma guarda che se esce Julio Sergio un difensore può mettersi i guanti e parare eh!Scorpyon wrote: Oh, basta un tiro da metà campo per segnare con un giocatore leggermente più avanti e che non può "parare" con le mani.
Ma stai scherzando?
In teoria non è rigore anche se con quello di oggi poteva pure essere, non mi sarei stupito se c'avesse dato un rigore contro per fallo di mano di J.Sergio
ne faccio una questione di umanità cazzo, non puoi lasciare uno a piangere così in campodreamtim wrote: dai, su sono piccolezze.
-
dreamtim
penso sia stata una sua scelta. La rispetto, ma non dò del macellaio a Ranieri o staff.Gisko wrote: ma guarda che se esce Julio Sergio un difensore può mettersi i guanti e parare eh!
In teoria non è rigore anche se con quello di oggi poteva pure essere, non mi sarei stupito se c'avesse dato un rigore contro per fallo di mano di J.Sergio
ne faccio una questione di umanità cazzo, non puoi lasciare uno a piangere così in campo
e spero che rientri il prima possibile.