"Come fa ad andare così male la macchina?"
Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Mondiale Formula 1 2009
Button...

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
penso che sia praticamente impossibileFdb wrote: Ma cercare di portare Alonso già da quest'anno in Ferrari?
e poi da quello che mi è parso di capire, dovrebbe sostituire Kimi e non Felipe
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- _angelus_
- Senior

IdoloPeyton_Manning18 wrote: Button...
![]()
![]()
![]()
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
La Red Bull sta accusando gli stessi problemi che la Ferrari ha avuto su piste lente come Budapest negli ultimi anni. Va meglio nelle piste con curve veloci. La Brown invece ora dopo la Ferrari è stata sorpassata come prestazioni anche da McLaren e Williams, ma anche quest'altro calo potrebbe essere figlio del tipo di circuito. Peccato per Vettel, avrebbe potuto guadagnare bei punti oggi, ma in partenza è proprio deludente... :sbadat:

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ho il timore che i giudici alla fine, come hanno detto, possano penalizzare Kimi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
all3n
- Pro

Peyton_Manning18 wrote: Button...
![]()
![]()
![]()
Sarebbe l'ennesima barzelletta.Paperone wrote: ho il timore che i giudici alla fine, come hanno detto, possano penalizzare Kimi
- GazzaTheBest
- Rookie

Come recita il cartellone esposto dai nostri meccanici Ferrari: "Felipe siamo tutti con te".
Torna presto Campione ! ! !

Torna presto Campione ! ! !
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

-
bruno capelli
Perche'?Kiwi ha sbagliato e giusto che paghi,anzi e strano che non sia stato penalizzato durante la gara.all3n wrote: Sarebbe l'ennesima barzelletta.
Capisco essere tifosi pero' a tutto c'e' un limite,per voi ferraristi quello che fa la ferrari e tutto legito anche
quando sbaglia,invece quando sbaglia un avversario(magari inglese su una macchina d'argento
punizioni esemplari,bravi ottima sportivita'
- Fdb
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
Dato che Felipe è fuori uso per questa stagione ci portiamo avanti Kimi rimane dov'è fino a fine stagione, Massa riposa, Fernando prende feeling con macchina e mentalità Ferrari e riesce a seguire lo sviluppo della "F2010" dall'inizio, so che è un discorso abbastanza utopico ma sarebbe molto utile e intelligentePaperone wrote: penso che sia praticamente impossibile
e poi da quello che mi è parso di capire, dovrebbe sostituire Kimi e non Felipe

-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
è stato assolto, Renault sospesa per 1 gara invecebruno capelli wrote: Perche'?Kiwi ha sbagliato e giusto che paghi,anzi e strano che non sia stato penalizzato durante la gara.
Capisco essere tifosi pero' a tutto c'e' un limite,per voi ferraristi quello che fa la ferrari e tutto legito anche
quando sbaglia,invece quando sbaglia un avversario(magari inglese su una macchina d'argento)volete
punizioni esemplari,bravi ottima sportivita'![]()
![]()
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mi spieghi dove starebbe l'errore di Kimi? :gazza:bruno capelli wrote: Perche'?Kiwi ha sbagliato e giusto che paghi,anzi e strano che non sia stato penalizzato durante la gara.
quando sbaglia,invece quando sbaglia un avversario(magari inglese su una macchina d'argento)volete
![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
bruno capelli wrote: Perche'?Kiwi ha sbagliato e giusto che paghi,anzi e strano che non sia stato penalizzato durante la gara.
![]()
...lollissimo, andavi di fretta sulla tastiera? Mi hai strappato un sorriso parlando di Formula 1 che da sabato pomeriggio ho mal di stomaco a pensarci. Grande.
Sul contenuto non sono (leggere alla voce EUFEMISMO) propriamente d'accordo (e dire che sono un grande estimatore del "manico" prima che ferrarista e stravedo per Hamilton dai tempi delle formule minori..) ma adesso non sono dell'umore adatto a rispondere serenamente. Passo.
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...in che senso?!Leviathan wrote: ...Renault sospesa per 1 gara invece
-
A-Rod
- Senior

Avrebbero dovuto fermare Alonso che aveva la gomma fissata male.torrisone wrote: ...in che senso?!
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/26-07-2009/ruota-persa-alonso-50871658014.shtml
-
bruno capelli
Ha fatto un piccolo zig zag al via :penso: :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Mi spieghi dove starebbe l'errore di Kimi? :gazza: