Re: Cedesi franchigia fantasy...
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Anche io sono disponibile........se qualcuno cerca una mano ci sono
-
all3n
- Pro

Finisce come l'anno passato poi?everest2002 wrote: Anche io sono disponibile........se qualcuno cerca una mano ci sono
Senza polemica, eh...
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
:lol2:all3n wrote: Finisce come l'anno passato poi?
Senza polemica, eh...
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- everest2002
- Senior

Purtroppo per motivi di salute di mio padre ho fatto per tre quattro mesi avanti e indietro tutti i giorni da fano a milano purtroppo non è andata bene ora mio padre è lassù. Al posto di abbandonare senza dire niente a nessuno ho avvisato che la mia presenza al dynasty era impossibile per via di vari problemi che quella volta non ho specificato per pudore e voglia di non dire a nessuno di quello che mi succedeva. Mi scuso ancora per il mio comportamento che magari a te allen non è sembrato limpido come a tutti gli altri ma in quei momenti mi sono sentito di fare così. Quindi ribadisco: se qualcuno ha bisogno di una mano bene se no non importa..... non faccio una tragedia.
-
rene144
- Pro

Condoglianze.
- everest2002
- Senior

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Condoglienze ed un abbraccio.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- everest2002
- Senior

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
mi associo alle condoglianze, bentornato sul forum.
-
joesox
pronk, nessun problema spero.Pronk75 wrote: Beh grazie lo stesso
:D
Rua mi e', per fortuna, riapparso.
Alvise e' un fantasma, io per motivi di tempo non ho appunto tempo, Rua e' fondamentale
Un abbraccio a everest2002.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
mi associo.joesox wrote: Un abbraccio a everest2002.
Bentornato
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
all3n
- Pro

Motivi assolutamente personali. Chiedo scusa se sono stato indelicato, ma non era mia intenzione.everest2002 wrote: Purtroppo per motivi di salute di mio padre ho fatto per tre quattro mesi avanti e indietro tutti i giorni da fano a milano purtroppo non è andata bene ora mio padre è lassù. Al posto di abbandonare senza dire niente a nessuno ho avvisato che la mia presenza al dynasty era impossibile per via di vari problemi che quella volta non ho specificato per pudore e voglia di non dire a nessuno di quello che mi succedeva. Mi scuso ancora per il mio comportamento che magari a te allen non è sembrato limpido come a tutti gli altri ma in quei momenti mi sono sentito di fare così. Quindi ribadisco: se qualcuno ha bisogno di una mano bene se no non importa..... non faccio una tragedia.
Bentornato qui sul forum.
- squall182
- Senior

Condoglianze.everest2002 wrote: Purtroppo per motivi di salute di mio padre ho fatto per tre quattro mesi avanti e indietro tutti i giorni da fano a milano purtroppo non è andata bene ora mio padre è lassù. Al posto di abbandonare senza dire niente a nessuno ho avvisato che la mia presenza al dynasty era impossibile per via di vari problemi che quella volta non ho specificato per pudore e voglia di non dire a nessuno di quello che mi succedeva. Mi scuso ancora per il mio comportamento che magari a te allen non è sembrato limpido come a tutti gli altri ma in quei momenti mi sono sentito di fare così. Quindi ribadisco: se qualcuno ha bisogno di una mano bene se no non importa..... non faccio una tragedia.
Se per te va bene io cerco un compagno visto che il Thierry14 non è più sul forum e non lo sento quasi mai poichè a Londra.

& Doncos
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Dopo varie incertezze avute nei mesi scorsi ho deciso di buttarmi nel meraviglioso mondo della dinasty MLB 
mi metto in coda :gazza:
mi metto in coda :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi