Live Music
-
SafeBet
- Pro

Re: Live Music - Volume II
Può essere che venga anche io, se riesco a convincere la consorte (è uno dei suoi gruppi preferiti cazzo).
Se per caso mi vedete fate un fischio.
Se per caso mi vedete fate un fischio.
- Sine
- Pro

-
SafeBet
- Pro

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
non c'entra un cazzo, ma io ero nella caverna....

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ci son stato a gennaio, già suonavano alle 5 del pomeriggio e c'hanno la John Smith's 
[align=left][/align]

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
yessa... suonano dal pomeriggio alle 15 fino alla mattina alle 6.Teo wrote: Ci son stato a gennaio, già suonavano alle 5 del pomeriggio e c'hanno la John Smith's![]()
E solo musica beat... e a ottobre ci sarà il concerto degli Who!!!!
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
C'è qualcuno agli Arcade Fire giovedì?
Io ho saputo oggi di avere un biglietto (anzi un accredito :sbav:) di straforo e vado giù con una coppia di amici... Peccato che probabilmente sarò incastrato al lavoro, mi perderò i Modest Mouse e per arrivare in tempo dovrò battere il record mondiale BG-BO.
Ci si prova uguale
Queste sono le canzoni che dovrebbero fare di sicuro
Ready To Start
Neighborhood #2 (Laika)
No Cars Go
Haiti
Rococo
The Suburbs
The Suburbs (continued)
Intervention
Crown Of Love
Neighborhood #1
Sprawl II (Mountains Beyond Mountains)
We Used To Wait
Neighborhood #3 (Power Out)
Rebellion (Lies)
Wake Up
Io ho saputo oggi di avere un biglietto (anzi un accredito :sbav:) di straforo e vado giù con una coppia di amici... Peccato che probabilmente sarò incastrato al lavoro, mi perderò i Modest Mouse e per arrivare in tempo dovrò battere il record mondiale BG-BO.
Ci si prova uguale
Queste sono le canzoni che dovrebbero fare di sicuro
Ready To Start
Neighborhood #2 (Laika)
No Cars Go
Haiti
Rococo
The Suburbs
The Suburbs (continued)
Intervention
Crown Of Love
Neighborhood #1
Sprawl II (Mountains Beyond Mountains)
We Used To Wait
Neighborhood #3 (Power Out)
Rebellion (Lies)
Wake Up
Last edited by ze_ginius on 31/08/2010, 19:02, edited 1 time in total.
Time to nut up or shut up...
- lleo
- Senior

Un accredito, che culo!
Mi sarebbe piaciuto (e forse più per i Modest Mouse che per gli AF, anche se credo che dal vivo siano notevoli), però avevo qualche problemino logistico e sarei dovuto andare da solo, ho fatto passo
Mi sarebbe piaciuto (e forse più per i Modest Mouse che per gli AF, anche se credo che dal vivo siano notevoli), però avevo qualche problemino logistico e sarei dovuto andare da solo, ho fatto passo
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Sabato sono a Bologna per i Blink. Mai visti live, sono il gruppo con cui sono cresciuto e mi sembra doveroso andarli a vedere.
Chi altro va?
Chi altro va?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- lele_warriors
- Pro

visti nel 2000 a bòlpgna,indecenza totale,uno schifomatzoid182 wrote: Sabato sono a Bologna per i Blink. Mai visti live, sono il gruppo con cui sono cresciuto e mi sembra doveroso andarli a vedere.
Chi altro va?![]()
tralasciamo che poi sono iniziate a volare le pietre e dopo mezzora è finito tutto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
SafeBet
- Pro

Meno di mezzora :D
Han fatto le prime tre di Enema of the State, alla quarta non si poteva più stare su quel palco.
Io li ho visti anche a Leeds tre anni dopo e devo dire che col tempo sono molto migliorati. Trevor spaventosamente bravo.
Han fatto le prime tre di Enema of the State, alla quarta non si poteva più stare su quel palco.
Io li ho visti anche a Leeds tre anni dopo e devo dire che col tempo sono molto migliorati. Trevor spaventosamente bravo.
- lele_warriors
- Pro

lo spero,perchè li suonarono malissimoSafeBet wrote: Meno di mezzora :D
ero stato generoso,pensavo di più :lol2:
li ero ancora giovane e mi ero totalmente devastato con deftones e limpp bizkit,2 ore e più di pogo di livello devastante.mi accorsi un paio d'ore dopo di aver la faccia totalmente bianca,vista la terra che si alzava di continuo :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
pas
- Senior

io e alicon siamo presenti domani a bologna...matzoid182 wrote: Sabato sono a Bologna per i Blink. Mai visti live, sono il gruppo con cui sono cresciuto e mi sembra doveroso andarli a vedere.
Chi altro va?![]()
avevo sentito pure io dire in passato che i blink visti live non erano così bravi,spero smentiscano queste voci...
- lele_warriors
- Pro

aldilà del gruppo di per se,quando li ho visto rasentavano lo schifo.non per altro come detto dopo 20 minuti gli arrivarono le pietre e sospesero tutto.pas wrote: io e alicon siamo presenti domani a bologna...![]()
![]()
avevo sentito pure io dire in passato che i blink visti live non erano così bravi,spero smentiscano queste voci...![]()
che poi suonano 3 accordi del cazzo,non è che suonano questa musica granchè tecnica.
manco gratis andrei a rivederli