Robin wrote:
Cooke intercetta un satellite in volo, lo mette a terra, passa a Dupuis che non ci mette neanche un secondo a servire a Talbot il più facile dei gol..mamma mia che giocata
Mi sa Adams l' autore del gol, comunque non cambia di una virgola il concetto: spettacolo.
PS. ma dopo il gol hanno inquadrato Subban...cioè incolpano l' unico nero che era sul ghiaccio!?!?!
pandu86 wrote:
Cammalleri ha segnato al termine di uno dei momenti migliori (sena però concretizzare) della nostra partita
Esatto stavate andando forte, volevo scriverlo, ma poi avevo letto 10 tiri a 6 sino a quel punto nel secondo periodo per montreal...e allora non ho scritto nulla.
azazel wrote:
Tanto per andare vagamente OT: tra i coloured pure Wayne Simmonds mi pare sia abbastanza forte, almeno per quello che ho visto in questi playoff
Simmonds è forse la nota più lieta di questa stagione in quel di LA, oltre alla crescita di tutto il gruppo...
poi se si pensa ai colored, il più forte è indubbiamente Iginla, metre l'idolo indiscusso è Laraque
Halak finalmente ha fatto una cagata immane: 5a2 Pens..partita finita
Si riparte, ad un orario più umano, con Phila-Boston, due squadre che ho seguito pochissimo al primo turno, ora è meglio concentrarsi un po' di più.....
Nota a lato: anche considerando la difficoltà maggiore, i commentatori americani del play-by-play dell' NHL sono veramente spettacolari.
Ah si...intanto 1-0 Boston...
Last edited by azazel on 01/05/2010, 19:08, edited 1 time in total.
Hartnell un po' passivo, Boucher impreciso a lasciare il rimbalzo lì davanti, ma soprattutto Briere abbastanza distratto, Bergeron ringrazia e segna il 2-0 per i Bruins.