Ah ok..ora mi è chiaroChargerFan wrote: No Ride_ forse non mi sono spiegato. Ipotesi: i Bolts prendono Jones, poi al draft vanno su due RB (non necessariamente primo giro, facciamo 2° e 4°). Poi c'è comunque Hester. Supponiamo che i due draftati in questione sono validi, si integrano bene e sembrano poter produrre. Anche prima della stagione, taglio di Jones nell'ambito della definizione finale del roster. E' solo un ipotesi. Ma non era comunque percorribile con LT. E non solo perché non lo meritava certo visto che è stato fino ad oggi semplicemente il più forte giocatore nella storia dei Chargers, ma anche perché dopo il primo marzo i benedetti 2 milioni glieli dovevi comunque, ergo come avresti potuto tagliarlo?
Peraltro tu parti da un assunto. Quello sottolineato. La domanda ad LT gliela hanno fatta eccome. E lui ha detto giustamente no. E ci credo...
Obiettivamente quello del NT è un ruolo importante. Mi piacerebbe sapere cosa stanno discutendo in squadra. Vaughn Martin quanto vale come NT? progetto futuro, certo, ma oggi quanto vale? E poi Rivera? E se passassimo/tornassimo alla 43?
Vediamo che succede.![]()
Sì, credo che il mio ragionamento sia stato dettato più dal "cuore" che dalle reali possibilità. Ho sempre sperato, fino alle dichiarazioni esplicite, che la frattura si potesse rimarginare, che LT avesse accettato una riduzione ulteriore nel nome di San Diego e nell'attaccamento della maglia. Insomma, una bella puntata sui What If. :lol2:
L'NT come dici giustamente è fondamentale in ottica futura. Sarebbe bello sapere se il ruolo di Williams è messo in discussione per ragioni puramente contrattuali, età avanzata o per il fatto che l'infortunio lo possa condizionare. Martin spero che si riveli essere quello che sostenevamo ai tempi del draft :diamantegrezzo: però ho i miei dubbi che nell'immediato possa dare, nonostante la stagione di rodaggio, un contributo importante. Nwagbuo credo che più di onesto mesteriante non possa diventare.
Vedendo gli effetti di Rivera sulla nostra difesa quest'anno sarei per andare avanti con questa direzione e cercare di migliorare ulteriormente gli ingranaggi con qualche aggiunta però se l'NT principale salta..stay tuned.
PS Vedi che per una volta pure noi abbiamo una offseason movimentata ? :lol2: