Re: No Sky? Maremma Channel !!!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
L'ho sentito di sfuggita a sport sera ma non ho capito se sarà in diretta.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io non abbandonerò mlb.tv dopo averla seguita tutto l'anno però una sbirciatina ce la darò, chissà ci commenterà?? penso i soliti che commentano il baseball italiano e se faranno le solite vaccate in stile rai,...non ci credo che saranno in diretta, alle 3 di notte per me daranno la parita della sera prima

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
non sembra male ... però a me va molto a scatti !! non so se è un problema della mia connessione ...
- lephio
- Administrator

- Fede_
- Senior

non ho mlb.tv quindi non te lo so dire ... diciamo che a schermo pieno la risoluzione non è altissima .... se si rimpicciolisce la finestra la cosa diventa più accettabile !! cmq anche io stasera ho sentito a sport sera che raisport trasmetterà le world series però non hanno detto orari o cose del genere ... :gazza:
- Fede_
- Senior

qualcuno sa se raisport farà vedere anche i mondiali ?? :gazza:
-
Ange86
- Senior

Dillo alla Franco Lauro: le Wuorl Siries che vedranno in campo i Colorado Ruochies e la vincente della sfida tra Indian Cleveland e i Boston Red SuoxFede_ wrote: ... cmq anche io stasera ho sentito a sport sera che raisport trasmetterà le world series però non hanno detto orari o cose del genere ... :gazza:

- Fede_
- Senior

Ange86 wrote: Dillo alla Franco Lauro: le Wuorl Siries che vedranno in campo i Colorado Ruochies e la vincente della sfida tra IndianA Cleveland e i Boston Red Suox![]()
-
rene144
- Pro

TRRRRRRRRRRRRRRRRIPLA!!!Ange86 wrote: Dillo alla Franco Lauro: le Wuorl Siries che vedranno in campo i Colorado Ruochies e la vincente della sfida tra Indian Cleveland e i Boston Red Suox![]()
-
Ange86
- Senior

Ma anche Libraun Giames e Diuava Wade :gazza:rene144 wrote: TRRRRRRRRRRRRRRRRIPLA!!!![]()

- Fede_
- Senior

giovedi la partità sarà trasmessa alle 16 ... 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
te pareva se facevano la diretta in notturna.....come direbbe fontecedro DISGUTORAMA

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
gigio82
- Rookie

Vabbè, è gia tanto che ce le fanno vedere e gia ti lamenti?shilton wrote: te pareva se facevano la diretta in notturna.....come direbbe fontecedro DISGUTORAMA![]()
![]()
- lephio
- Administrator

non avrebbe senso alcuno la diretta notturna su raisportsat. a meno che non facciano diretta e replica (come faceva sky). solo noi ci guardiamo le dirette.. è bene invece che su raisportsat vada di giorno. beh.. se proprio vogliamo guardare il pelo nell'uovo, avrei preferito un orario serale.. però vabbè.. c'è sempre il dvd recorder..