Ieri sera quando ho letto l'articolo parlava di 8 + 8... poi stamattina l'ho trovato cambiato...mvp18 wrote: Veramente Peyton ha dato una notizia non veritiera perchè:
Freeney, the Indianapolis Colts' franchise player, signed a six-year, $72 million contract with the team Friday that includes a $30 million signing bonus. He becomes the highest-paid defensive player in NFL history.
Fonte:http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2935483
Ripeto:sono troppi.
Re: Indy Forever 2007
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Sarebbe stato stupendo 8+8 :DPeyton_Manning18 wrote: Ieri sera quando ho letto l'articolo parlava di 8 + 8... poi stamattina l'ho trovato cambiato...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
KingKaiv
- Pro

Fa il paio con quello di Clements...mvp18 wrote: Veramente Peyton ha dato una notizia non veritiera perchè:
Freeney, the Indianapolis Colts' franchise player, signed a six-year, $72 million contract with the team Friday that includes a $30 million signing bonus. He becomes the highest-paid defensive player in NFL history.

- Prodotto
- Newbie

anche lui, come quasi tutti del resto, ha dimostrato che il suoi il primo pensiero sono i soldi 
comunque é vero che sono un mucchio di soldi ma era importante trattenerlo...
il valore del giocatore non si discute

il valore del giocatore non si discute
- putrido
- Rookie

eh...se però mi imbrogliate!!!mvp18 wrote: Veramente Peyton ha dato una notizia non veritiera perchè:
non si fa così
-
mvp18
- Pro

Come dissi ieri la cosa più importante è che Polian e Dungy hanno capito che si deve investire anche sulla difesa e questo mi lascia mooolto contento.Prodotto wrote: anche lui, come quasi tutti del resto, ha dimostrato che il suoi il primo pensiero sono i soldi
il valore del giocatore non si discute![]()
![]()
![]()
Vediamo se Freeney giocherà come un giocatore che prende quei soldi,per ora a Indianapolis comunque l'ha fatto:
in 5 stagione ha fatto 56,5 sacks e 27 Forced Fumbles.
Se giocasse altri 10 anni a questi livelli supererebbe Strahan di un buon 20 sacks.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
MikeModano
- Senior

Strahan è comunque un giocatore nettamente superiore a Freeney.
Freeney è "useless" contro le corse, il più temibile pass rusher della lega ma pur sempre un giocatore monodimensionale. Il problema non è certo lui, Indianapolis alla fine ha vinto un super bowl anche con quella difesa lì, ma dovrebbero ragionare più nell'ottica di non dover affidare tutto a Peyton. La difesa di Indy è costruita troppo diffettosamente per poter reggere, Freeney è il tassello più importante, ma è tutto il resto ad essere sbagliato.
L'errore di Indianapolis però, per me, consiste nell'essersi inguaiati nel cap hell. Peyton prende uno stipendio altissimo, Harrison e Wayne sono nella top 3 come ricevitori più pagati ed ora c'è di mezzo Freeney. Con quattro giocatori occupano un 35-40% del cap! Senza contare che l'anno prossimo vanno FA Tarik Glenn, Dallas Clark e Bob Sanders. Due li perderanno di sicuro, ed uno di questi sarà Glenn. Devono davvero sperare che Ugoh renda oppure saranno davvero nella merda...
Freeney è "useless" contro le corse, il più temibile pass rusher della lega ma pur sempre un giocatore monodimensionale. Il problema non è certo lui, Indianapolis alla fine ha vinto un super bowl anche con quella difesa lì, ma dovrebbero ragionare più nell'ottica di non dover affidare tutto a Peyton. La difesa di Indy è costruita troppo diffettosamente per poter reggere, Freeney è il tassello più importante, ma è tutto il resto ad essere sbagliato.
L'errore di Indianapolis però, per me, consiste nell'essersi inguaiati nel cap hell. Peyton prende uno stipendio altissimo, Harrison e Wayne sono nella top 3 come ricevitori più pagati ed ora c'è di mezzo Freeney. Con quattro giocatori occupano un 35-40% del cap! Senza contare che l'anno prossimo vanno FA Tarik Glenn, Dallas Clark e Bob Sanders. Due li perderanno di sicuro, ed uno di questi sarà Glenn. Devono davvero sperare che Ugoh renda oppure saranno davvero nella merda...
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Quando rifirmarono Harrison si levò un coro di contestazione, tre stagioni or sono, io ero tra quelli, un po' tutti in realtà. Alla fine, però, la loro politica ha pagato. Il loro disegno è stato quello di avere un attacco talmente forte, concreto e solido da poter sistemare ogni cosa, anche con dei buchi difensivi. A non ficcare nel cesso la gara contro Pittsburgh (sbagliata come approccio, mentalità e qualsiasi altro fattore fondamentale, per tre quarti e mezzo) oggi Indy avrebbe due anelli al dito. In ogni caso, visto che coi se e coi ma non si fanno le partite, la loro politica di "squilibrio" ha pagato, il Super Bowl se lo sono portati a casa e da anni sono protagonisti ai playoffs. Gli serviva l'annata in cui la difesa, per quanto mediocre o incompleta, rendesse al top nei playoffs, e quell'anno è arrivato, per cui non me la sento di contestare troppo le loro scelte. In fin dei conti le 5 stagioni di Dungy hanno fruttato solo 20 sconfitte in rs e un titolo.MikeModano wrote: Strahan è comunque un giocatore nettamente superiore a Freeney.
Si potrebbe pensare che con un attacco un po' meno esagerato e una difesa più forte avremmo due titoli, magari tre... ma Manning voleva questo? La mia sensazione è che non lo volesse, che al timone per guidare all'anello ci dovesse essere lui con il suo reparto, nella speranza che la difesa, prima o poi, tenesse il ritmo giusto nel momento giusto.
-
mvp18
- Pro

Come diceva China avere un attacco come quello di Indianapolis ti porta via un sacco di soldi.
Nessuna squadra ha gente in attacco del valore di Manning,Harrison,Wayne,Dallas Clark e Addai.
Fortunatamente la OL ce la costruiamo nei giri bassi che ci costano poco e prendiamo un OL al primo/secondo giro ogni 10 anni(dopo il '97 quando arrivò Glenn quest'anno è arrivato Ugoh).
Con un attacco così i soldi per la difesa sono pochi e se non riesci a tirare fuori qualcosa al Draft sei messo male perchè noi con il cap,come ha detto Mike,siamo messi male.
L'anno prossimo penso che l'unico FA che lascerà la squadra sarà Glenn mentre Sanders e Clark,dipendendo sempre dagli infortuni,rimarrano in squadra.
La difesa di Indianapolis è undersized e veloce.
Gente come Brackett,June,Mathis,Freeney sono piccoli ma molto veloci e questo per fermare le cose è un problema.
Giochiamo senza due DT da 300 lbs!
Brock è 270 e per le corse non serve assolutamente.
Quindi se giochi con Freeney,Booger,Brock(ricordo ex DE) e Mathis è assicurato che avrai dei problemi per fermare le corse.
Fortunatamente abbiamo Draftato Pitcock come DT da Ohio State e da noi il ragazzo farà bene,ne sono certo.
A Indianapolis le cose non cambieranno finchè ci sarà Peyton.
Magari potremo avere una difesa più decente negli anni ma mai più di quello.
L'anno scorso ci salvò la presenza in campo di Sanders che,come vero leader della difesa,ha motivato tutti i ragazzi e magicamente si è visto una difesa molto forte.
A volte non so che dire quando si parla della difesa di Indianapolis,non ci sono parole.
Nessuna squadra ha gente in attacco del valore di Manning,Harrison,Wayne,Dallas Clark e Addai.
Fortunatamente la OL ce la costruiamo nei giri bassi che ci costano poco e prendiamo un OL al primo/secondo giro ogni 10 anni(dopo il '97 quando arrivò Glenn quest'anno è arrivato Ugoh).
Con un attacco così i soldi per la difesa sono pochi e se non riesci a tirare fuori qualcosa al Draft sei messo male perchè noi con il cap,come ha detto Mike,siamo messi male.
L'anno prossimo penso che l'unico FA che lascerà la squadra sarà Glenn mentre Sanders e Clark,dipendendo sempre dagli infortuni,rimarrano in squadra.
Gente come Brackett,June,Mathis,Freeney sono piccoli ma molto veloci e questo per fermare le cose è un problema.
Quindi se giochi con Freeney,Booger,Brock(ricordo ex DE) e Mathis è assicurato che avrai dei problemi per fermare le corse.
Fortunatamente abbiamo Draftato Pitcock come DT da Ohio State e da noi il ragazzo farà bene,ne sono certo.
L'anno scorso ci salvò la presenza in campo di Sanders che,come vero leader della difesa,ha motivato tutti i ragazzi e magicamente si è visto una difesa molto forte.
A volte non so che dire quando si parla della difesa di Indianapolis,non ci sono parole.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Solo una nota dall'Illinois... (NdR: girare tutto il giorno con il cappellino dei Colts a Chicago non ha prezzo... sorry Chinasky...)...mvp18 wrote: Come diceva China avere un attacco come quello di Indianapolis ti porta via un sacco di soldi.
In our defense we trust...
I believe in miracle...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
MikeModano
- Senior

Scusa mvp ma come fate a tenere sia Clark che Sanders? Da quanto ho letto, avete 3.48 liberi di cap e il prossimo anno non sarà molto di più. Entrambi chiederanno big money, perché sarà la loro ultima possibilità della carriera per farli. Con i prezzi con cui sono partite le guardie, un Dallas Clark potrebbe ricevere qualcosa di molto simile, quindi dubito che siate in grado di tenere entrambi...
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Troppi si, anche perche' fissa il livello di salario ad un limite assurdo. Vedremo le conseguenze anche sugli altri top DE della lega. Certo che se per un DE o un CB devi impegnare un quarto del cap... mah!mvp18 wrote: Veramente Peyton ha dato una notizia non veritiera perchè:
-
mvp18
- Pro

Secondo il sito Coltscap.net quest'anno scadono i contratti di Booger,Sanders(2008/2009... non l'ho capita ma sono sicuro che scade quest'anno),Saturday e Bethea.MikeModano wrote: Scusa mvp ma come fate a tenere sia Clark che Sanders? Da quanto ho letto, avete 3.48 liberi di cap e il prossimo anno non sarà molto di più. Entrambi chiederanno big money, perché sarà la loro ultima possibilità della carriera per farli. Con i prezzi con cui sono partite le guardie, un Dallas Clark potrebbe ricevere qualcosa di molto simile, quindi dubito che siate in grado di tenere entrambi...
Per Dallas Clark dice 2009 ma a questo punto non mi fido moltissimo dato che sono quasi sicuro che va in scadenza pure lui.
Bob Sanders sarà firmato per poco penso perchè,sebbene sia un grandissimo giocatore,gli infortuni gli hanno creato un sacco di problemi l'anno scorso e,purtroppo,penso che sarà così pure quest'anno.
Per Dallas Clark io penso che lui sia un ragazzo intelligente che sa molto bene che da un'altra parte le cose potrebbero cambiare e che a Indy si può vincere.
Il Cap è un nostro grande problema,grandissimo.
Con 3 milioni sotto il cap si possono fare poche cose ma Polian sa quello che fa e io credo che almeno 2 giocatori importanti li rifirmiamo.
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Ma per curiosita', i tifosi dei colts cosa ne dicono? A me 30M$ di signing bonus sembrando davvero un'enormita', e un rischio bestiale. E se si rompe domani? E se cala di rendimento? (il signing bonus sono soldi assicurati, o sbaglio?)mvp18 wrote:
Con 3 milioni sotto il cap si possono fare poche cose ma Polian sa quello che fa e io credo che almeno 2 giocatori importanti li rifirmiamo.
Io lo vedo diverso dal contratto di Clements, che e' molto a lungo termine e mette tanti soldi sugli ultimi anni. Quindi impone anche al giocatore di avere un rendim ento alto a lungo, altrimenti gran parte di quegli 80M$ Clements se li scorda.
Pero' polian non e' certo un pirla, anzi! Per questo non capisco cosa ci sia sotto
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sì pata, il signing bonus è garantito, ma lo "spalmi" come vuoi (nel senso che il prox anno non hai cap ti accordi per pagarlo l'anno dopo e cambi le rate, o paghi tutto subito così pesa adesso ma non il prossimo anno ecc.... comunque il giocatore i soldi li prende, anche se lo tagli).Patamunzo wrote: Ma per curiosita', i tifosi dei colts cosa ne dicono? A me 30M$ di signing bonus sembrando davvero un'enormita', e un rischio bestiale. E se si rompe domani? E se cala di rendimento? (il signing bonus sono soldi assicurati, o sbaglio?)
Io lo vedo diverso dal contratto di Clements, che e' molto a lungo termine e mette tanti soldi sugli ultimi anni. Quindi impone anche al giocatore di avere un rendim ento alto a lungo, altrimenti gran parte di quegli 80M$ Clements se li scorda.
Pero' polian non e' certo un pirla, anzi! Per questo non capisco cosa ci sia sotto![]()