MagnusPinus wrote:
SUl sito sigames son uscite le news su FM 2010.. arriva a fine ottobre
AH lele.. ci vuole poco per imparare tutto.. se già ci giocavi sappi che i meccanismi negli anni non sono cambiati tantissimo. E' sempre il solito capolavoro sigames.. Cmq. ti consiglio di lasciare perdere il gioco se hai da fare. Ti può rovinare la vita

PEr questo non ti dico dove trovare gli aggiornamenti(non che ci voglia tanto :gazza:)
ho già trovato gli aggiornamenti,con le rose attuali,i loghi nuovi e varie altre cazzate
vita decisamente rovinata in effetti
hjo pigliato ovviamente la triestina,richgiesta una posizione nella parte sinistra delle classifica.
Ho letto una guida che si chiama tt&f 2009,e tATTIcamente mi è servita moltissimo,infatti le prime 2-3 partite ho fatto schifo poi tatticamente mi sono messo abbastanza bene in campo e sono 8-9 in classifica dopo 9-10 parftite.
vi faccio alcune domande:
-come faccio ad acquistare altri osservatori?
-ho già trovato 5 sqaudre affiliate,in concreto a cosa servono?oltre a dare prestiti,e come posso trovarne eventualmente altre?
-ho caricato 3 paesi,italia inghilterra,spagna con tutte i campionati fino alla c2,ovviamente questo rallenta i caricamenti,giusto?in concreto cosa serve caircare tutti questi campionati?ne vale la pena?
-la ricerca gicatori:mettendo con filtri o meno spesso mi trova pochissima gente,quasi esclusivamente italiana,dipende dalla conoscenza del mio ossservatore?che e al top in italia,discreta in inghilterra bassa nel mondo o europa.pero tipo inglesi non me ne trova,insomma quale metodo per scovare giovani o cmq giocatori interessanti?
-un consiglio per gli allenamenti che sono sempre stati il mio punto debole e li ho lasciati come sono senza toccare nulla.come gestirli?
-uan cosa che poi non ho mai capito,come mai ci sono tanti giocatori che hanno valutazioni in alcune caratteristiche e in altre no?
-come vedere quello che fanno i nostri ex giocatori?
-una cosa assurda rispetto a quando giocavo io e che quando vengono fuori i risultati di b,champions,nazionali o quel che sia all'epoca cliccando sulla partita vedevi i marcatori e eventuali squalifiche e infortuni,ora cliccandoci mi va nelle rispettive rose delle squadre,quidn come poss vedere semplicemente il riassunto della partita(non in video ovviamente) o i marcatori?
altrre cose niente,ah la partita in 3d non sarà niente di che ma a livello tattico sicuramente aiuta rispetto ai pallini

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)