Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: Prova con il beige....
Si si...sto Flash Forward promette proprio bene...quindi dobbiamo aspettare settembre 2010? Aspetteremo (cit. Giacomo in "così alla vita" scena iniziale)
ma non iniza su sky ad ottobre?
o lo confondo?
Last edited by polpaol on 19/09/2009, 1:46, edited 1 time in total.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

polpaol wrote: ma non iniza su sky ad ottobre?
ho lo confond?
la mia è stata solo una rapida e probabilmente erronea deduzione sul fatto che sostituirà Lost nella programmazione...magari inizia st' anno, meglio ancora...

infatti...meglio ancora: Flash Forward, la serie-evento 2009/10 di ABC arriva in Italia su Fox dieci giorni dopo, dal 5 ottobre

http://antoniogenna.wordpress.com/2009/ ... 5-ottobre/
Join the third.
This is unbelievably believable.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

bene.. non mi sono ancora giocato tutti i neuroni  :forza:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

polpaol wrote: bene.. non mi sono ancora giocato tutti i neuroni  :forza:
E che aspetti ad andare all in?!?!? Sei rimasto troppo corto ormai.... :figo:
Join the third.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: E che aspetti ad andare all in?!?!? Sei rimasto troppo corto ormai.... :figo:
ahahahahahahaha
taci va che da corto ho distrutto l'anna kournikova con una coppia di dame  :truzzo:
e da li è partita la risalita :thumbup:
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Wolviesix wrote: Se volete consigli sui telefilm chiedete pure, ne seguo talmente tanti...poi di solito quando dò consigli a gente che conosco(e quindi di cui so i gusti) azzecco sempre la serie da far vedere. :forza:
machicazzè sto agente speciale Oso. Ne ho pieno il my sky.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Alvise wrote: continuo a protestare vementemente. se dici crosby e nash ti manca qualcosa. non lo senti nel leggerlo e nel pronunciarlo? una sensazione di vuoto e la voglia di aggiungere quel young e quello stills? posso anche rinunciare imbarbarendomi a young ( ma anche no), ma togliere pure stills....
abbi pietà di un vecchietto. non togliergli i ricordi più cari.

Image

ps wolviesix per trovare i sottotitoli di supernatural 4 e 5?
lungi da me svilire CSN e CSN&Y, anzi! Il primo disco di Crosby Stills & Nash è uno dei miei preferiti in assoluto, una delizia dalla prima nota di Suite Judy Blues Eyes agli ultimi secondi di 49 Bye Byes. Forse la mia preferita di quel disco è Guinnevere, così splendidamente Crosbyana... perennemente sospesa a mezz'aria in quell'atmosfera così eterea.
Deja Vu è ugualmente epocale (sia per l'oggettiva bellezza della musica, sia per il significato politico e sociale di quei brani), e se al posto di Country Girl e Everybody I Love You ci fossero state Ohio e Find The Cost Of Freedom lo sarebbe stato ancora di più!
Diciamo che i dischi di Crosby & Nash rappresentano ben più di un contentino, anche alla luce della striminzita produzione di CSN e CSN&Y... ma del resto era impossibile far coesistere degli ego così grandi.
Anzi... la butto lì con il loro complemento: che ne pensi dell'unico disco di Stills & Young (Long May You Run) ?
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ma la seconda serie di Californication l'hanno trasmessa in Italia? Me la son persa o la devo cercare altrove?
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

The Snake 12 wrote: lungi da me svilire CSN e CSN&Y, anzi! Il primo disco di Crosby Stills & Nash è uno dei miei preferiti in assoluto, una delizia dalla prima nota di Suite Judy Blues Eyes agli ultimi secondi di 49 Bye Byes. Forse la mia preferita di quel disco è Guinnevere, così splendidamente Crosbyana... perennemente sospesa a mezz'aria in quell'atmosfera così eterea.
Deja Vu è ugualmente epocale (sia per l'oggettiva bellezza della musica, sia per il significato politico e sociale di quei brani), e se al posto di Country Girl e Everybody I Love You ci fossero state Ohio e Find The Cost Of Freedom lo sarebbe stato ancora di più!
Diciamo che i dischi di Crosby & Nash rappresentano ben più di un contentino, anche alla luce della striminzita produzione di CSN e CSN&Y... ma del resto era impossibile far coesistere degli ego così grandi.
Anzi... la butto lì con il loro complemento: che ne pensi dell'unico disco di Stills & Young (Long May You Run) ?
Io di tutti questi dischi in duo/trio/qtetto ho sentito solo Deja vu, CSN e il doppio live di CSNY e devo ammettere che dire quale dei primi due sia migliore è molto complicato. :penso:
Inoltre con tutto questo mi avete fatto ricordare che quest' anno per la prima volta mi si è smagnetizzata una musicassetta, cioè proprio quella di Deja Vu, registrata nel 1981, che quindi è durata ben 28 anni.
Se qualcuno si stava chiedendo quanto potesse durare la vita di una cassetta ben conservata, ecco la risposta.

Ora devo anche trovare qualcuno che abbia l' LP per registrarlo di nuovo, oppure comprarlo da Amoeba la prossima volta che ci vado. :cheer:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

@pol sulla prima di Fringe: avevo detto "le faremo sapere"...
Wolviesix wrote: Partenza col botto. :forza:
confermo e rilancio...ottima ottima puntata
Join the third.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Aza, avevo scritto che sostituiva Lost, ma anche che iniziava settimana prossima... :P
Di Californication sono usciti ieri i preair delle prime due puntate della terza stagione... Molto belli, con guest-star d'eccezione.
La seconda stagione non mi era piaciuta troppo, qui invece mi sa che torneremo ai livelli della prima. :01:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

polpaol wrote: scaricata di già, domani vedo... heroes mi son impantanato e mi manca l'ultima metà della terza stagione..non so se la riprendo :nonsa:
giudizi sulla terza serie heroes? sono un po' indeciso...

per chi usa il mulo e non ha voglia di cercare.
http://tfdownload.blogspot.com/  :gazza:

c'è pure lo spin-off (di serie b cit.) di supercar. :cacatapazzesca:
Last edited by BruceSmith on 19/09/2009, 12:07, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

BruceSmith wrote: giudizi sulla terza serie heroes? sono un po' indeciso...
Voto 4. Lenta, impacciata, che si trascina verso non si sa bene dove...ti ricordi di Smoje? :D
Join the third.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Ma abbandonate gli animali da soma, e passate alla pesca. ;)
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

BruceSmith wrote: giudizi sulla terza serie heroes? sono un po' indeciso...
mi sa che l'ho iniziata e non l'ho finita.. quindi non credo fosse sto granchè :paper:
Locked