ma non iniza su sky ad ottobre?azazel wrote: Prova con il beige....
Si si...sto Flash Forward promette proprio bene...quindi dobbiamo aspettare settembre 2010? Aspetteremo (cit. Giacomo in "così alla vita" scena iniziale)
o lo confondo?

ma non iniza su sky ad ottobre?azazel wrote: Prova con il beige....
Si si...sto Flash Forward promette proprio bene...quindi dobbiamo aspettare settembre 2010? Aspetteremo (cit. Giacomo in "così alla vita" scena iniziale)

la mia è stata solo una rapida e probabilmente erronea deduzione sul fatto che sostituirà Lost nella programmazione...magari inizia st' anno, meglio ancora...polpaol wrote: ma non iniza su sky ad ottobre?
ho lo confond?

E che aspetti ad andare all in?!?!? Sei rimasto troppo corto ormai.... :figo:polpaol wrote: bene.. non mi sono ancora giocato tutti i neuroni![]()

ahahahahahahahaazazel wrote: E che aspetti ad andare all in?!?!? Sei rimasto troppo corto ormai.... :figo:

machicazzè sto agente speciale Oso. Ne ho pieno il my sky.Wolviesix wrote: Se volete consigli sui telefilm chiedete pure, ne seguo talmente tanti...poi di solito quando dò consigli a gente che conosco(e quindi di cui so i gusti) azzecco sempre la serie da far vedere.![]()

lungi da me svilire CSN e CSN&Y, anzi! Il primo disco di Crosby Stills & Nash è uno dei miei preferiti in assoluto, una delizia dalla prima nota di Suite Judy Blues Eyes agli ultimi secondi di 49 Bye Byes. Forse la mia preferita di quel disco è Guinnevere, così splendidamente Crosbyana... perennemente sospesa a mezz'aria in quell'atmosfera così eterea.Alvise wrote: continuo a protestare vementemente. se dici crosby e nash ti manca qualcosa. non lo senti nel leggerlo e nel pronunciarlo? una sensazione di vuoto e la voglia di aggiungere quel young e quello stills? posso anche rinunciare imbarbarendomi a young ( ma anche no), ma togliere pure stills....
abbi pietà di un vecchietto. non togliergli i ricordi più cari.
ps wolviesix per trovare i sottotitoli di supernatural 4 e 5?

Io di tutti questi dischi in duo/trio/qtetto ho sentito solo Deja vu, CSN e il doppio live di CSNY e devo ammettere che dire quale dei primi due sia migliore è molto complicato.The Snake 12 wrote: lungi da me svilire CSN e CSN&Y, anzi! Il primo disco di Crosby Stills & Nash è uno dei miei preferiti in assoluto, una delizia dalla prima nota di Suite Judy Blues Eyes agli ultimi secondi di 49 Bye Byes. Forse la mia preferita di quel disco è Guinnevere, così splendidamente Crosbyana... perennemente sospesa a mezz'aria in quell'atmosfera così eterea.
Deja Vu è ugualmente epocale (sia per l'oggettiva bellezza della musica, sia per il significato politico e sociale di quei brani), e se al posto di Country Girl e Everybody I Love You ci fossero state Ohio e Find The Cost Of Freedom lo sarebbe stato ancora di più!
Diciamo che i dischi di Crosby & Nash rappresentano ben più di un contentino, anche alla luce della striminzita produzione di CSN e CSN&Y... ma del resto era impossibile far coesistere degli ego così grandi.
Anzi... la butto lì con il loro complemento: che ne pensi dell'unico disco di Stills & Young (Long May You Run) ?

confermo e rilancio...ottima ottima puntataWolviesix wrote: Partenza col botto.![]()

giudizi sulla terza serie heroes? sono un po' indeciso...polpaol wrote: scaricata di già, domani vedo... heroes mi son impantanato e mi manca l'ultima metà della terza stagione..non so se la riprendo![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Voto 4. Lenta, impacciata, che si trascina verso non si sa bene dove...ti ricordi di Smoje? :DBruceSmith wrote: giudizi sulla terza serie heroes? sono un po' indeciso...

mi sa che l'ho iniziata e non l'ho finita.. quindi non credo fosse sto granchè :paper:BruceSmith wrote: giudizi sulla terza serie heroes? sono un po' indeciso...