Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: San Diego Chargers - Off Season Mode

Post by ride_the_lightning »

ChargerFan wrote: No Ride_ forse non mi sono spiegato. Ipotesi: i Bolts prendono Jones, poi al draft vanno su due RB (non necessariamente primo giro, facciamo 2° e 4°). Poi c'è comunque Hester. Supponiamo che i due draftati in questione sono validi, si integrano bene e sembrano poter produrre. Anche prima della stagione, taglio di Jones nell'ambito della definizione finale del roster. E' solo un ipotesi. Ma non era comunque percorribile con LT. E non solo perché non lo meritava certo visto che è stato fino ad oggi semplicemente il più forte giocatore nella storia dei Chargers, ma anche perché dopo il primo marzo i benedetti 2 milioni glieli dovevi comunque, ergo come avresti potuto tagliarlo?
Peraltro tu parti da un assunto. Quello sottolineato. La domanda ad LT gliela hanno fatta eccome. E lui ha detto giustamente no. E ci credo...

Obiettivamente quello del NT è un ruolo importante. Mi piacerebbe sapere cosa stanno discutendo in squadra. Vaughn Martin quanto vale come NT? progetto futuro, certo, ma oggi quanto vale? E poi Rivera? E se passassimo/tornassimo alla 43?
Vediamo che succede.  :truzzo:
Ah ok..ora mi è chiaro  :thumbup:
Sì, credo che il mio ragionamento sia stato dettato più dal "cuore" che dalle reali possibilità. Ho sempre sperato, fino alle dichiarazioni esplicite, che la frattura si potesse rimarginare, che LT avesse accettato una riduzione ulteriore nel nome di San Diego e nell'attaccamento della maglia. Insomma, una bella puntata sui What If. :lol2:
L'NT come dici giustamente è fondamentale in ottica futura. Sarebbe bello sapere se il ruolo di Williams è messo in discussione per ragioni puramente contrattuali, età avanzata o per il fatto che l'infortunio lo possa condizionare. Martin spero che si riveli essere quello che sostenevamo ai tempi del draft :diamantegrezzo: però ho i miei dubbi che nell'immediato possa dare, nonostante la stagione di rodaggio, un contributo importante. Nwagbuo credo che più di onesto mesteriante non possa diventare.
Vedendo gli effetti di Rivera sulla nostra difesa quest'anno sarei per andare avanti con questa direzione e cercare di migliorare ulteriormente gli ingranaggi con qualche aggiunta però se l'NT principale salta..stay tuned.

PS Vedi che per una volta pure noi abbiamo una offseason movimentata ?  :lol2:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

ride_the_lightning wrote: PS Vedi che per una volta pure noi abbiamo una offseason movimentata ?  :lol2:
Ovviamente movimentata in uscita!  :01: cerchiamo solo di rendere più equilibrata la division  :truzzo:
Image
Image

& Doncos
ride_the_lightning
Pro
Pro

Ufficiale :

The Chargers made the necessary roster decisions in preparation for the official start of the 2010 offseason which begins at 9 pm PT Thursday.
Among the decisions was the release of 12-year veteran defensive tackle Jamal Williams.

Chargers.com
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Cioè, se confermata la trade Cromartie ai Jets per una terza scelta 2011 :lockout: mi lascia perplesso, anzi diciam pure che mi pare una c*****a.
:disgusto:

High tender per Sproles, Merriman, McNeill, Floyd e Jackson.

Altre situazioni : Chargers' seven unrestricted free agents, tackle Jon Runyan, center-guard Dennis Norman and special-teams ace Kassim Osgood definitely won't be back, Smith said. ... Other restricted free agents tendered were DE Travis Johnson, first round, $1,226,000; T Jeromey Clary, second round, $1,684,000; third-string QB Charlie Whitehurst, third round, $1,176,000; and LB Tim Dobbins, fifth round, $1,176,000. ... Of the 10 Chargers who either had or will have surgery, LB Kevin Burnett (neck) is listed as having a three-to-five-month rehabilitation.
Last edited by ride_the_lightning on 05/03/2010, 8:11, edited 1 time in total.
ImageImage

nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

ride_the_lightning wrote: Ufficiale :

The Chargers made the necessary roster decisions in preparation for the official start of the 2010 offseason which begins at 9 pm PT Thursday.
Among the decisions was the release of 12-year veteran defensive tackle Jamal Williams.

Chargers.com
cosa ne pensate di questa mossa?  :penso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ride_the_lightning
Pro
Pro

nefastto wrote: cosa ne pensate di questa mossa?  :penso:
Ora come ora gira pure la voce che possa essere rifirmato nonostante il taglio.

According to the Denver Post, "word is" the Chargers fully intend to re-sign NT Jamal Williams despite releasing him Thursday afternoon.
Denver looked like a possible landing spot if Williams was going to test the market due to the presence of ex-Chargers DL coach Wayne Nunnelly. The Chargers, though, are expected to retain Williams for a lesser salary than the $5 million he was due. Williams likely has something left, so it appears to be a smart and cost-effective move by Bolts GM A.J. Smith.

Ripeto, tutto sta nel valutare come abbia assorbito l'infortunio e se abbia ancora qualcosa nel serbatoio uno dei pilastri della nostra pass rush passata.
Spero per AJ Smith che abbiano veramente un piano perchè la svendita [la reputo così, non chiedevo una prima scelta ma sicuramente nemmeno una terza/seconda del 2011] di Cromartie, la scelta di dare un tender a Sproles che è pur sempre sostanzioso, il rilascio "momentaneo" di Williams etc. sono proprio da rifondazione totale e anche in ottica draft servirà fare un gran lavoro.
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Rumors vogliono LT ai Raiders --->  :suicidio: Williams potrebbe firmare ai Broncos dove ritroverebbe Nunnelly.
Come sempre dopo il fervore iniziale della FA, tagli illustri e trade di Cromartie siamo ritornati nella classica impostazione offseason degli S&S  :gazza:
Notizia di qualche giorno fa erano la firma di Boone, Garay noti come "gli uomini di Rivera" e del TE Kris Wilson che con la dipartita di Manumaleuna avrà più spazio.
Si parla di un interessamento dei Cardinals per Charlie Whitehurst a cui è stato assegnato un 3rd round tender.
Abbiamo acquisito Marcus Mason, RB, 26 anni..probabilmente lotterà al training camp per il ruolo che fu di Bennett l'anno passato.
Last edited by ride_the_lightning on 09/03/2010, 21:15, edited 1 time in total.
ImageImage

Trent
Rookie
Rookie

Post by Trent »

io non sarò un espertone, soprattutto in ottica offseason, però mi pare si stia andando verso un inspiegabile ridimensionamento. No..?!
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

ride_the_lightning wrote: Rumors vogliono LT ai Raiders --->  :suicidio:
neanche se lo vedo ci credo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ride_the_lightning
Pro
Pro

Trent wrote: io non sarò un espertone, soprattutto in ottica offseason, però mi pare si stia andando verso un inspiegabile ridimensionamento. No..?!
Ridimensionamento sì. Andando subito al nocciolo della questione si può benissimo dire che la dirigenza stia puntando a potare i rami secchi, forse il fatto che sia solo un mercato in uscita e nulla in entrata, come da tradizione Chargers tra l'altro, potrebbe far pensare ad una rivoluzione ma andando a vedere meglio gli elementi che sono stati rilasciati : Tomlinson, Cromartie, Williams [tre big name ad ogni modo] hanno il loro perchè. LT non era più in fattore e garantirgli la posizione di starter era ancora un rischio, Cromartie, detto brutalmente, è dal 2007 che non ne azzeccava una e Jamal [ora che se ne è andato è interessante vedere se ci sarà uno switch alla 4-3..insomma era l'NT portante..] ha l'incognita del rendimento post IR a 34 anni suonati.
Certo se poi si vede che come RB viene preso Marcus Mason :carneadechieracostui?: potrebbe far pensare ad uno scherzo della dirigenza ai tifosi ma rimango dell'idea [o almeno spero] che AJ Smith e coaching staff sanno quello che stanno facendo, soprattutto in funzione draft.
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Nuovi orizzonti per Cason come spiega il sito ufficiale dei Chargers. E' scontato che con la dipartita di Cromartie sia lui il naturale opposto di Jammer nello spot da titolare e il buon Antoine si dichiara essere pronto alla sfida e che questi due anni di apprendistato lo hanno solamente aiutato a crescere e a migliorarsi in aspetti in cui era deficitario o necessitava di rodaggio.
Finalmente lo rivedremo nella sua posizione naturale di CB "puro" visto che è stato schierato sempre come nickel nella passata stagione e quindi fuori ruolo dato che ad Arizona non era abituato a ricoprire tale ruolo. Riguardo a questa sperimentazione che ha dovuto affrontare, con ottima etica, Cason afferma che si sente più completo ad affrontare il palcoscenico NFL e che aver avuto due mentori come Cromartie/Jammer lo abbia aiutato nel credere il più possibile nei propri mezzi.
Le premesse ci sono, se si conferma quel giocatore ammirato ai Wildcats, questo sarà il primo vero e proprio acquisto fondamentale dell'offseason Chargers. Da notare comunque come la posizione di CB a questo punto è un cantiere aperto e al draft potrebbe arrivare qualcuno a creare profondità, in tal senso da osservare l'operato di Brendon Hughes [rookie da Oregon State] che venne firmato quasi immediatamente e colpì in modo particolare Norv Turner/Ron Rivera al training camp prima di finire in IR tutta la stagione..
ImageImage

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Visto che non se la fa ride, la faccio io un po' di auto-pubblicità: in questa puntata di football by dummies potrete trovare un' intervista a lui su quello che è l' inizio di questa vostra offseason un po' tribolata.

PS. se il link non funziona e vi restituisce 403 Forbidden, provate più tardi, temo ci siano dei problemi con il server ora.
Join the third.
This is unbelievably believable.
ride_the_lightning
Pro
Pro

azazel wrote: Visto che non se la fa ride, la faccio io un po' di auto-pubblicità: in questa puntata di football by dummies potrete trovare un' intervista a lui su quello che è l' inizio di questa vostra offseason un po' tribolata.

PS. se il link non funziona e vi restituisce 403 Forbidden, provate più tardi, temo ci siano dei problemi con il server ora.
Sono modesto dai  :forza: , però un pò di propaganda fa sempre bene  :truzzo:
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Arriva Donald Strickland, CB, FA ex Jets. Nulla di trascendentale, tanto per dare profondità al ruolo.
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Le voci di un interessamento a Charlie Whitehurst dei Seahawks e Cardinals si fanno sempre più insistenti dato che i workout sembrano essere andati bene e ambedue le squadre sembra che stiano cercando qualcuno che possa creare competizione interna, in tal senso io penso di più ai Cardinals che a Seattle la quale avrebbe pure la possibilità di draftare un eventuale franchise QB..da aggiungere al fatto che i Seahawks non avrebbero il terzo giro richiesto dal tender [anche se c'è la possibilità di accordarsi sentendo le parti..].
Perplesso per loro, non per noi ovviamente visto che un terzo giro sarebbe gradito. Charlie a Clemson era un buonissimo prospetto e sicuramente può essere cresciuto dietro a Rivers e Volek anche se rimane oscuro il fatto per cui allora non ha scalzato il veterano Billy dalla posizione di backup rimanendo play caller e terzo QB.
ImageImage

Post Reply