Re: Miting invernale 5.12.09 TORREGLIA (PD) info 1 post

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

VMFC1987 wrote: premettendo che alvise è meglio di un navigatore
fortunatamente, è tutto apposto, anche perchè il nonno (incazzato come una iena perchè non ha potuto vedere la partita!) mi fa che deve sistemarsi subito perchè fra un po' deve fare i salami  :gogogo:

è stato davvero un piacere conoscerVi, dispiace solo che oggi doveva essere un non-stop footballday, ma mille inconvenienti hanno fatto saltare un po' tutto...non posso fare altro che promettere la mia presenza al prossimo meeting!

ps: aza, lo scambio fu Romo per Marvin Harrison, che quell'anno con Hines Ward mi portò al già citato 3-10 :forza:
L'importante che la situazione che ti ha costretto a tornare a casa sia andata a posto! Sicuramente ci sarà un'altra occasione per conoscersi meglio!
Most improved forumist 2009
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

grande sberl, bello il primo meeting separatista!!!

ci vediamo presto!!!
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Grandissimo miting, low cost high fun, arbitraggio che non ha disatteso le previsioni, tenendo la partita più che viva sino all' ultimo Standing ovation finale per colui che si accompagna con hellen, vera superstar del miting.

Dario sugli scudi, innamorato e "romantico", pandu mvp più che meritato sin da prima dell' inizio, davidyd ancora a secco, sberl rookie del miting, matteogb uomo ovunque, pol beve l' acqua da un boccale di birra, ragù di teo da 10, tutto perfetto come la season dei Colts.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

aza: molto bene vmfc, meno male, avremo altre occasioni. Grandissimi tutti i rookie.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

noi tutti speriamo che la teribbbbbbile malattia che ha colpito il nostro caro collega bolognese superesperto (non si sa di che cosa, di figa?????) paperone abbia avuto un decorso il più veloce ed indolore possibile, sperando di avere altra occasione di poterlo vedere in splendida e smagliante forma.

Ma va a cagare :conlamaninachefacosì:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Uff.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Una riunione di menti eccelse sta organizzando il golpe.
è l alba di un giorno nuovo
Last edited by Alvise on 06/12/2009, 4:08, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Arrivato a casa.  :truzzo:

Grazie a tutti. Siete fantastici.  :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Finalmente mi riprendo il mio pc, per poter ringraziare tutti quelli che sono venuti (e che non rivedrò oggi) per la splendida giornata. un mitng un po' anomalo, stranamente sobrio (con le debite eccezioni) e poco mobile. Spero che l'esperimento serata autarchica non sia dispiaciuto.
teo con i suoi sughi pata e pol con il tempismo con la pasta sono riusciti a non rendere la cena faidate ottima. hellen da premio separatista.

ps. aza non vince mai.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Bello bello anche se ho preso un sacco di freddo durante la partita e non son stato bene per tutta la serata.

Comunque la partita è stata fantastica a vederla da fuori. Sberl si meritava il titolo di mvp  :gazza:  Arbitraggio sopra le parti, in tutti i sensi.  :gazza:

Un grazie alla hellen per tutto il lavoro che si è sobbarcata  :notworthy:

Strembald lo si potrebbe star ad ascoltare per ore senza mai annoiarsi  :notworthy:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

VMFC1987 wrote: premettendo che alvise è meglio di un navigatore
fortunatamente, è tutto apposto, anche perchè il nonno (incazzato come una iena perchè non ha potuto vedere la partita!) mi fa che deve sistemarsi subito perchè fra un po' deve fare i salami  :gogogo:

è stato davvero un piacere conoscerVi, dispiace solo che oggi doveva essere un non-stop footballday, ma mille inconvenienti hanno fatto saltare un po' tutto...non posso fare altro che promettere la mia presenza al prossimo meeting!

ps: aza, lo scambio fu Romo per Marvin Harrison, che quell'anno con Hines Ward mi portò al già citato 3-10 :forza:
sono felice che tutto sia andato bene. quando sei partito ero piuttosto preoccupato, perchè ti vedevo molto agitato e avevo paura di averti mandato a rovigo.
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Arrivato.Gran meeting davvero, il piu' separatista di sempre. Anche quello in cui si è visto piu' football in tv/pc.

ps. domani vado a comprare una mazzetta da 5 chili. Voglio che il pezzo piu' grande che rimarra' del tom tom non sia superiore al millimetro. :truzzo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Arrivato ora, come mi mancava il forum giallo :fischia: comunque ribadisco i miei più sinceri complimenti all' organizzazione tutta e alla ospitalità di casa alvise-hellen.

@vmfc: giusto harrison...non me lo sarei mai ricordato!

mi rode aver perso a poker, non sono bastate nemmeno le carte segnte. A quando il prossimo miting?! :gazza: Comunque pol miglioratissimo :truzzo: e steve cosciente di quello che fa, peccato abbia avuto poca pazienza. Davidyd che vince e si alza è una scena che digerirò tra qualche settimana, mi consolo solo col fatto che spero che quei 5 euro gli rendano il mutuo più lieve :D

Vedere dario estasiato davanti al pc a guardare il college football ti fa capire che non invecchieremo mai.

Sulla partita, incomprensibile l' atteggiamento di alcuni giocatori che a fine partita si lamentano con l' arbitro...se queste sono le condizioni in cui un pover' uomo deve lavorare, tra fango e critiche, la prossima volta vi arbitrate da soli :disgusto: ......ve piacerebbe eh?!?!!?!? :cheer:

Ora mi preparo per la radio, brutte merde ascoltatemi!!
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ah dimenticavo, la mia squadra ha vinto 6-4 !!!! (quasi come il 5-4 di quella di vmfc)...sta arrivandooooooooo
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply