Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Small Ticket wrote: Ma di Maurizio Compagnoni arrivato al 52' praticamente senza voce ne vogliamo parlare? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
non ho visto la partita su Sky...appena potrò vedere la replica ti dirò.. :lol2:
Image Image Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Small Ticket wrote: Ma di Maurizio Compagnoni arrivato al 52' praticamente senza voce ne vogliamo parlare? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
uahuahuahuha sembrava Galeazzi!! :lol2: :lol2:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

analizzare una prestazione del genere..è del tutto superfluo... :disgusto:
Dico solo che ho visto la partita ha casa mia con Manu ...questo è stato il più grande piacere della serata (anche se ho fatto il burbero goattiano e non te l'ho detto :D) :applauso:
Image Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Si prospettano nuvole cariche di pioggia su Colantuono? :penso:
[align=left][/align]ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Teo wrote: Si prospettano nuvole cariche di pioggia su Colantuono? :penso:
mah, non credo..
Qualche settimana fa, prima della vittoria con il Napoli, Zamparini dichiarò "quest'anno sono fatto più buono, mi sento un santo" , spiegando che altri anni in questa situazione avrebbe già cacciato l'allenatore e che invece ora vuole avere più pasienza.
Effettivamente parla poco, s'immischia poco sui discorsi tattici e via dicendo, però ora Colantuono ed il Palermo hanno 2 esami importanti: Il Derby a Catania, e la Fiorentina al Barbera. Si decide tutto..sia per le ambizioni del Palermo, sia per la panchina del pelato...
Image Image Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Se Colantuono viene esonerato io smetto di tifare per questa squadra!! Quest'anno è un campionto difficilissimo...siamo settimi in classifica con 18 punti a soli 7 punti dalla zona champions, il gioco non si vedo tantissimo, ma siamo li, davanti a Milan e Lazio!
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ok potere denaro ma come fanno gli  allenatori a Palermo poi per lo + con un Presidente che non ti da mai sicurezza dei propri mezzi...
io se fossi un allenatore mai e poi mai allenerei a Palermo...
No COlantuono non rischia al massimo se va malissimo la prossima si dimetterà....
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

TMC_1 wrote: Se Colantuono viene esonerato io smetto di tifare per questa squadra!! Quest'anno è un campionto difficilissimo...siamo settimi in classifica con 18 punti a soli 7 punti dalla zona champions, il gioco non si vedo tantissimo, ma siamo li, davanti a Milan e Lazio!
smetti pure allora

Palermo: Zamparini esonera Colantuono
Il presidente non ha digerito lo scivolone di Torino. Torna Guidolin

Quando Maurizio Zamparini non parla, non è mai buon segno. Infatti, poche ore dopo il tremendo 0-5 subito a Torino, ecco arrivare l'esonero di Stefano Colantuono. Il tecnico romano paga enormemente la terza sconfitta stagionale. Di fatto, la serie di cinque pareggi consecutivi aveva minato la fiducia tra i due protagonisti. Zamparini, stufo di rimandare il salto di qualità tanto atteso e di tardare l'ingresso nel salotto buono d'Europa, è sbottato dopo il crollo di Torino.

Il presidente rosanero non ha digerito come la squadra abbia affrontato gli ultimi quindici minuti della partita contro la Juventus. Alla luce di questa scelta, si capisce come mai Francesco Guidolin abbia rifiutato l'offerta di Briatore di guidare il QPR. Perché adesso è proprio lui il candidato numero uno a tornare alla guida della squadra.
http://controcampo.mediaset.it/articoli ... 3232.shtml

PS. Guidolin e Zamparini
Image
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

iL_jAsOne wrote: Ok potere denaro ma come fanno gli  allenatori a Palermo poi per lo + con un Presidente che non ti da mai sicurezza dei propri mezzi...
io se fossi un allenatore mai e poi mai allenerei a Palermo...
No COlantuono non rischia al massimo se va malissimo la prossima si dimetterà....
Sei sicuro?...sentito ora su RDS....

Zamparini esonera Colantuono e chi chiama?.....GUIDOLIN..... :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Non ci credo, vi prego ditemo che siamo su Scherzi a Parte....

Zampa sei mitico.... :forza:

Ma Guidolin un minimo di amor proprio ce l'ha?..come fa ad accettare nuovamente di tornare dopo tutto quello che Zamparini gli ha detto e fatto?...
Last edited by Pove on 26/11/2007, 17:12, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

L'avevo detto questa estate che con Zamparini non sarebbe durato...

Auguri a Guidolin, chissà se adesso Bosko mi gioca un po' di più...
Last edited by ze_ginius on 26/11/2007, 17:32, edited 1 time in total.
Time to nut up or shut up...
vittoliam

Post by vittoliam »

i presidenti come Zamparini sono il male del calcio  :disgusto:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

che schifo...
ImageImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Pove wrote: Sei sicuro?...sentito ora su RDS....

Zamparini esonera Colantuono e chi chiama?.....GUIDOLIN..... :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Non ci credo, vi prego ditemo che siamo su Scherzi a Parte....

Zampa sei mitico.... :forza:

Ma Guidolin un minimo di amor proprio ce l'ha?..come fa ad accettare nuovamente di tornare dopo tutto quello che Zamparini gli ha detto e fatto?...
potere denaro.... :gazza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

C'è poco da dire..sono per lo più scioccato, sconvolto...boh..non so che dire...
Alla fine, era la cosa più logica...era la cosa della quale parlava da più di 1 mese tutta la gente allo stadio. Prima della vittoria con il Napoli, tutti i tifosi volevano il ritorno di Guidolin, di sicuro l'esonero di Colantuono reo di non aver dato un gioco alla squadra.
Ed alla fine 5 gol presi, hanno fatto esplodere il Presidente Zamparini che ha perso la pasienza ed ha richiamato l'amore della sua vita, perchè ormai è sicuro, questi 2 uomini si amano alla follia. Ogni anno Zamparini lo manda via dicendogli "troverò uno migliore di te" e Guidolin gli risponde "non mi dimenticherai mai" e puntualmente ritornano sotto lo stesso tetto, abbracciati ed innamorati.
Alla fine l'uomo di Nettuno non ha resistito sulla pachina rosanero, ed i 5 gol della Juve se lo sono portati via, magari con un passivo meno pesante sarebbe stato diverso, anzi sicuramente..
E Guidolin ritorna sulla scena del delitto: trasferta a Catania dopo i fatti del 2 Febbraio.
Buona Fortuna Mister, e Bentornato.. :applauso:
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

The Answer Palermitano wrote: C'è poco da dire..sono per lo più scioccato, sconvolto...boh..non so che dire...
Alla fine, era la cosa più logica...era la cosa della quale parlava da più di 1 mese tutta la gente allo stadio. Prima della vittoria con il Napoli, tutti i tifosi volevano il ritorno di Guidolin, di sicuro l'esonero di Colantuono reo di non aver dato un gioco alla squadra.
Ed alla fine 5 gol presi, hanno fatto esplodere il Presidente Zamparini che ha perso la pasienza ed ha richiamato l'amore della sua vita, perchè ormai è sicuro, questi 2 uomini si amano alla follia. Ogni anno Zamparini lo manda via dicendogli "troverò uno migliore di te" e Guidolin gli risponde "non mi dimenticherai mai" e puntualmente ritornano sotto lo stesso tetto, abbracciati ed innamorati.
Alla fine l'uomo di Nettuno non ha resistito sulla pachina rosanero, ed i 5 gol della Juve se lo sono portati via, magari con un passivo meno pesante sarebbe stato diverso, anzi sicuramente..
E Guidolin ritorna sulla scena del delitto: trasferta a Catania dopo i fatti del 2 Febbraio.
Buona Fortuna Mister, e Bentornato.. :applauso:
la cosa più logica se si ragiona col cervello di quell'imbecille di presidente che vi trovate
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked