Re: Te la do io l'America...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
cavsfan23
Rookie
Rookie

Post by cavsfan23 »

Vecchiardi, guardate che l'annata 92 non è affatto male, e di tipe in quel modo non se ne trovano a migliaia ma se ne trovano. :forza:
Se uno riesce a passare sopra al fatto che non sanno ancora mettere più di 3-4 parole in fila... Massì, uno ci passa sopra.
la capressa

Post by la capressa »

:nono:
quella tizia sarà del 1977 come minimo
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

la capressa wrote: :nono:
quella tizia sarà del 1977 come minimo
secondo me non va sotto l'85
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
cavsfan23
Rookie
Rookie

Post by cavsfan23 »

nefastto wrote: secondo me non va sotto l'85
Ma può benissimo essere una 92! :penso:
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

cavsfan23 wrote: Ma può benissimo essere una 92! :penso:
soprattutto se come immagino è la foto che la fa risaltare in questo modo, e nella realtà emerge per quella che è..

Minimo minimo è alta 1.50 e  non va oltre la 2° scarsa.. :gazza:

Il cugino di pollack quanti anni ha?

Perchè ai tempi delle medie ero solite definire "gran fighe" bambine con tettine appena accennate. Insomma, dipende tutto dal contesto..
Last edited by OnTheBizz on 28/08/2007, 16:02, edited 1 time in total.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

Giordan wrote: Via SMS, il buon Giammy mi fa sapere che:
- si è imbucato ad un party-dopo-partita-di-football-americano   :shocking:
- presenti al party giocatori, cheerleader e in generale fibra da paura
- stava cominciando a socializzare con una bionda "notevole"
- sul più bello, dopo un'oretta, sono arrivati a prenderlo e l'hanno portato via.

:nono:

:lol2:

A voi i commenti !!!

:forza: :forza: :forza:

Max Giordan
ahahhaha che figura.... :gogogo: :gogogo:
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Il 92 è un bellissimo anno....  :01: :01: :01: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Giordan wrote: - sul più bello, dopo un'oretta, sono arrivati a prenderlo e l'hanno portato via.
...pare che sia già stato recapitato un frammetto d'orecchio ai suoi familiari, ignari del fatto che il ragazzo abbia tentato di abbordare la squinzia del capitano del locale team di football offrendole, in maniera del tutto innocente, di rimboccarle le coperte  :01: :01:
ImageImage
...pagando, s'intende
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

One wrote: Il 92 è un bellissimo anno....  :01: :01: :01: :forza: :forza: :forza: :forza:
...per via dell'esibizione dei Guns n' Roses al tributo di Freddy Mercury a wembley?
ImageImage
...pagando, s'intende
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

nefastto wrote: secondo me non va sotto l'85
85, 92, 77... l'importante è che sappia cosa sia il 69  :forza:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

ragazzi non vi potete immaginare....
ancora mi strappo i capelli. Non ho il tempo per un'accurata descrizione, ma vi basti sapere che cosa ho visto a quella festa difficilmente lo potro' rivedere.
Un party americano e' anni luce da uno italiano. Non una goccia di alcol, non una sigaretta e divertimento da paura.

Anche Ruini potrebbe portare a casa il risultato in quelle situazioni....vabbeh poi c'e' il deterrente dei giocatori che facevano il bagno in piscina. C'e' un linebacker sophomore che gia' gioca nella varsity che fa paura. Un altro uscito l'anno scorso ora e' a Duke. si chiama Damien Thornton.

Mammia mia che festa.Spero di tornarci quanto prima. e questa volta pur di rimanere torno a casa a piedi...

pensando alle cose di secondaria importanza. Sabato vado a vedere Nc State-central florida...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Gian Marco wrote: ragazzi non vi potete immaginare....
ancora mi strappo i capelli. Non ho il tempo per un'accurata descrizione, ma vi basti sapere che cosa ho visto a quella festa difficilmente lo potro' rivedere.
Un party americano e' anni luce da uno italiano. Non una goccia di alcol, non una sigaretta e divertimento da paura.

Anche Ruini potrebbe portare a casa il risultato in quelle situazioni....vabbeh poi c'e' il deterrente dei giocatori che facevano il bagno in piscina. C'e' un linebacker sophomore che gia' gioca nella varsity che fa paura. Un altro uscito l'anno scorso ora e' a Duke. si chiama Damien Thornton.

Mammia mia che festa.Spero di tornarci quanto prima. e questa volta pur di rimanere torno a casa a piedi...

pensando alle cose di secondaria importanza. Sabato vado a vedere Nc State-central florida...
niente alcoll, niente fumo e un sacco di bestioni in piscina? e questa è una festa da divertimento da paura? GM delusion  :nono:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

nefastto wrote: niente alcoll, niente fumo e un sacco di bestioni in piscina? e questa è una festa da divertimento da paura? GM delusion  :nono:
GM ambiguous, oserei dire  :fischia:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Gian Marco wrote:
Già...perchè non le hanno fatte vedere a te, immigrante in cerca di fortuna. Come non ti hanno fatto vedere cosa succedeva sottoaccquain piscina. Chissà come mai quei bestioni in acqua avevano quel sorrisone a trentadue denti? :penso:
ImageImage
...pagando, s'intende
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

volevo dire che inizio a sentire il peso dell'età, ma mi sarei sottomesso da solo a facili battute :metal: :metal: :metal: :metal:
Post Reply