Re: VIAGGIO NEGLI STATES

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: VIAGGIO NEGLI STATES...Mi trasferisco a Downey (Los Angeles), CA...per 3 mesi...

Post by Teo »

Grande Matt, 3 mesi son tanti, ma anche pochi. Ti fai una bella vacanza  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: VIAGGIO NEGLI STATES...Mi trasferisco a Downey (Los Angeles), CA...per 3 mes

Post by Paperone »

buon viaggio Matteo.

ah, dì all'altro avvocato che poteva evitare l'incendio per farti avere una casa a prezzo basso :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Re: VIAGGIO NEGLI STATES...Mi trasferisco a Downey (Los Angeles), CA...per 3 mesi...

Post by KingKaiv »

Salutami L.A. Città bellissima che meriterebbe una franchigia NFL.
ImageImageImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

KingKaiv wrote: Salutami L.A. Città bellissima che meriterebbe una franchigia NFL.
la tua
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

matteogb4 wrote: utilizzo questo vecchio topic per rendervi edotti della mia decisione...voi direte...e noi che minchia ce ne frega...allora non leggete il topic...mi trasferisco lì fino a dopo le feste per trascorrere del tempo con la mia ragazza e capire se il sogno americano è possibile...mal che vada torno a casa con un inglese decente e le idee più chiare....si spera...

...se qualcuno vuole dare dei consigli o insultarmi ben venga.

...avevo deciso di regalarmi dopo aver passato l'esame di avvocatura una trasferta a green bay ma lo scherzetto veniva un po' costoso e mi "accontenterò" di USC e lakers...spero di postare foto quanto prima...
:forza:
Grande matteo .... sono contentissimo per te....peccato per la trasferta nel tempio del football .... ma noi formaggini GREEN BAY la portiamo sempre nel cuore (pensa che a volte su SKYfo fanno vedere trasmissioni o film dove trovo sempre qualche d'uno che porta il cappello o la felpa dei PACKERS..e io mi esalto come un bambino..... che ci vuoi fare  :gogogo:..)comunque ti dicevo......... divertiti e fammi sapere se il sogno americano esiste ancora
p.s. se fai qualche acquisto verde oro.. sai che sono sempre disponibile  :notworthy:
p.s.1 e se fai una scappatina a N.Y. e hai bisogno di qualche dritta ... ti do il numero di cell. di mia cugina Carol (una pazza scatenata adorabile... unica pecca tifa GIANTS   :fischia:.. vabbè nessuno è perfetto)
GO PACK GO !!!!!!!!!!!!!!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Buon viaggio...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Buone vacanze  :stressato:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Buon viaggio, ti auguro di tutto cuore che troverai le risposte che cerchi lavorative e non.

Un grandissimo in bocca al lupo.
[align=center]Image[/align]
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

7.40am qui e sono 2 ore che sono sveglio....maledetto fuso...mi sto guardando arsenal / everton su FSC. il viaggio e stato lungo un bel po con un bambino di 1 anno accanto a me che ha preso sonno giusto l'ultima mezzora...a presto
Ignoto Separatista NFL
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

matteogb4 wrote: 7.40am qui e sono 2 ore che sono sveglio....maledetto fuso...mi sto guardando arsenal / everton su FSC. il viaggio e stato lungo un bel po con un bambino di 1 anno accanto a me che ha preso sonno giusto l'ultima mezzora...a presto
so cosa si prova è capitato anche a me. avevo voglia di aprire lo sportello e buttarlo nell'atlantico... certo che guardarsi il caclio appena arrivato....
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

Alvise wrote: so cosa si prova è capitato anche a me. avevo voglia di aprire lo sportello e buttarlo nell'atlantico... certo che guardarsi il caclio appena arrivato....

sto cercando di settare il sito per vedere i packs tomorrow...ma porco zio non ci capisco un acca...diciamo che la mamma da praga vicino a me aiutava a sopportare il bimbo
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

8.19am....e mi sto guardando nfl countdown on espn...ieri il sabato di college football, impressionante il numero di partite che fanno vedere...praticamente tutte, e' stato interrotto dalla fame e da un burrito da king taco.......non buono....di piu'...stamattina si deve andare dalla suocera che ci ha preparato un pumpkin pie ma dovrei aver strappato la sicurezza di essere a casa  \per la partita dei packs.
Ignoto Separatista NFL
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

A Gennaio passerò per L.A. anch'io. Se bazzicherai il thread, fra qualche giorno ti chiederò qualche dritta per il viaggio che stiamo organizzando. :pergamena: :D
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

Cholo wrote: A Gennaio passerò per L.A. anch'io. Se bazzicherai il thread, fra qualche giorno ti chiederò qualche dritta per il viaggio che stiamo organizzando. :pergamena: :D
ok
Ignoto Separatista NFL
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

anche io dovrei passare qualche giorno a LA ai primi di gennaio, prima di trasferirmi nella calda e ridente Carlisle
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply