Re: Trade deadline 2007 is coming

Post Reply
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ne avevamo già parlato... grandissimo trade per Schuerholz e Daniels. Giusto per entrambi. Teixeira serviva come il pane ai Braves, che avevano 2 super-catchers, mentre i Rangers ne avevano 0.
Insomma, è giusto così. Il prezzo è forse altino da parte dei Braves, ma tutto sommato ci sta pure.

Bene, ora ai Sox non resta che andare a prendersi Dye.

Assenzio: Ensberg fa schifo, cosa c'è di strano che nessuno se lo prenda? E' diventato un giocatore atroce in difesa e attacco. Non lo vuole nessuno. Prego che non siano i Sox a firmarlo...
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

rene144 wrote: Assenzio: Ensberg fa schifo, cosa c'è di strano che nessuno se lo prenda? E' diventato un giocatore atroce in difesa e attacco. Non lo vuole nessuno. Prego che non siano i Sox a firmarlo...
...Ty Wigginton non è che sia proprio Wade Boggs, e Mclemore avrà ormai 70 anni credo
ImageImage
...pagando, s'intende
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assenzio wrote: ...Ty Wigginton non è che sia proprio Wade Boggs, e Mclemore avrà ormai 70 anni credo
Wigginton: .277/.329/.457
Ensberg: .232/.323/.384

Wigginton costa meno ed è più giovane. Ed Ensberg, a parte gli spaventosi 2003 e 2005 è stato un disastro per il resto della sua carriera. Non c'è davvero paragone, soprattutto quest'anno in cui Ensberg ha perso anche le sue caratteristiche difensive eccellenti e non cammina più come negli ultimi 2 anni...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Bene, ora ai Sox non resta che andare a prendersi Dye.
Leggendo qua e là sembra si sia molto vicini.
Termini: Dye per Wily Mo Pena + prospetto lanciatore che non sia Lester o Buchholz, ovvero uno tra Michael Bowden, Daniel Bard, Bryce Cox o Craig Hansen.
:gazza:
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Leggendo qua e là sembra si sia molto vicini.
Termini: Dye per Wily Mo Pena + prospetto lanciatore che non sia Lester o Buchholz, ovvero uno tra Michael Bowden, Daniel Bard, Bryce Cox o Craig Hansen.
Pena+Hansen lo farei in un attimo. Anche per Bard. Per Cox forse... almeno ci penserei per bene. Per Bowden no.
Mi dispiace da morire per WMP, ma Francona chiaramente non crede in lui.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Rumors da St. Louis: Percival: Cards are shopping him and the Indians are interested. Jason Isringhausen is also available, but would demand his new team exercise his $8M option for 2008 for him to waive his no-trade clause. The Tigers like Izzy. Russ Springer is not available.
Most improved forumist 2009
Image
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

webba2000 wrote: Leggendo qua e là sembra si sia molto vicini.
da mlb.com...anche Gabbard possibile merce di scambio.
ImageImage
...pagando, s'intende
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Righthander Kyle Lohse was acquired by the Phillies from the Cincinnati Reds in exchange for minor league lefthander Matt Maloney :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assenzio wrote: da mlb.com...anche Gabbard possibile merce di scambio.
glielo darei. Fino a fine anno avremmo Schilling (che torna in settimana), Lester, Matsuzaka, Beckett e Wakefield. E l'anno prossimo Buchholz. Insomma, non c'è molto spazio, anche se Kason mi piace...
Sberl wrote: Braves scatenati
http://msn.foxsports.com/mlb/story/7074020
Io non mi fido, ma sono solo io...
Pablets wrote: Righthander Kyle Lohse was acquired by the Phillies from the Cincinnati Reds in exchange for minor league lefthander Matt Maloney :gazza:
Acquisto del cavolo. Bravo Gillick, eh? Bravo davvero... :roll:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

The Twins are close to a deal that would send second baseman Luis Castillo to the Mets in exchange for two Minor League prospects, The Star Tribune is reporting :gazza:

cito sempre da mlb.com
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
thierry14

Post by thierry14 »

Non la capisco 'sta mossa: Wily Mo Pena e un prospetto per Dye? Mi sa tanto di presa per il culo molto poco sabermetrica. Un RF per un altro, con la differenza che WMP è dell'1982 mentre Dye è del '74. Qualcuno me la spiega? No, dico davvero, per me non ha senso.  :nono:
E allora voglio vedere la faccia di Francona e degli altri artefici di questo scambio nel momento in cui WMP la butterà oltre il Green Monster, magari per un walk-off homer, contro ovviamente...  :disgusto:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thierry14 wrote: Non la capisco 'sta mossa: Wily Mo Pena e un prospetto per Dye? Mi sa tanto di presa per il culo molto poco sabermetrica. Un RF per un altro, con la differenza che WMP è dell'1982 mentre Dye è del '74. Qualcuno me la spiega? No, dico davvero, per me non ha senso.  :nono:
Allora:
1) Francona ha chiarito che Pena non gioca. Sta andando forte e contro i mancini (almeno) meriterebbe di giocare sempre. Inoltre ha dimostrato che quando gioca con continuità va molto ma molto forte, ma anche quando Ortiz e Drew sono stati fuori per qualche partita, ha preferito mettere Hinske qui e lì. Quindi non gioca. Se non gioca, non è utile.
2) Dye è un veterano, quindi Francona lo amerebbe. Inoltre i manager per qualche motivo odiano la gente che si prende tanti K (che sono un out qualsiasi in realtà). Dye ne prende meno di Pena, e gioca altrettanto bene contro i mancini. Francona probabilmente lo userebbe come platoon con Drew, ed avremmo un #5 fortissimo.
3) Dye a fine stagione se ne andrà e si trasformerà in una prima scelta. Quindi lo scambio sarebbe Pena+un prospetto per 2 mesi di Dye (che peraltro è caldissimo) e poi una prima scelta.

Io crederei in Pena anzichè prendere Dye. Ma posto che Francona non ci crede e non lo fa giocare (e dunque è inutile), questo è uno degli scambi migliori che si possano fare al momento (anche se poi dipende dal prospetto).
E allora voglio vedere la faccia di Francona e degli altri artefici di questo scambio nel momento in cui WMP la butterà oltre il Green Monster, magari per un walk-off homer, contro ovviamente...  :disgusto:
Non potrà mai nella storia esserci un walkoff contro i Red Sox a Fenway. Mai c'è stato e mai ci sarà.

Sembra che gli altri prospetti per Teixeira siano Harrison e Feliz. Se così fosse, è un furto dei Rangers. Oppure Schuerholz crede fermamente di poter vincere qualcosa tra questo e l'anno prossimo. Altrimenti, ha strapagato...
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

castillo va via!??!?! non ci posso credere.. e chi ci mettiamo in seconda!? chi fa il leadoff!? uhm.. non capirei la mossa.. e poi castillo mi piace molto! uhm... sarà rotto?  :naughty:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lephio wrote: castillo va via!??!?! non ci posso credere.. e chi ci mettiamo in seconda!? chi fa il leadoff!? uhm.. non capirei la mossa.. e poi castillo mi piace molto! uhm... sarà rotto?  :naughty:
Te la spiego io: i Twins hanno chiuso la stagione e stanno mollando in vista di una ricostruzione futura. Il 2007 è andato e non gli interessa più, quindi chi gioca in seconda e leadoff è un problema relativo. Metteranno Alexi Casilla o Nick Punto lì (probabilmente Casilla che verrà lanciato in pianta stabile). In cambio trovano prospetti per rilanciarsi nel futuro.
Castillo a fine stagione sarebbe comunque FA, quindi serve solo per il 2007... e visto che i Twins per il 2007 non hanno aspirazioni...

...ah, posso aggiungere che Castillo sia sopravvalutato come pochi? :naughty: Non cammina, non difende, non ha potenza. In pratica tutto ciò che fa è battere singoletti e correre. Un po' troppo poco... se riuscite ad ottenere prospetti decenti, è da fare immediatamente. Potrebbero persino darvi Milledge pur di liberarsene, ed il vostro LF è vuotissimo (anche il CF, dall'anno prossimo), quindi sarebbe un grande affare...
Last edited by rene144 on 31/07/2007, 0:21, edited 1 time in total.
Post Reply