Re: Lega Pro
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- ripper23
- Pro

1: Foggia MerdaMike wrote: sul primo grassetto: suca.
sul secondo: riprova, sarai più fortunato. il campionato è già rossonero.
2: Se c'è una tifoseria che compete con la nostra a seghe estive e delusioni primaverili è la vostra. Si, il campionato è rossonero.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
E' già stato esonerato per caso? :lol2: :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
polpaol
- Senior

mi sa che ha sto giro il polpo ha preso un granchio :paper:lele_warriors wrote:
![]()
![]()
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- ripper23
- Pro

Dovrebbero riuscire a iscriversi Salernitana e Cavese, che rischiano però 3 e 5 punti di penalizzazione rispettivamente. In fondo la Salernitana aveva già pagato pesantemente per aver rubato una promozione un paio di anni fa, con ben 8 punti di penalizzazione in un campionato che già la vedeva ultima con millemila punti di svantaggio. Non mi pare il caso di accanirsi. In fondo la società che gli dà i soldi ha sede a Gibilterra, perchè non fidarsi.
L'anno prossimo in tutte le schedine che mi giocherò alla SNAI ci sarà un solo risultato fisso, l'Over del Foggia
L'anno prossimo in tutte le schedine che mi giocherò alla SNAI ci sarà un solo risultato fisso, l'Over del Foggia
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
- lele_warriors
- Pro

in base a cosa lo dici?polpaol wrote: mi sa che ha sto giro il polpo ha preso un granchio :paper:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Manu Ginobili
- Senior

all'improvviso, al 15' del primo tembo, da dì a dò da dò a dà, tiro, palo doppio palo, la palla pigghia la cumplanare, cappelli e cappellini, Foggia uno, Sampdoria 0Gerry Donato wrote:
Ma è uno scherzo? La notizia dell'estate!
Forumista "recchia de gomma" Mike, urge nuovo topic dedicato al Foggia, coi suoi uai ed i suoi bicaus!
Ed obbligatorio un video o almeno una citazione di Frengo per chiunque vorrà postarvi. :lol2:

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- doc G
- Pro

Sarebbe l'ora, per il momento il povero utente Mike deve rassegnarsi a ripetere le gesta di Frengo quale "Pippo olimpico" (quando il Foggia perdeva si presentava con il giavellotto, il disco, l'asta...)!Gerry Donato wrote:
Ma è uno scherzo? La notizia dell'estate!
Forumista "recchia de gomma" Mike, urge nuovo topic dedicato al Foggia, coi suoi uai ed i suoi bicaus!
Ed obbligatorio un video o almeno una citazione di Frengo per chiunque vorrà postarvi. :lol2:
Ed adesso siamo in attesa dei nuovi Porro, Picasso, Biagioni all'assalto dell'Europa che conta!
Senza Moggi però il divertimento di avere uno Zeman, un Casillo ed un Pavone sarà dimezzato.
- ripper23
- Pro

L'Ancona non ce la fa ad iscriversi al campionato di B. Adesso e' lotta tra Triestina e Verona per quel posto. Sapete gia' su chi punto il mio dollaro.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
Bounce
- Senior

che tristezzaripper23 wrote: L'Ancona non ce la fa ad iscriversi al campionato di B.
Muori senza morire e vivrai per sempre
- lebronpepps
- Pro

Vabbè ma ci saranno dei criteri precisi non è che possono fare i loro porci comodi per far salire una piuttosto che l'altra(e se non ho capito male il tuo dollaro tu lo punti sul Verona)...ripper23 wrote: L'Ancona non ce la fa ad iscriversi al campionato di B. Adesso e' lotta tra Triestina e Verona per quel posto. Sapete gia' su chi punto il mio dollaro.
-
Bounce
- Senior

«Ventuno squadre (l'Ancona in Serie B e 20 in Lega Pro) sono uscite dal sistema, è un tributo di sangue, ma anche una situazione che noi denunciamo da almeno due o tre anni. Previsioni? Il prossimo anno sarà anche peggio». Questo l'amaro commento del presidente della Lega Pro, Mario Macalli, al termine del Consiglio Federale svoltosi nella sede della Figc a via Allegri. Macalli ha poi aggiunto che «anche quelle squadre che si sono riuscite ad iscrivere, non so se in futuro avranno un euro. È una situazione inaccettabile, per questo il consiglio federale mi ha concesso la delega da subito per la riforma dei campionati. Non ci metterò molto a presentare delle proposte».
MARASMA SERIE B - Il presidente della Lega Pro ha sottolineato anche che «con gli stessi parametri utilizzati per noi, in serie B almeno 15 squadre non potrebbero iscriversi a nessun campionato. Purtroppo oggi sono state escluse anche due società che hanno presentato fidejussioni tarocche: non è un bel segnale. Per noi è una brutta serata perchè ci sentiamo impotenti».
LE SQUADRE - Come anticipato dal presidente della Lego Pro, Mario Macalli, sono l'Ancona, in serie B, il Figline in Prima divisione e Potenza, Legnano, Pro Vercelli e Sangiustese in seconda, le sei società che oggi il Consiglio Federale, dopo il parere della Covisoc e esaminati i ricorsi, ha deciso di escludere dai campionati professionistici. A queste si aggiungono i 15 club (quindi 21 in totale ) già bocciati (8 non iscritti e 7 che non hanno presentato ricorso a prima boacciatura della Covisoc). Prima divisione (ex serie C- 1): Arezzo, Marcianise, Rimini, Mantova, Gallipoli, Perugia. Seconda divisione: Manfredonia, Olbia, Cassino, Pro Vasto, Alghero, Itala San Marco, Monopoli, Pescina, Scafatese.
vedrai se il Pisa non fa il doppio salto...
MARASMA SERIE B - Il presidente della Lega Pro ha sottolineato anche che «con gli stessi parametri utilizzati per noi, in serie B almeno 15 squadre non potrebbero iscriversi a nessun campionato. Purtroppo oggi sono state escluse anche due società che hanno presentato fidejussioni tarocche: non è un bel segnale. Per noi è una brutta serata perchè ci sentiamo impotenti».
LE SQUADRE - Come anticipato dal presidente della Lego Pro, Mario Macalli, sono l'Ancona, in serie B, il Figline in Prima divisione e Potenza, Legnano, Pro Vercelli e Sangiustese in seconda, le sei società che oggi il Consiglio Federale, dopo il parere della Covisoc e esaminati i ricorsi, ha deciso di escludere dai campionati professionistici. A queste si aggiungono i 15 club (quindi 21 in totale ) già bocciati (8 non iscritti e 7 che non hanno presentato ricorso a prima boacciatura della Covisoc). Prima divisione (ex serie C- 1): Arezzo, Marcianise, Rimini, Mantova, Gallipoli, Perugia. Seconda divisione: Manfredonia, Olbia, Cassino, Pro Vasto, Alghero, Itala San Marco, Monopoli, Pescina, Scafatese.
vedrai se il Pisa non fa il doppio salto...
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Triestina tutta la vita.ripper23 wrote: L'Ancona non ce la fa ad iscriversi al campionato di B. Adesso e' lotta tra Triestina e Verona per quel posto. Sapete gia' su chi punto il mio dollaro.
Ma non c'era il vaticano dietro l'Ancona?

-
Bounce
- Senior

si fino a circa il 1860 però...shaquille wrote: Triestina tutta la vita.
Ma non c'era il vaticano dietro l'Ancona?