Io anche vittoria Italia, Francia, Argentina e altre che ora non ricordo.lele_warriors wrote: pure io oltre a ltri 2 risultati
Speriamo, sono 350 € con 3 € giocati...
Io anche vittoria Italia, Francia, Argentina e altre che ora non ricordo.lele_warriors wrote: pure io oltre a ltri 2 risultati

gol di svizzera e moldavia entrambe le partite in pareggio per oraReverendo wrote: La Svizzera :disgusto: , ha vinto lo scontro diretto con la Grecia 4 giorni fa, e ora sta perdendo con la Lettonia, mentre i Greci stanno vincendo in Moldavia.
Come non detto, 2-2 della Svizzera.
In realtà ora lo spareggio è con le squadre del nord o centro America, mentre una squadra asiatica spareggia con la vincente dell'Oceania.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

1. Si son venduti la partitasteve wrote: lool ma che ti han fatto sti poveri cristi?![]()

ah oki non ho troppa conoscenza degli screzi sudamericanimvp18 wrote: 1. Si son venduti la partita
2.In Sudamerica diciamo che gli argentini e gli uruguayani non siamo molto ben visti dalle altre nazioni perchè siamo "europei". Oltre alla rivalità con il Brasile,si ha una piccola indifferenza per il Paraguay e per i Cileni,mentre con gli altri il rapporto non è dei migliori :D

Uruguay-Argentina = Europeisteve wrote: ah oki non ho troppa conoscenza degli screzi sudamericani![]()

Ci siamo quasi, ha 5 punti sulla Slovenia con 2 partite da giocare, ad ottobre lo scontro diretto.shilton wrote: Ma si è qualificata la Slovacchia??

Hanno addirittura vinto la loro prima partita ufficiale, 1-0 all'Austria nel 1990Dodgers fan #7 wrote: 2-1 contro la Lituania. :shocking:
Ma prima d'ora avevano mai vinto una partita? :forza:

Ancelotti e Capello,il Milan domina in Inghilterravittoliam wrote: Che spettacolo l'England..
Avere un allenatore fa differenza eh..