Pero' non so questo incidente in moto da cosa/chi è stato causato..qualcuno sa dirmi??
Si hanno notizie del povero Livingston??

La sua carriera nel mondo dello spettacolo invece forse prosegue, visto che l'anno scorso (ma temo risalenti all'epoca in cui giocava) mi ero imbattuto in un epocale ed imperdibile spot che lo vedeva protagonista:Steve Mix! wrote: Ieri in prima serata su Italia 7 (per quanti fortunati di voi la prendono) c'era My Giant con Bill Crystall e Giorgione Muresan....
Con quest'opera cinematografica il gigante si è rovinato la carriera cestistica, qualcuno sa cosa faccia oggi?

Il film l'ho visto anch'io.. Pare che attualmente abiti nel New Jersey insieme alla sua famiglia e faccia qualche spot quà e là..Steve Mix! wrote: Ieri in prima serata su Italia 7 (per quanti fortunati di voi la prendono)..

Spaziale!!! mi chiedo solo chi possa aver comprato quel profumo.... :lol2:Gerry Donato wrote: La sua carriera nel mondo dello spettacolo invece forse prosegue, visto che l'anno scorso (ma temo risalenti all'epoca in cui giocava) mi ero imbattuto in un epocale ed imperdibile spot che lo vedeva protagonista:
http://www.youtube.com/watch?v=C9uaDiRlLBQ (da pelle d'oca e possibile tormentone l'iniziale "Volete sentirvi/profumare come me?")
ed un promo del notiziario di ESPN:
http://www.youtube.com/watch?v=b1qEBvPmI1s
Icona assoluta!
EDIT: confermo, gli spot risalgono alla fine degli anni '90, peccato che tutto quel potenziale da showman sia rimasto poi inespresso!
EDIT 2: nel 2004 lavorava coi giovanissimi a Washington: Now, he is back in the District with an ambitious new basketball venture. "In five years, I would like to see a few of the kids be the best players in high school and have lots of locations," he said. "This is going to be my whole life."
Steve Mix! wrote: Spaziale!!! mi chiedo solo chi possa aver comprato quel profumo.... :lol2:

Muresan era anche di una bruttezza esagerata, però è un mito!!Steve Mix! wrote: Ieri in prima serata su Italia 7 (per quanti fortunati di voi la prendono) c'era My Giant con Bill Crystall e Giorgione Muresan....
Con quest'opera cinematografica il gigante si è rovinato la carriera cestistica, qualcuno sa cosa faccia oggi?

schrempf si è ritirato dopo un ottima e longeva carrieraBryan wrote: topic interessante...
mi sn venuti in mente...
ed o bannon ex nets...schrempf ex sonics..e mashburn..

mashburn.. deve marcire con tutti quei soldi che occupa nel salary cup dei sixersnolian wrote: schrempf si è ritirato dopo un ottima e longeva carriera
mashburn pure a causa degli infortuni, ma carriera meno longeva
Ed O'Bannon, dopo aver giocato in mezzo mondo, si è ritirato a soli 31 anni ed ora vende auto a Las Vegas.Bryan wrote: topic interessante...
mi sn venuti in mente...
ed o bannon ex nets...schrempf ex sonics..e mashburn..

Il piccolo grande ex U-Conn, dopo tappe in Francia, Israele e Turchia, ha spopolato negli ultimi due anni nel campionato ucraino (nell'Azovmash per la cronaca): 20 punti a partita, MVP di stagione e titolo nazionale per lui.Lilpol wrote: Qualcuno sà dove gioca attualmente il mitico e indimenticatoKhalid-El Amin, dovrebbe aver giocato anche in NBDL.