Re: Trade deadline 2007 is coming
-
rene144
- Pro

Ne avevamo già parlato... grandissimo trade per Schuerholz e Daniels. Giusto per entrambi. Teixeira serviva come il pane ai Braves, che avevano 2 super-catchers, mentre i Rangers ne avevano 0.
Insomma, è giusto così. Il prezzo è forse altino da parte dei Braves, ma tutto sommato ci sta pure.
Bene, ora ai Sox non resta che andare a prendersi Dye.
Assenzio: Ensberg fa schifo, cosa c'è di strano che nessuno se lo prenda? E' diventato un giocatore atroce in difesa e attacco. Non lo vuole nessuno. Prego che non siano i Sox a firmarlo...
Insomma, è giusto così. Il prezzo è forse altino da parte dei Braves, ma tutto sommato ci sta pure.
Bene, ora ai Sox non resta che andare a prendersi Dye.
Assenzio: Ensberg fa schifo, cosa c'è di strano che nessuno se lo prenda? E' diventato un giocatore atroce in difesa e attacco. Non lo vuole nessuno. Prego che non siano i Sox a firmarlo...
-
Assenzio
- Senior

...Ty Wigginton non è che sia proprio Wade Boggs, e Mclemore avrà ormai 70 anni credorene144 wrote: Assenzio: Ensberg fa schifo, cosa c'è di strano che nessuno se lo prenda? E' diventato un giocatore atroce in difesa e attacco. Non lo vuole nessuno. Prego che non siano i Sox a firmarlo...
-
rene144
- Pro

Wigginton: .277/.329/.457Assenzio wrote: ...Ty Wigginton non è che sia proprio Wade Boggs, e Mclemore avrà ormai 70 anni credo
Ensberg: .232/.323/.384
Wigginton costa meno ed è più giovane. Ed Ensberg, a parte gli spaventosi 2003 e 2005 è stato un disastro per il resto della sua carriera. Non c'è davvero paragone, soprattutto quest'anno in cui Ensberg ha perso anche le sue caratteristiche difensive eccellenti e non cammina più come negli ultimi 2 anni...
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Leggendo qua e là sembra si sia molto vicini.rene144 wrote: Bene, ora ai Sox non resta che andare a prendersi Dye.
Termini: Dye per Wily Mo Pena + prospetto lanciatore che non sia Lester o Buchholz, ovvero uno tra Michael Bowden, Daniel Bard, Bryce Cox o Craig Hansen.
:gazza:
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Pena+Hansen lo farei in un attimo. Anche per Bard. Per Cox forse... almeno ci penserei per bene. Per Bowden no.webba2000 wrote: Leggendo qua e là sembra si sia molto vicini.
Termini: Dye per Wily Mo Pena + prospetto lanciatore che non sia Lester o Buchholz, ovvero uno tra Michael Bowden, Daniel Bard, Bryce Cox o Craig Hansen.
Mi dispiace da morire per WMP, ma Francona chiaramente non crede in lui.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Rumors da St. Louis: Percival: Cards are shopping him and the Indians are interested. Jason Isringhausen is also available, but would demand his new team exercise his $8M option for 2008 for him to waive his no-trade clause. The Tigers like Izzy. Russ Springer is not available.
Most improved forumist 2009

-
Assenzio
- Senior

da mlb.com...anche Gabbard possibile merce di scambio.webba2000 wrote: Leggendo qua e là sembra si sia molto vicini.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Braves scatenati
http://msn.foxsports.com/mlb/story/7074020
Most improved forumist 2009

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Righthander Kyle Lohse was acquired by the Phillies from the Cincinnati Reds in exchange for minor league lefthander Matt Maloney :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

glielo darei. Fino a fine anno avremmo Schilling (che torna in settimana), Lester, Matsuzaka, Beckett e Wakefield. E l'anno prossimo Buchholz. Insomma, non c'è molto spazio, anche se Kason mi piace...Assenzio wrote: da mlb.com...anche Gabbard possibile merce di scambio.
Io non mi fido, ma sono solo io...Sberl wrote: Braves scatenati
Acquisto del cavolo. Bravo Gillick, eh? Bravo davvero... :roll:Pablets wrote: Righthander Kyle Lohse was acquired by the Phillies from the Cincinnati Reds in exchange for minor league lefthander Matt Maloney :gazza:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
The Twins are close to a deal that would send second baseman Luis Castillo to the Mets in exchange for two Minor League prospects, The Star Tribune is reporting :gazza:
cito sempre da mlb.com
cito sempre da mlb.com
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
thierry14
Non la capisco 'sta mossa: Wily Mo Pena e un prospetto per Dye? Mi sa tanto di presa per il culo molto poco sabermetrica. Un RF per un altro, con la differenza che WMP è dell'1982 mentre Dye è del '74. Qualcuno me la spiega? No, dico davvero, per me non ha senso. 
E allora voglio vedere la faccia di Francona e degli altri artefici di questo scambio nel momento in cui WMP la butterà oltre il Green Monster, magari per un walk-off homer, contro ovviamente...
E allora voglio vedere la faccia di Francona e degli altri artefici di questo scambio nel momento in cui WMP la butterà oltre il Green Monster, magari per un walk-off homer, contro ovviamente...
-
rene144
- Pro

Allora:thierry14 wrote: Non la capisco 'sta mossa: Wily Mo Pena e un prospetto per Dye? Mi sa tanto di presa per il culo molto poco sabermetrica. Un RF per un altro, con la differenza che WMP è dell'1982 mentre Dye è del '74. Qualcuno me la spiega? No, dico davvero, per me non ha senso.![]()
1) Francona ha chiarito che Pena non gioca. Sta andando forte e contro i mancini (almeno) meriterebbe di giocare sempre. Inoltre ha dimostrato che quando gioca con continuità va molto ma molto forte, ma anche quando Ortiz e Drew sono stati fuori per qualche partita, ha preferito mettere Hinske qui e lì. Quindi non gioca. Se non gioca, non è utile.
2) Dye è un veterano, quindi Francona lo amerebbe. Inoltre i manager per qualche motivo odiano la gente che si prende tanti K (che sono un out qualsiasi in realtà). Dye ne prende meno di Pena, e gioca altrettanto bene contro i mancini. Francona probabilmente lo userebbe come platoon con Drew, ed avremmo un #5 fortissimo.
3) Dye a fine stagione se ne andrà e si trasformerà in una prima scelta. Quindi lo scambio sarebbe Pena+un prospetto per 2 mesi di Dye (che peraltro è caldissimo) e poi una prima scelta.
Io crederei in Pena anzichè prendere Dye. Ma posto che Francona non ci crede e non lo fa giocare (e dunque è inutile), questo è uno degli scambi migliori che si possano fare al momento (anche se poi dipende dal prospetto).
Non potrà mai nella storia esserci un walkoff contro i Red Sox a Fenway. Mai c'è stato e mai ci sarà.E allora voglio vedere la faccia di Francona e degli altri artefici di questo scambio nel momento in cui WMP la butterà oltre il Green Monster, magari per un walk-off homer, contro ovviamente...![]()
Sembra che gli altri prospetti per Teixeira siano Harrison e Feliz. Se così fosse, è un furto dei Rangers. Oppure Schuerholz crede fermamente di poter vincere qualcosa tra questo e l'anno prossimo. Altrimenti, ha strapagato...
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
castillo va via!??!?! non ci posso credere.. e chi ci mettiamo in seconda!? chi fa il leadoff!? uhm.. non capirei la mossa.. e poi castillo mi piace molto! uhm... sarà rotto? 
-
rene144
- Pro

Te la spiego io: i Twins hanno chiuso la stagione e stanno mollando in vista di una ricostruzione futura. Il 2007 è andato e non gli interessa più, quindi chi gioca in seconda e leadoff è un problema relativo. Metteranno Alexi Casilla o Nick Punto lì (probabilmente Casilla che verrà lanciato in pianta stabile). In cambio trovano prospetti per rilanciarsi nel futuro.lephio wrote: castillo va via!??!?! non ci posso credere.. e chi ci mettiamo in seconda!? chi fa il leadoff!? uhm.. non capirei la mossa.. e poi castillo mi piace molto! uhm... sarà rotto?![]()
Castillo a fine stagione sarebbe comunque FA, quindi serve solo per il 2007... e visto che i Twins per il 2007 non hanno aspirazioni...
...ah, posso aggiungere che Castillo sia sopravvalutato come pochi?
Last edited by rene144 on 31/07/2007, 0:21, edited 1 time in total.