Re: St. Louis Cardinals 2007....trying to repeat
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Cards NL Central Division champions
vedrete se mi sbaglio...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ti sbagliavi 
Senza giri di parole, non siamo all'altezza dei playoff e la nostra stagione credo sia over. 4 partite a questo punto sono tante, soprattutto se la rotation non è affidabile come la nostra.
Senza giri di parole, non siamo all'altezza dei playoff e la nostra stagione credo sia over. 4 partite a questo punto sono tante, soprattutto se la rotation non è affidabile come la nostra.
Most improved forumist 2009

-
gettingup
- Rookie

Ciao
Secondo voi c'è da colpevolizzare qualcuno per la stagione dei Campioni in carica? Un mercato dal punto di vista tattico scadente? scelte sbagliate del coach? o infortuni?
Secondo voi c'è da colpevolizzare qualcuno per la stagione dei Campioni in carica? Un mercato dal punto di vista tattico scadente? scelte sbagliate del coach? o infortuni?
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
Sberl
- Pro

Un po' sfortuna, abbiamo perso il top pitcher dopo la prima di campionato e la stagione è stata travagliatissima anche senza citare la morte di Josh Hancock. Ci sono state poi scelte sbagliate, la rotazione è stata costruita malissimo con un Kip Wells impresentabile e un Reyes che sembra il lontanissimo parente della promessa ammirata negli ultimi 2 anni. Kennedy, altro neoacquisto, ha tradito le attese....in difesa abbiamo giocato malissimo quest'anno e i nostri due big dietro Albert hanno grossi problemi: Rolen ha una spalla che lo sta portando alla fine della carriera, Edmonds pure è quasi al capolinea.
L'anno prossimo per me dovremo cambiare molte cose, ci farò un articolo a riguardo ma al momento direi che abbiamo due cose certe: un reparto esterni di buone mazze (Duncan, Ankiel, Ludwick) e Pujols. Il resto può cambiare da un momento all'altro, l'unica altra certezza dovrebbe essere Wainwright.
L'anno prossimo per me dovremo cambiare molte cose, ci farò un articolo a riguardo ma al momento direi che abbiamo due cose certe: un reparto esterni di buone mazze (Duncan, Ankiel, Ludwick) e Pujols. Il resto può cambiare da un momento all'altro, l'unica altra certezza dovrebbe essere Wainwright.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
cavolo, due fenomeni così che si avviano al viale del tramonto, mi dispiaceSberl wrote: Rolen ha una spalla che lo sta portando alla fine della carriera, Edmonds pure è quasi al capolinea.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

Edmonds è qualche anno che è in declino...Rolen purtroppo è sfortunatissimo, le spalle non lo sostengono una stagione intera.shilton wrote: cavolo, due fenomeni così che si avviano al viale del tramonto, mi dispiace

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Edmons in declino tu dici al piatto?? x me è ancora un grande esterno, ammetto che quest'anno però non l'ho seguito molto, ho visto raramente i cards

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
gettingup
- Rookie

Ciao
Sono ampiamente d'accordo su quanto afferma Sberl.
in più:
1- Perchè non è stato trattenuto Weaver? sapendo che Mulder mancava per tutta la stagione.
in più:
1- Perchè non è stato trattenuto Weaver? sapendo che Mulder mancava per tutta la stagione.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
Sberl
- Pro

Le parti non han trovato l'accordo....e non credo che Weaver avrebbe migliorato le cose. è stato uno degli eroi dei playoff, ma anche Reyes lo fu. Le vere fregature sono state l'infortunio di Carp e Kip Wells, soprattutto quest'ultimo perchè è un errore che la dirigenza non doveva fare. Ci avevano provato a prendere un pitcher in crisi con Ponson e non è andata bene, perchè riprovarci?gettingup wrote: Ciao
in più:
Ora vedremo cosa offre il mercato invernale

-
gettingup
- Rookie

Se non ricordo male, Kip Wells ha stupito tutti nelle partite durante il Spring Training, dopo ad inizio campionato è ritornato ai livelli di Pittsburgh se non peggio.Sberl wrote:
Ora vedremo cosa offre il mercato invernale
ti riferisci a qualche partente?
-
Sberl
- Pro

Partenti sì, ma anche all'infield (cosa farà Eckstein? Rolen potrà giocare ancora ai suoi livelli? Ryan è affidabile? Kennedy tornerà?) e al bullpen (Izzy potrebbe venir usato come pedina di scambio, così come Franklyn)

-
gettingup
- Rookie

Franklyn sotto sotto lo terrei, buonissima stagione da rilievo.Sberl wrote: Partenti sì, ma anche all'infield (cosa farà Eckstein? Rolen potrà giocare ancora ai suoi livelli? Ryan è affidabile? Kennedy tornerà?) e al bullpen (Izzy potrebbe venir usato come pedina di scambio, così come Franklyn)
Rolen non giocherà ai livelli che ci ricordiamo ma in squadra uno come lui fa sempre comodo. Io personalmente vedrei le condizioni di Mudler per la stagione prossima, altrimenti via. Stesso discorso per Wells e Reyes.
-
Sberl
- Pro

Un'update su Encarnacion
http://www.stltoday.com/stltoday/sports ... enDocument
La situazione migliora ma è presto ancora per parlare
http://www.stltoday.com/stltoday/sports ... enDocument
La situazione migliora ma è presto ancora per parlare

-
Sberl
- Pro

Mentre Mulder si riblocca (disconfort alla spalla operata), l'unico motivo per seguire la stagione dei Cards è vedere se Albert riuscirà a infilare la settima stagione consecutiva con 30hr e 100rbi...mancano solo 5 rbi! Let's go Albert!

-
gettingup
- Rookie

Albert è veramente il miglior giocatore che io ho visto.
Eccezzionale
Eccezzionale