Re: Effe Emme 2009 - Only for fans

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Image
:piango:

Murcia
2008/2009 - 12° Liga Adelante
2009/2010 - 1° Liga Adelante
2010/2011 - 8° Liga BBVA
2011/2012 - 4° Liga BBVA
2012/2013 - 3° Liga BBVA
2013/2014 - 3° Liga BBVA
2014/2015 - 3° Liga BBVA
2015/2016 - 2° Liga BBVA
2016/2017 - 3° Liga BBVA
2017/2018 - 1° Liga BBVA

-Palmares-
2 Champions League [2015/2016]-[2017/2018]
2 Coppa del Re [2016/2017]-[2017/2018]
1 Liga BBVA [2017/2018]
1 Coppa Uefa [2013/2014]
1 Mondiale per Club [2017]
1 Supercoppa Spagnola [2018]
1 Liga Adelante [2009/2010]

Era arrivata l'ora di cambiare...

Image

Image
:forza:

Anche se al momento è in una situazione un po critica visto che si trova 17°.. Ma il mago Valadez guarirà tutto  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Stasera inizierò una nuova carriera con la Roma  :truzzo:

Presto aggiornamenti  :gazza:
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

17° alla 13 giornata e ...
Image

:forza:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Mio fratello ha installato da un po' FM 2009,ma,dopo esami universitari vari,ho avuto il tempo di giocarci un po' solo in questi giorni.
Ho iniziato una nuova carriera prendendo le redini dell'Inter:tentero' in questo modo di colmare il mio "buco",cioe' non aver mai vinto la Serie A nelle varie edizioni del gioco(dal 2004 in poi,direi...ero un appassionato della Premier,vinta 4 volte,e sono riuscito a vincere campionati anche in Belgio e Turchia)

Schiero un 4-3-1-2,tra parentesi le riserve,in maiuscolo i nuovi acquisti:

Julio Cesar
                                                  (Toldo)
Maicon                      Cordoba                        Samuel                  Maxwell
(Santon)                  (ONYEWU)                    (Materazzi)              (SAKHO)

Zanetti              Cambiasso                Muntari
                        (Bolzoni)              (Chivu)                  (Vieira)

Stankovic
                                                    (Figo)

Ibrahimovic                    Balotelli
                              (Adriano)                      (Cruz)

Dopo 4 partite di campionato sono primo a punteggio pieno(quattro 1-0 consecutivi,tra l'altro),mentre in Champions ho battuto 2-0 lo Spartak Mosca(nel girone ci sono Porto e Celtic).

Ah,dimenticavo:ho vinto la Supercoppa(2-0 alla Roma)

Vi aggiornero' sulla mia scalata ai vertici del calcio italiano...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Come faccio a caricare la serie D?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Ciao a tutti

Ho deciso di installare in questi giorni football manager 09,chiedo alcuni consigli:
-ci vuole molto tempo per apprendere tutti i meccanismi o non è complicatissimo?ci giocavo 2-3 anni fa,ma mai con costanza
-potete linkarmi le patch e i vari aggiornamenti fondamentali da installare?soprattutto magari le rose delle squadre più aggiornate possibili,i volti,la lingua italiana e ogni altra cosa che ritenete opportuna

grazie mille dell'aiuto  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

SUl sito sigames son uscite le news su FM 2010.. arriva a fine ottobre :truzzo:

AH lele.. ci vuole poco per imparare tutto.. se già ci giocavi sappi che i meccanismi negli anni non sono cambiati tantissimo. E' sempre il solito capolavoro sigames.. Cmq. ti consiglio di lasciare perdere il gioco se hai da fare. Ti può rovinare la vita :forza:  PEr questo non ti dico dove trovare gli aggiornamenti(non che ci voglia tanto :gazza:)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MagnusPinus wrote: SUl sito sigames son uscite le news su FM 2010.. arriva a fine ottobre :truzzo:

AH lele.. ci vuole poco per imparare tutto.. se già ci giocavi sappi che i meccanismi negli anni non sono cambiati tantissimo. E' sempre il solito capolavoro sigames.. Cmq. ti consiglio di lasciare perdere il gioco se hai da fare. Ti può rovinare la vita :forza:  PEr questo non ti dico dove trovare gli aggiornamenti(non che ci voglia tanto :gazza:)
ho già trovato gli aggiornamenti,con le rose attuali,i loghi nuovi e varie altre cazzate

vita decisamente rovinata in effetti  :forza:

hjo pigliato ovviamente la triestina,richgiesta una posizione nella parte sinistra delle classifica.
Ho letto una guida che si chiama tt&f 2009,e tATTIcamente mi è servita moltissimo,infatti le prime 2-3 partite ho fatto schifo poi tatticamente mi sono messo abbastanza bene in campo e sono 8-9 in classifica dopo 9-10 parftite.
vi faccio alcune domande:

-come faccio ad acquistare altri osservatori?
-ho già trovato 5 sqaudre affiliate,in concreto a cosa servono?oltre a dare prestiti,e come posso trovarne eventualmente altre?
-ho caricato 3 paesi,italia inghilterra,spagna con tutte i campionati fino alla c2,ovviamente questo rallenta i caricamenti,giusto?in concreto cosa serve caircare tutti questi campionati?ne vale la pena?
-la ricerca gicatori:mettendo con filtri o meno spesso mi trova pochissima gente,quasi esclusivamente italiana,dipende dalla conoscenza del mio ossservatore?che e al top in italia,discreta in inghilterra bassa nel mondo o europa.pero tipo inglesi non me ne trova,insomma quale metodo per scovare giovani o cmq giocatori interessanti?
-un consiglio per gli allenamenti che sono sempre stati il mio punto debole e li ho lasciati come sono senza toccare nulla.come gestirli?
-uan cosa che poi non ho mai capito,come mai ci sono tanti giocatori che hanno valutazioni in alcune caratteristiche e in altre no?
-come vedere quello che fanno i nostri ex giocatori?
-una cosa assurda rispetto a quando giocavo io e che quando vengono fuori i risultati di b,champions,nazionali o quel che sia all'epoca cliccando sulla partita vedevi i marcatori e eventuali squalifiche e infortuni,ora cliccandoci mi va nelle rispettive rose delle squadre,quidn come poss vedere semplicemente il riassunto della partita(non in video ovviamente) o i marcatori?

altrre cose niente,ah la partita in 3d non sarà niente di che ma a livello tattico sicuramente aiuta rispetto ai pallini  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

scusate sono un nubbio del gioco..vi chiedo come mi conviene impostare l'allenamento per far crescere i giovani. qualcuno mi direbbe gentilmente un po' di nomi di giocatori ch ecrescono bene in prospettiva?
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

lele_warriors wrote: ho già trovato gli aggiornamenti,con le rose attuali,i loghi nuovi e varie altre cazzate

vita decisamente rovinata in effetti  :forza:

hjo pigliato ovviamente la triestina,richgiesta una posizione nella parte sinistra delle classifica.
Ho letto una guida che si chiama tt&f 2009,e tATTIcamente mi è servita moltissimo,infatti le prime 2-3 partite ho fatto schifo poi tatticamente mi sono messo abbastanza bene in campo e sono 8-9 in classifica dopo 9-10 parftite.
vi faccio alcune domande:

-come faccio ad acquistare altri osservatori?
-ho già trovato 5 sqaudre affiliate,in concreto a cosa servono?oltre a dare prestiti,e come posso trovarne eventualmente altre?
-ho caricato 3 paesi,italia inghilterra,spagna con tutte i campionati fino alla c2,ovviamente questo rallenta i caricamenti,giusto?in concreto cosa serve caircare tutti questi campionati?ne vale la pena?
-la ricerca gicatori:mettendo con filtri o meno spesso mi trova pochissima gente,quasi esclusivamente italiana,dipende dalla conoscenza del mio ossservatore?che e al top in italia,discreta in inghilterra bassa nel mondo o europa.pero tipo inglesi non me ne trova,insomma quale metodo per scovare giovani o cmq giocatori interessanti?
-un consiglio per gli allenamenti che sono sempre stati il mio punto debole e li ho lasciati come sono senza toccare nulla.come gestirli?
-uan cosa che poi non ho mai capito,come mai ci sono tanti giocatori che hanno valutazioni in alcune caratteristiche e in altre no?
-come vedere quello che fanno i nostri ex giocatori?
-una cosa assurda rispetto a quando giocavo io e che quando vengono fuori i risultati di b,champions,nazionali o quel che sia all'epoca cliccando sulla partita vedevi i marcatori e eventuali squalifiche e infortuni,ora cliccandoci mi va nelle rispettive rose delle squadre,quidn come poss vedere semplicemente il riassunto della partita(non in video ovviamente) o i marcatori?

altrre cose niente,ah la partita in 3d non sarà niente di che ma a livello tattico sicuramente aiuta rispetto ai pallini  :forza:
Vedo e rispondo solo ora..
-vai su "ricerca staff" e tramite i filtri cerchi gli osservatori, ma fidati, 5 vanno bene! Meglio ingaggiare preparatori
-5 squadre affiliate son troppe secondo me, non servono a nulla se non ai prestiti e al massimo fare le amichevoli in estate. ti conviene diventare tu un affiliato di qualche big. Vai su "domande alla dirigenza"
-rallenta ma se ti stufi di allenare in italia puoi cambiare anche nazione cosa che non puoi fare caricando solo una nazione (io dal murcia son passato al napoli)
-se vai su "cerca giocatori" ti mette tutti i giocatori presenti nel gioco. Se metti troppi filtri ovvio che te ne trovi pochi :D
-scaricati qualche paccheto da internet. io ora non mi ricordo il nome di quelli che uso io (sta sera guardo) rispetto a quelli default non c'è paragone (in meglio)
-a inizio gioco devi deselezionare "nascondi valori giocatori"
-vai sul giocatore e fai "storia"
-devi cliccare sul rislutato della partita... a me funziona
sonnechiosissimo wrote: scusate sono un nubbio del gioco..vi chiedo come mi conviene impostare l'allenamento per far crescere i giovani. qualcuno mi direbbe gentilmente un po' di nomi di giocatori ch ecrescono bene in prospettiva?
gli allenamenti sono fondamentali! Cerca anche tu qualcosa in rete.
Nomi? pff pure troppi...cerca talenti fm 09 su google e ne trovi quanti ne vuoi :D
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

grazie della risposta

domani leggo tutto con calma  :01:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

ragazzi ho problemi a reperire un aggiornamento serio del datebase in attesa di ottobre per fm010
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

sonnechiosissimo wrote: ragazzi ho problemi a reperire un aggiornamento serio del datebase in attesa di ottobre per fm010
Ma aggiornamento alla stagione in corso?
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Piccola curiosità, tutti i conoscitori della serie Scudetto conoscono i particolari della divisione dei diritti e dei team di sviluppo non molti anni fa e via dicendo....

beh quest'anno FM avrà in Championship Manager 2010 (Scudetto) un ottimo avversario

For the first time, the Championship Manager series is a viable alternative to Football Manager. While it may still be lagging behind in a number of departments - most notably match realism and its almost non-existent player, media, fan and board interaction features - CM10's attempts to innovate must be applauded, and the majority of its refinements are either solid additions or real winners. The game is not without its faults and glitches and only just scrapes an 8 - but if you're looking for an entertaining and slightly different skew on the Football Manager template and an experience that's more forgiving and accessible than FM09, then this might be exactly what you've been waiting for.

8/10

Il gioco verrà venduto anche ad un prezzo più basso di FM.

Sto per scaricare la demo e vi farò sapere  :forza:

http://cm10challenge.co.uk/

425,350

Alcune cose sembrano carine....boh vedrò con la demo come mi sembra
Last edited by Scorpyon on 13/09/2009, 20:56, edited 1 time in total.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

La demo mi è piaciuta ed ora ho installato il gioco completo  :gazza:
Sto scaricando l'aggiornamento per i movimenti di settembre e hanno modificato anche alcuni elementi del gioco.

Sono curioso di vedere perché ieri sera mi sono stra-divertito nell'impostare i vari allenamenti e girarmi tutto il gioco  :forza:

Per i loghi già ci sono alcuni pack http://forums.championshipmanager.co.uk ... ?p=1156818
Mentre i pack per le magliette sono in lavorazione.

Quando ho letto sul mio desktop Championship Manager mi è tornato in mente il magnifico 01/02 :piango:
Spero che sia un buon passatempo in attesa del nuovo FM  :gogogo:
Image
Post Reply