Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

PITTER wrote: Teo tu non capisci che per noi interisti Mou e' veramente piu' di un allenatore.Ha tirato fuori tutto l'interismo che c'e in noi,ci ha sempre difeso contro gli attacchi (presunti o meno...) del potere mediatico.Io sono vecchio,ma non mi sono mai sentito piu' rappresentato da un allenatore come con Mourinho.L'ho gia' detto e lo ripeto,il giorno che lascera' l'Inter,per me sara' un triste giorno (calcisticamente parlando e' ovvio..)
Bah.

Bravo, per carità. Molto bravo: ma ste fregnacce sul "è veramente più di un allenatore" si può risparmiarsele. Sticazzi, è un allenatore, che ha ottenuto per ora degli ottimi risultati.
Aggiungo per chiarezza: non mi ero reso conto che l'atteggiamento di molti (non mi azzardo a dire della maggior parte) dei tifosi interisti fosse questo. Spero di non essere l'unica mosca bianca, altrimenti potrebbe finire che hanno ragione Kerouac e Teo con le loro generalizzazioni su "gli interisti". Dio me ne scampi.
Last edited by Spree on 20/05/2010, 15:48, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

AgentZero wrote: Ma ve lo vedete Mihajlovic che chiede a Eto'o di fare il terzino?! Suvvia non scherziamo. Il compito più importante che dobbiamo portare a termine alla fine dell' "era Mourinho" sta proprio nel non trasformare questa stagione in una splendida epifania. A prescindere da come andrà la finale di sabato dobbiamo fare di tutto per rimanere nell'olimpo del calcio europeo. Con Sinisa scompariamo dalla cartina in un amen.
qualunque sostituto in ogni caso è un passo indietro, bisogna solo scegliere di che morte morire.
sinisa che chiede a eto'o di coprire viene sfanculato in mezzo secondo, senza contare la solita grana balotelli.
Image
è sempre più crisi inter
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Spree wrote: Bah.

Bravo, per carità. Molto bravo: ma ste fregnacce sul "è veramente più di un allenatore" si può risparmiarsele.

Un paio di conoscenti quasi quasi si farebbero scopare la ragazza da Mou. Scusate la finezza. Contenti loro..
Image ImageImageImage
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

eden wrote: qualunque sostituto in ogni caso è un passo indietro, bisogna solo scegliere di che morte morire.
sinisa che chiede a eto'o di coprire viene sfanculato in mezzo secondo, senza contare la solita grana balotelli.
Non lo so, penso che alcune scelte (Hiddink, Capello, Benitez, il mio pupillo Spalletti) non siano necessariamente un passo indietro, quanto piuttosto un passo in una direzione differente. Altre invece, Mihajloivc in primis, lo sarebbero eccome.
Image
Image
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Per come la vedo io in Italia siete e molto probabilmente sarete ancora molto superiori agli altri, per cui a meno di dare la panchina a Oronzo Canà lo scudetto lo vincete voi.

In Europa forse perdete qualcosa con un altro allenatore, ma la champions è una cosa a parte. Per arrivare in fondo ci vuole un allineamento particolare dei pianeti. E questo può succedere sia con Mou che con qualsiasi altro. Perchè anche quest'anno avete rischiato di uscire ai gironi e faticavate a vincere, poi avete ingranato e tra un rigore non dato e una buona prestazione siete arrivati a vincere la coppa ( :naughty: )
Di buone prestazioni ne erano arrivate anche con Mancini, magari vi era mancata un po' di fortuna. Se con Mou avete un 15% di vincere la coppa a inizio anno (considerando tutte le squadre che possono arrivare in fondo), con un altro ne avete magari il 13-14%, ma basta un soffio a cambiare queste percentuali.. l'importante è che ci siano buoni giocatori
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote:
Un paio di conoscenti quasi quasi si farebbero scopare la ragazza da Mou. Scusate la finezza. Contenti loro..
Ma hanno vinto Champions League? Se no lui non scopa se no vinto Champions League.
ImageImage
defense is only way
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

ShOwmeHOw2play wrote: Per come la vedo io in Italia siete e molto probabilmente sarete ancora molto superiori agli altri, per cui a meno di dare la panchina a Oronzo Canà lo scudetto lo vincete voi.
giusto ieri sentivo da un milanistone sfegatato di cui non ricordo il nome "il miglior acquisto del milan è la partenza di mourinho"
non ha tutti i torti secondo me
Image
è sempre più crisi inter
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

eden wrote: giusto ieri sentivo da un milanistone sfegatato di cui non ricordo il nome "il miglior acquisto del milan è la partenza di mourinho"
D'accordissimo. Quest'anno oltre a essere superiori in campo, lo eravamo anche in panchina.
Image
Image
Image
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

eden wrote: giusto ieri sentivo da un milanistone sfegatato di cui non ricordo il nome "il miglior acquisto del milan è la partenza di mourinho"
non il migliore, ma senz'altro uno dei tanti da fare..
Muori senza morire e vivrai per sempre
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Guarda, a me l'inter con o senza Mourinho fa paura. E almeno per noi siete ancora imprendibili.
Io lo vedo come un ottimo acquisto per il clima dei pre e post partita. Magari ci saranno conferenze stampe un po' più educate (da non confondere con ipocrisia come qualcuno vuol far passare)
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Spree wrote: Bah.

Bravo, per carità. Molto bravo: ma ste fregnacce sul "è veramente più di un allenatore" si può risparmiarsele. Sticazzi, è un allenatore, che ha ottenuto per ora degli ottimi risultati.
Aggiungo per chiarezza: non mi ero reso conto che l'atteggiamento di molti (non mi azzardo a dire della maggior parte) dei tifosi interisti fosse questo. Spero di non essere l'unica mosca bianca, altrimenti potrebbe finire che hanno ragione Kerouac e Teo con le loro generalizzazioni su "gli interisti". Dio me ne scampi.
Prova a far un sondaggio a S.Siro tra gli interisti e vedrai quanti la pensano come te o quanti la pensano come me.Non e' questione di generalizzare,a te evidentemente Mourinho non da' le sensazione che da' a me e all'80% degli interisti.Comunque il mondo e' bello perche' e' vario,liberissimo di reputare Mourinho uno dei tanti.Io la penso diversamente.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

PITTER wrote: Prova a far un sondaggio a S.Siro tra gli interisti e vedrai quanti la pensano come te o quanti la pensano come me.Non e' questione di generalizzare,a te evidentemente Mourinho non da' le sensazione che da' a me e all'80% degli interisti.Comunque il mondo e' bello perche' e' vario,liberissimo di reputare Mourinho uno dei tanti.Io la penso diversamente.
Mah, io credo che le sensazioni siano dettate dalla maglia, dalla fede, i campioni vanno e vengono e gli allenatori pure, però il tifo resta sempre lo stesso.

Sembra davvero che state commemorando qualcuno: se Mourinho va via, significa che tanto bene non vi vuole, quindi non ve lo piangete. Che possiate essere dispiaciuto a livello tecnico, visto il valore dell'allenatore, ci sta, si sta andando oltre.
ImageImageImage
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

PITTER wrote: Prova a far un sondaggio a S.Siro tra gli interisti e vedrai quanti la pensano come te o quanti la pensano come me.Non e' questione di generalizzare,a te evidentemente Mourinho non da' le sensazione che da' a me e all'80% degli interisti.Comunque il mondo e' bello perche' e' vario,liberissimo di reputare Mourinho uno dei tanti.Io la penso diversamente.
Peccato, cosa devo dire. Pare che si parli di un messia. Sensazioni? Per uno che allena una squadra?
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Spree wrote: Peccato, cosa devo dire. Pare che si parli di un messia. Sensazioni? Per uno che allena una squadra?
Io parlo di sensazioni,perche' il tifo calcistico e' fatto di sensazioni.Io e te non ci guadagniamo nulla se l'inter vince,ma abbiamo sensazioni positive per tutta la settimana (almeno io le ho!) se la nostra squadra e' vittoriosa.Cosi' pure l'allenatore puo' dare sensazioni,positive o meno.A me Mourinho le da',quando lo sento in conferenza stampa a non dire le solite troiate che i suoi colleghi dicono,mi da' sensazioni.Quando carica la squadra con i suoi atteggiamenti istrionici,io da interista mi sento rappresentato.Per questi motivi a me dispiacera' molto non averlo piu' nella mia squadra.Sicuramente mangero' e dormiro' ugualmente,ma dal punto di vista del tifo mi manchera' qualcosa.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

PITTER wrote: Io parlo di sensazioni,perche' il tifo calcistico e' fatto di sensazioni.Io e te non ci guadagniamo nulla se l'inter vince,ma abbiamo sensazioni positive per tutta la settimana (almeno io le ho!) se la nostra squadra e' vittoriosa.Cosi' pure l'allenatore puo' dare sensazioni,positive o meno.A me Mourinho le da',quando lo sento in conferenza stampa a non dire le solite troiate che i suoi colleghi dicono,mi da' sensazioni.Quando carica la squadra con i suoi atteggiamenti istrionici,io da interista mi sento rappresentato.Per questi motivi a me dispiacera' molto non averlo piu' nella mia squadra.Sicuramente mangero' e dormiro' ugualmente,ma dal punto di vista del tifo mi manchera' qualcosa.
francamente a leggere ste robe a me scappa da ridere..

Manco t'avesse mollato la morosa...

E poi tutti sti sentimenti per chi?

per uno che se ne andrà perchè evidentemente pensa di trovare di meglio altrove..
ImageImage
Locked