a parte un paio di intercetti molto ma molto fortunosiAlvin wrote: Ciao a tutti, questo è il mio primo post, quindi mi sembra educato salutare tutti. Ecco, adesso posso scrivere cosa penso: fin'ora sì, abbiamo giocato contro squadre mediocri, però abbiamo sempre vinto. Erano partite da vincere e sono state tutte portate a casa, quindi sì, diamo un valore relativo alle vittorie, ma non sminuiamo troppo la nostra squadra che ha svolto il compitino egregiamente finora. Contro Buffalo abbiamo vinto una partita nella quale tutto quello che poteva andare storto è andato per il verso (per noi) sbagliato (apparte l'onside kick). 2 intercetti riportati in td, Romo in confusione totale, TO che iniziava a lamentarsi di gusto, un fumble.. persino l'intercetto di Newmann poteva essere riportato in end zone, ma si vede che ha ancora problemi, perchè è stato rimontato da lynch e ci è costata 4 punti questa azione. Va bene che Buffalo è in emergenza, però se vinci una partita dove sbagli tutto, qualcosa di positivo c'è: la difesa che ha concesso 3 punti anzitutto. Io non credo andremo al superbowl, però sia Phila che Seattle non sono convincenti, quindi la speranza c'è. A me il dubbio sorge su Romo. Sembra giocare meglio fuori dalla tasca.. non capisco se di testa sia fortissimo o fragile nelle avversità. Emblematica la scena a fine partita, quando l'ha intervistat michelle tafoya che gli ha fatto notare i 4 intercetti nel primo tempo, a cui ha risposto, sfoderando un sorrisone: "4? pensavo fossero 6 o 7". L'unica cosa certa è che è un personaggio! Comunque New England ci tirerà una spianata di quelle storiche..
Ah, visto che non trovo informazioni utili nel web, provo a chiedere a voi: c'è qualche modo di vedere le partite con il satellite oltre a sky?
Sinceramente spero se sei tifoso Cowboys che ti vadano sempre "male" cosi le partite, perchè avete il SB in mano.
Se rigiochi l'ultimo quarto altre 100 volte NON la rivinci mai e poi mai quella partita, ma giustamente è bastata quella della scorsa settimana.
Sono molto curioso di vedere come giochera il buon vecchio Tony

[/align]