Nonostante dovessi fare a meno di Alphonse, infatti, batto St Kitts & Nevis per 4 a 0 proprio grazie alla gran prova di Curier, sostituto della punta dello Zurigo, che mette a segno una tripletta.
Nel secondo match torna Alphonse, che si accomoda però in panca. Nel compenso devo tenere fuori gli infortunati Auvray e Capoue, sostituiti da Fleurival e Raddas.
Andiamo quindi allo Stadio Nazionale di Sint Maarten (con De Canio
L'infortunio occorso a Fleurival mi costringe a cambiare nuovamente il mio 11 iniziale contro le Isole Vergini Britanniche con Auvray che torna titolare.
All'A.O. Shirley Recreational Field di Tortona (con Abbott, manager del Carlisle, in tribuna a spiare Curier) una doppietta di Fanchone ci fa chiudere sul 2 a 0 il primo tempo. Fanchone che però non si accontenta e nella ripresa firma la tripletta (tutti e tre i goal su assist di Raddas).
Dopodiché il 23 settembre arriva la chiamata del Potenza che esonera Eziolino Capuano ed offre il posto al sottoscritto.
Potenza che è tutto tranne che uno squadre (in barba al famoso detto che Manu ben conoscerà) e che sarà ben difficilmente salvabile, a maggior ragione col fatto che il mercato è chiuso e non riaprirà prima di gennaio.
Comunque decido di accettare e provare qualche partita.
5 punti nelle prime 5 giornate. Vediamo cosa riesco a fare io.
Pessime vibre.

[/align]