Re: Football on TV - Aspettando lo suich of

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Football on TV - Espn America è sbarcata sulla Terra

Post by chinasky »

Auguri al mito suclò!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Auguri a Suclò :forza: :forza: :forza:
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

auguri al miglior commentatore di EuroSport :forza: :forza: :forza:

ah no scusate, è il compleanno di Suclò... auguri :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Auguri! :forza:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Grazie a tutti! :forza:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

In ritardo, auguri!!!!
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Scusate, ero su playitusa+24 in differita e arrivo tardi. Auguri!  :01:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Per me ottima notizia
Iafras on endzone wrote:Ciao a tutti....
Prima di tutto scusate l'assenza, ma il ritorno dagli USA è stato foriero di novità, professionali e familiari, che hanno assorbito tutto il mio tempo.... e poi, diciamola tutta, avevo bisogno di staccare un pò la spina....
Detto questo vi dico che, per quanto riguarda la prossima stagione NFL il nostro ufficio diritti sportivi sta concludendo l'accordo con la Lega per le prossime stagioni (sicuramente due, forse quattro, forse di più...), perciò restate sintonizzati, vi farò sapere al più presto :smile:
Nel frattempo ho letto tutti i vostri post relativi ai desideri per il futuro, e ne terremo certamente conto, noi della triade GIG, quando, una volta firmato il contratto, discuteremo, nello specifico, del trattamento da riservare al nostro sport preferito.
A proposito, vi dò una notizia che vi farà sicuramente felici...
E' stato raggiunto un accordo con la FIDAF per la trasmissione del Campionato Italiano IFL: l'accordo prevede gli HL di ogni giornata di campionato, in sintesi di mezz'ora circa, commentati da me e da Roberto Gotta (vi dovete accontentare....), [url=http://ogni giovedì alle 14.45]ogni giovedì alle 14.45[/url], a partire dal 18 marzo, data nella quale vi racconteremo la prima giornata di campionato. Anche i playoff li seguiremo con questa formula della sintesi al giovedì, mentre per quanto riguarda il Superbowl, invece, stiamo vagliando la possibilità di una bella diretta integrale :smile:
Per anticipare vostre domande in merito, poi, vi dico che abbiamo scelto il giovedì come giorno di messa in onda per consentire alla casa di produzione che si occuperà del confezionamento fisico degli HL di avere tempo sufficiente per realizzare un prodotto che vogliamo sia accattivante, con immagini da angolazioni particolari, grafiche e musiche, e che ci consenta di dimostrare tutta la spettacolarità di uno sport tanto affascinante.
Un'ultima cosa, infine: è possibile che nel periodo del Giro d'Italia, se non dovesse essere già partito Raisportpiù 2, uno slittamento d'orario (non di giorno), del quale, ovviamente, sarete informati per tempo.
E' tutto, buona domenica, e buon football a tutti....
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

per chi non ha espn America è sicuramente un'ottima notizia, ma se il trattamento dovesse rimanere questo, rimango dell'idea che sia un servizio scadente anche se "gratis"
Most improved forumist 2009
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Sberl wrote: per chi non ha espn America è sicuramente un'ottima notizia, ma se il trattamento dovesse rimanere questo, rimango dell'idea che sia un servizio scadente anche se "gratis"
A me sinceramente si adatta perfettamente (a parte i ritardi audio sulle dirette, insopportabili, ed i playoff non dati in ordine cronologico: mi basterebbero questo due cose, ma anche solo la prima per essere piu' che soddisfatto l'anno prossimo!)

THE PASS!

saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Sberl wrote: per chi non ha espn America è sicuramente un'ottima notizia, ma se il trattamento dovesse rimanere questo, rimango dell'idea che sia un servizio scadente anche se "gratis"
Quoto tutto quel che dici.
C'e' gente di la' che continua a scrivere per dare consigli al buon Valerio ,lamentandosi in primis degli orari.
Io,a prescindere della doppia via che ho per gustarmi l'nfl,non credo piu' alle promesse di un orario stabile che per i miei gusti sarebbe l'unico desiderio che avrei.
Dopo il delay del Divisional tra i miei Santi e i Cards,ho definitivamente chiuso con la Rai.
Sarei interessatissimo anche allo spazio IFL,ma non provo neanche a registrare Giovedi' tanto so gia' che non sara' mai alle 14,45...
Domenica sono pure a Parma per Panthers Lions e rivederla non mi farebbe schifo,ma so gia' che non riusciro'...
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

No, dai, seriamente, ancora dietro alle minchiate che dice Iafrate? Preferisco sapere che non c'è nulla in tv piuttosto che venir preso ancora per il culo dalla RAI e da chi se ne fa portavoce.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Luca79 wrote: No, dai, seriamente, ancora dietro alle minchiate che dice Iafrate? Preferisco sapere che non c'è nulla in tv piuttosto che venir preso ancora per il culo dalla RAI e da chi se ne fa portavoce.
Io non sto mica dietro a quello che dice Iafrate: ho capito da tempo che si fa prendere troppo dall'entusiasmo. Ripeto che a me se anche facessero come quest'anno aggiustando il ritardo audio sulle dirette e magari provando a dare i playoff in ordine cronologico, andrebbe piu' che bene.

Sul rinnovo contrattuale direi che se dice che ci stanno provando, questo possiamo crederlo... a settembre poi vedremo se e come lo hanno concluso

THE PASS!

Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Meno male che per la IFL conosco chi produrrà la trasmissione, quindi non dovrei avere problemi a vederla...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

sullo sport Rai ed in particolare sui diritti Nfl "gestiti" ( si fa per dire ) faccio mia una massima del mio amico Bigno :"Putost che guardà quei lì me se fò menà menter caghi!"   
Post Reply