Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Mike wrote: sul primo grassetto: suca.
sul secondo: riprova, sarai più fortunato. il campionato è già rossonero.
1: Foggia Merda  :forza:
2: Se c'è una tifoseria che compete con la nostra a seghe estive e delusioni primaverili è la vostra. Si, il campionato è rossonero.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

lele_warriors wrote: Image

:forza: :01:
:polliceverso:
Muori senza morire e vivrai per sempre
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

E' già stato esonerato per caso?  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

lele_warriors wrote: Image

:forza: :01:
mi sa che ha sto giro il polpo ha preso un granchio :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Dovrebbero riuscire a iscriversi Salernitana e Cavese, che rischiano però 3 e 5 punti di penalizzazione rispettivamente. In fondo la Salernitana aveva già pagato pesantemente per aver rubato una promozione un paio di anni fa, con ben 8 punti di penalizzazione in un campionato che già la vedeva ultima con millemila punti di svantaggio. Non mi pare il caso di accanirsi. In fondo la società che gli dà i soldi ha sede a Gibilterra, perchè non fidarsi.

L'anno prossimo in tutte le schedine che mi giocherò alla SNAI ci sarà un solo risultato fisso, l'Over del Foggia  :forza:
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

polpaol wrote: mi sa che ha sto giro il polpo ha preso un granchio :paper:
in base a cosa lo dici?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Gerry Donato wrote: :shocking:

Ma è uno scherzo? La notizia dell'estate!  :notworthy:
Forumista "recchia de gomma" Mike, urge nuovo topic dedicato al Foggia, coi suoi uai ed i suoi bicaus!

Ed obbligatorio un video o almeno una citazione di Frengo per chiunque vorrà postarvi.  :lol2:
all'improvviso, al 15' del primo tembo, da dì a dò da dò a dà, tiro, palo doppio palo, la palla pigghia la cumplanare, cappelli e cappellini, Foggia uno, Sampdoria 0
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Gerry Donato wrote: :shocking:

Ma è uno scherzo? La notizia dell'estate!  :notworthy:
Forumista "recchia de gomma" Mike, urge nuovo topic dedicato al Foggia, coi suoi uai ed i suoi bicaus!

Ed obbligatorio un video o almeno una citazione di Frengo per chiunque vorrà postarvi.  :lol2:
Sarebbe l'ora, per il momento il povero utente Mike deve rassegnarsi a ripetere le gesta di Frengo quale "Pippo olimpico" (quando il Foggia perdeva si presentava con il giavellotto, il disco, l'asta...)!
Ed adesso siamo in attesa dei nuovi Porro, Picasso, Biagioni all'assalto dell'Europa che conta!
Senza Moggi però il divertimento di avere uno Zeman, un Casillo ed un Pavone sarà dimezzato.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

L'Ancona non ce la fa ad iscriversi al campionato di B. Adesso e' lotta tra Triestina e Verona per quel posto. Sapete gia' su chi punto il mio dollaro.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

ripper23 wrote: L'Ancona non ce la fa ad iscriversi al campionato di B.
che tristezza
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ripper23 wrote: L'Ancona non ce la fa ad iscriversi al campionato di B. Adesso e' lotta tra Triestina e Verona per quel posto. Sapete gia' su chi punto il mio dollaro.
Vabbè ma ci saranno dei criteri precisi non è che possono fare i loro porci comodi per far salire una piuttosto che l'altra(e se non ho capito male il tuo dollaro tu lo punti sul Verona)...
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

«Ventuno squadre (l'Ancona in Serie B e 20 in Lega Pro) sono uscite dal sistema, è un tributo di sangue, ma anche una situazione che noi denunciamo da almeno due o tre anni. Previsioni? Il prossimo anno sarà anche peggio». Questo l'amaro commento del presidente della Lega Pro, Mario Macalli, al termine del Consiglio Federale svoltosi nella sede della Figc a via Allegri. Macalli ha poi aggiunto che «anche quelle squadre che si sono riuscite ad iscrivere, non so se in futuro avranno un euro. È una situazione inaccettabile, per questo il consiglio federale mi ha concesso la delega da subito per la riforma dei campionati. Non ci metterò molto a presentare delle proposte».

MARASMA SERIE B - Il presidente della Lega Pro ha sottolineato anche che «con gli stessi parametri utilizzati per noi, in serie B almeno 15 squadre non potrebbero iscriversi a nessun campionato. Purtroppo oggi sono state escluse anche due società che hanno presentato fidejussioni tarocche: non è un bel segnale. Per noi è una brutta serata perchè ci sentiamo impotenti».

LE SQUADRE - Come anticipato dal presidente della Lego Pro, Mario Macalli, sono l'Ancona, in serie B, il Figline in Prima divisione e Potenza, Legnano, Pro Vercelli e Sangiustese in seconda, le sei società che oggi il Consiglio Federale, dopo il parere della Covisoc e esaminati i ricorsi, ha deciso di escludere dai campionati professionistici. A queste si aggiungono i 15 club (quindi 21 in totale ) già bocciati (8 non iscritti e 7 che non hanno presentato ricorso a prima boacciatura della Covisoc). Prima divisione (ex serie C- 1): Arezzo, Marcianise, Rimini, Mantova, Gallipoli, Perugia. Seconda divisione: Manfredonia, Olbia, Cassino, Pro Vasto, Alghero, Itala San Marco, Monopoli, Pescina, Scafatese.

vedrai se il Pisa non fa il doppio salto...
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

ripper23 wrote: L'Ancona non ce la fa ad iscriversi al campionato di B. Adesso e' lotta tra Triestina e Verona per quel posto. Sapete gia' su chi punto il mio dollaro.
Triestina tutta la vita.
Ma non c'era il vaticano dietro l'Ancona?
Image
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

shaquille wrote: Triestina tutta la vita.
Ma non c'era il vaticano dietro l'Ancona?
si fino a circa il 1860 però... 
Locked