Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati
-
garylarson
- Senior

Re: Virtus Bologna , WHAT ?!?
http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/bologna/2009/06/08/188788-sabatini_futuro_della_virtus.shtml
Quando si dice una mente fertile
Last edited by garylarson on 08/06/2009, 16:18, edited 1 time in total.
- ilovethisgame
- Senior

Mascellani-stylegarylarson wrote: http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/bologna/2009/06/08/188788-sabatini_futuro_della_virtus.shtml
- davidvanterpool
Un uomo, un perché. Sto iniziando a rivalutarlo e mi fa tanto, tanto ridere... lo adoro.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Eclipse612
- Rookie

Ma non si capisce mai se parli sul serio! :D
Non mi è chiara la questione palazzetto. Ma la Futurshow Station non è di Sabatini ora? Qual è il problema? Non vuole spendere per la manutenzione?
Comunque il fatto che Lardo parli di "interessante progetto coi giovani" unito a queste parole...ragà, fate che abbonarvi va' che la risolviamo. Io contribuirei ma sono un po' distante! :D
Non mi è chiara la questione palazzetto. Ma la Futurshow Station non è di Sabatini ora? Qual è il problema? Non vuole spendere per la manutenzione?
Comunque il fatto che Lardo parli di "interessante progetto coi giovani" unito a queste parole...ragà, fate che abbonarvi va' che la risolviamo. Io contribuirei ma sono un po' distante! :D

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in questo caso, è più corretto dire in zuppa di lardo :DEclipse612 wrote: Coach Lardo passeggiava per strada oggi...fermato da una mia parente anche lei tifosa virtussina ha detto "Non è ancora sicuro, c'è un ottimo progetto coi giovani, appena ci sono novità vi faccio sapere".
![]()
Sono in brodo di giuggiole :D :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

perché facendo giocare la Virtus lui guadagna A, se invece quel week end organizza una convention, guadagna 3xAEclipse612 wrote: Ma non si capisce mai se parli sul serio! :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- X-MAN
- Rookie

potremmo dare la a1 alla fortitudo, poi scambiare la a2 con qualcuno e scendere in b1, poi se in promo c'e interesse vedere anche ì cosa si può fare....... :sbadat:
poteva candidarsi al comune e con un pò di estro rilanciava la dotta....
poteva candidarsi al comune e con un pò di estro rilanciava la dotta....
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Il PalaMalaguti è di un gruppo di imprenditori milanesi
Sabatini ha la gestione, di conseguenza ha una quota molto alta sui eventi partite ecc
Ovviamente avendo la Virtus Sabba , questo gruppo di milanesi , gli ha dato il via libera su rimodernizzarlo , anche perchè pensavano ai Mondiali in italia...però il lavori del Futurshow station sono stati fatti da Sabatini...
Sabatini ha la gestione, di conseguenza ha una quota molto alta sui eventi partite ecc
Ovviamente avendo la Virtus Sabba , questo gruppo di milanesi , gli ha dato il via libera su rimodernizzarlo , anche perchè pensavano ai Mondiali in italia...però il lavori del Futurshow station sono stati fatti da Sabatini...
- Eclipse612
- Rookie

Capito...in ogni caso volendo vedere il lato positivo...
1.potrebbe essere pretattica un po' ricattatoria per racimolare più abbonamenti (tecnica un po' piratesca per un presidente,va detto)
2. Le ripetute voci di mercato sembrano far propendere verso il tentativo di allestire una squadra da A.
3. abbiamo un presidente che non ha votato Cazzola! :D
Per il resto aspettiamo questa campagna abbonamenti...
1.potrebbe essere pretattica un po' ricattatoria per racimolare più abbonamenti (tecnica un po' piratesca per un presidente,va detto)
2. Le ripetute voci di mercato sembrano far propendere verso il tentativo di allestire una squadra da A.

- davidvanterpool
Io mi rendo conto che probabilmente lui ci rimetterebbe, ma abbassare un po' i prezzi? Avete i biglietti più costosi del campionato.. non so, fare sconti per i gruppi, o per le famiglie.. a me facendo l'abbonamento col Commandos hanno tolto 70 euro.. mica fuffole.Eclipse612 wrote: Capito...in ogni caso volendo vedere il lato positivo...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
iL_jAsOne
C'è l'abbonamento under21 , ovunque lo fai paghi 150 euro tutto il campionato
peccato però che c'è solo quello e se superi i 21 anni in parter ti costa l'abbonamento a tre zeri....
peccato però che c'è solo quello e se superi i 21 anni in parter ti costa l'abbonamento a tre zeri....
-
Paperone
- Pro

la gente ha sempre risposto bene, anche con i biglietti alti, perché siamo BasketCity e siamo la Virtus, ma purtroppo ora c'è crisi, e il Sabba deve capire che ci vuole dell'altro, oltre ad una buona squadra, per far venire la gente a Palazzo
)
queste sono ottime idee (mi pare che il BFC faccia sconti a chi in famiglia ha più di un abbonamentodavidvanterpool wrote: Io mi rendo conto che probabilmente lui ci rimetterebbe, ma abbassare un po' i prezzi? Avete i biglietti più costosi del campionato.. non so, fare sconti per i gruppi, o per le famiglie.. a me facendo l'abbonamento col Commandos hanno tolto 70 euro.. mica fuffole.
- davidvanterpool
Per l'appunto. La Mens Sana fa sconti a famiglie dai 3 membri in su, a chi ha anche l'abbonamento al Siena calcio, fa diversi tipi di abbonamenti (con o senza eurolega, con o senza play off, ecc) e inoltre ha sempre un occhio di riguardo per la Curva Nord, tant'è vero che in curva, a parte una ventina di posti, siamo tutti abbonati. E per forza che siamo abbonati, con 110 euro ti guardi campionato ed eurolega (regular season)!Paperone wrote: la gente ha sempre risposto bene, anche con i biglietti alti, perché siamo BasketCity e siamo la Virtus, ma purtroppo ora c'è crisi, e il Sabba deve capire che ci vuole dell'altro, oltre ad una buona squadra, per far venire la gente a Palazzo
queste sono ottime idee (mi pare che il BFC faccia sconti a chi in famiglia ha più di un abbonamento)
Sabatini dovrebbe pensarci bene, perché poi la gente va educata.. chi è appassionato di basket magari ti ci viene comunque, ma chi vuole avvicinarsi a questo sport magari non lo fa per via dei prezzi.

-
iL_jAsOne
sabba voleva fare una cosa simile con il bologna , solo che appunto litigarono pesantemente lui e l'allora presidente del Bologna , Cazzola ( che pensava che c'era molto di più di solo un accordo per gli abbonamenti , sul bologna )davidvanterpool wrote: Per l'appunto. La Mens Sana fa sconti a famiglie dai 3 membri in su, a chi ha anche l'abbonamento al Siena calcio, fa diversi tipi di abbonamenti (con o senza eurolega, con o senza play off, ecc) e inoltre ha sempre un occhio di riguardo per la Curva Nord, tant'è vero che in curva, a parte una ventina di posti, siamo tutti abbonati. E per forza che siamo abbonati, con 110 euro ti guardi campionato ed eurolega (regular season)!
Sabatini dovrebbe pensarci bene, perché poi la gente va educata.. chi è appassionato di basket magari ti ci viene comunque, ma chi vuole avvicinarsi a questo sport magari non lo fa per via dei prezzi.