Re: Baseball: Le nostre interviste

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Jeremy wrote: Ammazza che rompipalle 'sto Shipley...
Perché? conosci dei Redsox che non lo siano???  :fischia: :fischia:
:D :D :D
"That's a clown question, bro."
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by Jonna79 »

Ormai e' piu' che pleonastico dirlo ma mi ripeto, COMPLIMENTI THEO, ops Rene'..... :notworthy: :applauso:
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Posso ufficialmente annunciare che i Red Sox abbiano un interesse sempre crescente sul mercato italiano. Dopo l'assunzione di un coordinatore generale per l'Europa, adesso hanno anche un collaboratore specifico sul mercato italiano :gazza:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Posso ufficialmente annunciare che i Red Sox abbiano un interesse sempre crescente sul mercato italiano. Dopo l'assunzione di un coordinatore generale per l'Europa, adesso hanno anche un collaboratore specifico sul mercato italiano :gazza:
Ti sei fatto assumere?  :shocking: :shocking:
:gogogo:
"That's a clown question, bro."
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

Grandi Red Sox!!! Ok allora quand'è che mi fanno il provino??? Per il volo possono già fissare diglielo te Renè, prima classe e hostess in topless!!! La maglia va bene il 38, Shilling ne prenderà un altro! :fischia:
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Ti sei fatto assumere?  :shocking: :shocking:
:01:
Non a tempo pieno. Collaborerò con loro e col loro osservatore europeo, segnalando periodicamente i migliori giocatori di cui vengo a conoscenza, con tutto quello che so su di loro.
Insomma, non mi stipendiano :lol2: Non è nei loro piani per ora di assumere scout regionali a tempo pieno  :disgusto:
Le parole chiave però sono "per ora" perchè l'Italia produce 1-2 giocatori l'anno ad essere generosi e sarebbe ovviamente una spesa stupida. Se il mercato italiano mi facesse la cara grazia di iniziare a produrre qualche giocatore forte.......
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

rene144 wrote: :01:
Non a tempo pieno. Collaborerò con loro e col loro osservatore europeo, segnalando periodicamente i migliori giocatori di cui vengo a conoscenza, con tutto quello che so su di loro.
Insomma, non mi stipendiano :lol2: Non è nei loro piani per ora di assumere scout regionali a tempo pieno  :disgusto:
Le parole chiave però sono "per ora" perchè l'Italia produce 1-2 giocatori l'anno ad essere generosi e sarebbe ovviamente una spesa stupida. Se il mercato italiano mi facesse la cara grazia di iniziare a produrre qualche giocatore forte.......
:shocking: :shocking: :shocking:...woaw...ma come fai ad avere questi intrallazzi renè? e poi leggnedo vecchi post ho visto che sai un botto di cose...

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

WildThing wrote: :shocking: :shocking: :shocking:...woaw...ma come fai ad avere questi intrallazzi renè?
Conosco le persone giuste per fortuna ed ho detto le parole giuste per farmi notare. Ora faccio il consulente, e se il mercato italiano si espanderà, potrei diventare uno scout a tempo pieno. Sarebbe davvero straordinario. Essere pagato per guardare partite di baseball? Ma scherziamo? :gogogo:

EDIT: la cosa più divertente è che posso dire "siamo campioni del mondo" usando la prima persona plurale in maniera del tutto legittima :forza:
Last edited by rene144 on 24/11/2007, 14:12, edited 1 time in total.
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

Noooooooooo!!! Bastardo :D! Se avrai bisogno di un porta borse o di un'autista di autoblu dimmelo! :figo:

Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Conosco le persone giuste per fortuna ed ho detto le parole giuste per farmi notare. Ora faccio il consulente, e se il mercato italiano si espanderà, potrei diventare uno scout a tempo pieno. Sarebbe davvero straordinario. Essere pagato per guardare partite di baseball? Ma scherziamo? :gogogo:

EDIT: la cosa più divertente è che posso dire "siamo campioni del mondo" usando la prima persona plurale in maniera del tutto legittima :forza:
st cazzi grande Renè :gogogo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Complimenti vivissimi!
Oh...Non è che adesso che fai parte dello staff diventano tutti bravi belli e buoni... :D
Ti voglio sempre tonico su Francona... :fischia:
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

anto wrote: Complimenti vivissimi!
Oh...Non è che adesso che fai parte dello staff diventano tutti bravi belli e buoni... :D
Ti voglio sempre tonico su Francona... :fischia:
mah, d'altronde bisogna riconoscere che sia un manager capace di valutare adeguatamente il giusto apporto degli intangibili e la difficoltà di affrontare avversari duri nel corso della stagione regolare, aiutando i giovani nella graduale e regolare crescita bla bla bla bla bla :fischia:

No, ma figuriamoci, io continuo sempre a dire ciò che penso, anche perchè non è che per me sia un lavoro (purtroppo, non ancora se non altro) a tempo pieno. Mi chiederanno periodicamente informazioni che fornirò loro in maniera esclusiva e confidenziale, e li aiuterò nel processo di valutazione dei giocatori che segnalerò o che mi indicheranno, ma alla fine per il momento è tutto qui.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Ma dai!?!:shocking:
Complimenti davvero un bel colpo (anche per i Red Sox, direi...)

Quasi quasi mi propongo ai Giants...  :figo: :gazza:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: No, ma figuriamoci, io continuo sempre a dire ciò che penso...
Bravo e cosi' poi ti licenziano.

Comunque la mia fastball non raggiunge spesso 66 mph, ma sono molto "deceptive", che ne dici?
Un paio di mop-up inning a Fenway in settembre?
Sai anche Redford nel Migliore, tutti pensavano che e poi invece...

Complimenti!

p.s. dobbiamo parlarne...
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

minchia... :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: