Re: Football on TV - Aspettando lo suich of
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Football on TV - Espn America è sbarcata sulla Terra
Auguri al mito suclò!
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
auguri al miglior commentatore di EuroSport

ah no scusate, è il compleanno di Suclò... auguri
ah no scusate, è il compleanno di Suclò... auguri
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
suclò
- Senior

Grazie a tutti! 
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
In ritardo, auguri!!!!
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Scusate, ero su playitusa+24 in differita e arrivo tardi. Auguri! 
-
multiple
- Pro

Per me ottima notizia
Iafras on endzone wrote:Ciao a tutti....
Prima di tutto scusate l'assenza, ma il ritorno dagli USA è stato foriero di novità, professionali e familiari, che hanno assorbito tutto il mio tempo.... e poi, diciamola tutta, avevo bisogno di staccare un pò la spina....
Detto questo vi dico che, per quanto riguarda la prossima stagione NFL il nostro ufficio diritti sportivi sta concludendo l'accordo con la Lega per le prossime stagioni (sicuramente due, forse quattro, forse di più...), perciò restate sintonizzati, vi farò sapere al più presto
Nel frattempo ho letto tutti i vostri post relativi ai desideri per il futuro, e ne terremo certamente conto, noi della triade GIG, quando, una volta firmato il contratto, discuteremo, nello specifico, del trattamento da riservare al nostro sport preferito.
A proposito, vi dò una notizia che vi farà sicuramente felici...
E' stato raggiunto un accordo con la FIDAF per la trasmissione del Campionato Italiano IFL: l'accordo prevede gli HL di ogni giornata di campionato, in sintesi di mezz'ora circa, commentati da me e da Roberto Gotta (vi dovete accontentare....), [url=http://ogni giovedì alle 14.45]ogni giovedì alle 14.45[/url], a partire dal 18 marzo, data nella quale vi racconteremo la prima giornata di campionato. Anche i playoff li seguiremo con questa formula della sintesi al giovedì, mentre per quanto riguarda il Superbowl, invece, stiamo vagliando la possibilità di una bella diretta integrale
Per anticipare vostre domande in merito, poi, vi dico che abbiamo scelto il giovedì come giorno di messa in onda per consentire alla casa di produzione che si occuperà del confezionamento fisico degli HL di avere tempo sufficiente per realizzare un prodotto che vogliamo sia accattivante, con immagini da angolazioni particolari, grafiche e musiche, e che ci consenta di dimostrare tutta la spettacolarità di uno sport tanto affascinante.
Un'ultima cosa, infine: è possibile che nel periodo del Giro d'Italia, se non dovesse essere già partito Raisportpiù 2, uno slittamento d'orario (non di giorno), del quale, ovviamente, sarete informati per tempo.
E' tutto, buona domenica, e buon football a tutti....
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
per chi non ha espn America è sicuramente un'ottima notizia, ma se il trattamento dovesse rimanere questo, rimango dell'idea che sia un servizio scadente anche se "gratis"
Most improved forumist 2009

-
multiple
- Pro

A me sinceramente si adatta perfettamente (a parte i ritardi audio sulle dirette, insopportabili, ed i playoff non dati in ordine cronologico: mi basterebbero questo due cose, ma anche solo la prima per essere piu' che soddisfatto l'anno prossimo!)Sberl wrote: per chi non ha espn America è sicuramente un'ottima notizia, ma se il trattamento dovesse rimanere questo, rimango dell'idea che sia un servizio scadente anche se "gratis"
THE PASS!
THE PASS!
- saints68
- Senior

Quoto tutto quel che dici.Sberl wrote: per chi non ha espn America è sicuramente un'ottima notizia, ma se il trattamento dovesse rimanere questo, rimango dell'idea che sia un servizio scadente anche se "gratis"
C'e' gente di la' che continua a scrivere per dare consigli al buon Valerio ,lamentandosi in primis degli orari.
Io,a prescindere della doppia via che ho per gustarmi l'nfl,non credo piu' alle promesse di un orario stabile che per i miei gusti sarebbe l'unico desiderio che avrei.
Dopo il delay del Divisional tra i miei Santi e i Cards,ho definitivamente chiuso con la Rai.
Sarei interessatissimo anche allo spazio IFL,ma non provo neanche a registrare Giovedi' tanto so gia' che non sara' mai alle 14,45...
Domenica sono pure a Parma per Panthers Lions e rivederla non mi farebbe schifo,ma so gia' che non riusciro'...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
No, dai, seriamente, ancora dietro alle minchiate che dice Iafrate? Preferisco sapere che non c'è nulla in tv piuttosto che venir preso ancora per il culo dalla RAI e da chi se ne fa portavoce.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
multiple
- Pro

Io non sto mica dietro a quello che dice Iafrate: ho capito da tempo che si fa prendere troppo dall'entusiasmo. Ripeto che a me se anche facessero come quest'anno aggiustando il ritardo audio sulle dirette e magari provando a dare i playoff in ordine cronologico, andrebbe piu' che bene.Luca79 wrote: No, dai, seriamente, ancora dietro alle minchiate che dice Iafrate? Preferisco sapere che non c'è nulla in tv piuttosto che venir preso ancora per il culo dalla RAI e da chi se ne fa portavoce.
Sul rinnovo contrattuale direi che se dice che ci stanno provando, questo possiamo crederlo... a settembre poi vedremo se e come lo hanno concluso
THE PASS!
THE PASS!
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Meno male che per la IFL conosco chi produrrà la trasmissione, quindi non dovrei avere problemi a vederla... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- Phillies
- Senior

sullo sport Rai ed in particolare sui diritti Nfl "gestiti" ( si fa per dire ) faccio mia una massima del mio amico Bigno :"Putost che guardà quei lì me se fò menà menter caghi!"Sberl wrote: per chi non ha espn America è sicuramente un'ottima notizia, ma se il trattamento dovesse rimanere questo, rimango dell'idea che sia un servizio scadente anche se "gratis"
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]