Re: Curiosità Around The League
-
Mokele
- Senior

La robetta del Warm-Up direi che ci da indizi concreti per credere che LeBron si stai preparando per la gara delle schiacciate...
Il primo video dei falli dimostra ancora una volta quanto sia sproco e infame Bruce Bowen
Il primo video dei falli dimostra ancora una volta quanto sia sproco e infame Bruce Bowen
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
pessimo il mago...DH-12 wrote:rodmanalbe82 wrote: robetta nel warm-up
http://www.youtube.com/watch?v=z5Rd1Hoq0pk...con sta roba si vince a mani basse lo SDC!!
Il Mago e il ballo....
http://www.youtube.com/watch?v=q83w6EYEBgY&NR
KG e il ballo.....(copiato dal film HITC)
http://www.youtube.com/watch?v=kYbTFtF3h9Y&NR
spero di sì...ma ci credo poco...forse ora ha meno da perdere...però avrei preferito che ci andasse subito al primo anno a fare la gara delle schiacciate...in fondo jordan l'ha vinta ed anche un certo kobe se non sbaglio(e proprio nell' anno da rookie...sempre se non sbaglio)Mokele wrote: La robetta del Warm-Up direi che ci da indizi concreti per credere che LeBron si stai preparando per la gara delle schiacciate...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Mitsui
- Newbie

anche j-smoove se è per questo :gazza:
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Purtroppo per noi, James non può partecipare alla gara delle schiacciate, in quanto ci possono andare i giocatori fino al 3° anno di Nba...Mokele wrote: La robetta del Warm-Up direi che ci da indizi concreti per credere che LeBron si stai preparando per la gara delle schiacciate...
-
Mokele
- Senior

Urca questa mi è totalmente nuova!Da Brawl wrote:
Purtroppo per noi, James non può partecipare alla gara delle schiacciate, in quanto ci possono andare i giocatori fino al 3° anno di Nba...
Ma sei sicuro?
E come mai questa cosa?
Tempus Fugit, PORCO DIEM
- Da Brawl
Non mi ricordo dove l'ho sentita, mi sembra che l'abbia detta Buffa durante un Rookie Game ma non mi ricordo quando, e gli Slam Dunk Contest passati sono la riprova, tutti rookie o sophomore o al terzo anno se ci fai caso...Mokele wrote:Urca questa mi è totalmente nuova!Da Brawl wrote:
Purtroppo per noi, James non può partecipare alla gara delle schiacciate, in quanto ci possono andare i giocatori fino al 3° anno di Nba...
Ma sei sicuro?
E come mai questa cosa?![]()
- The Big Ticket
- Rookie

Si, è proprio così. A meno che non abbiano cambiato le regole quest'anno, allo Slam Dunk Contest partecipano solo giocatori al massimo al terzo anno nella lega.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Qualcuno sa chi potrebbe partecipare a questa edizione? si è vociferato per Dwight Howard...ma vista la figura dei precedenti lunghi che vi hanno preso parte (Andersen e Stat) non penso sia una buona idea...The Big Ticket wrote: Si, è proprio così. A meno che non abbiano cambiato le regole quest'anno, allo Slam Dunk Contest partecipano solo giocatori al massimo al terzo anno nella lega.
1)Nate Robinson
2)Josh Smith
3)Rudy Gay
4)Danny Granger?
5)???
6)???
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
IL MAGO!!! :lol:DH-12 wrote:Qualcuno sa chi potrebbe partecipare a questa edizione? si è vociferato per Dwight Howard...ma vista la figura dei precedenti lunghi che vi hanno preso parte (Andersen e Stat) non penso sia una buona idea...The Big Ticket wrote: Si, è proprio così. A meno che non abbiano cambiato le regole quest'anno, allo Slam Dunk Contest partecipano solo giocatori al massimo al terzo anno nella lega.
1)Nate Robinson
2)Josh Smith
3)Rudy Gay
4)Danny Granger?
5)???
6)???
-
Dario
- Newbie

mi pare che nell'ultima telecronaca dei Magic,Buffa lo avesse dato per sicuro Dwight Howard...Granger non mi pare uno schiacciatore da Slam Dunk Contest,spero che Iguodala partecipi nuovamente,e tra i rookie vedrei moooolto bene Carney!DH-12 wrote:Qualcuno sa chi potrebbe partecipare a questa edizione? si è vociferato per Dwight Howard...ma vista la figura dei precedenti lunghi che vi hanno preso parte (Andersen e Stat) non penso sia una buona idea...The Big Ticket wrote: Si, è proprio così. A meno che non abbiano cambiato le regole quest'anno, allo Slam Dunk Contest partecipano solo giocatori al massimo al terzo anno nella lega.
1)Nate Robinson
2)Josh Smith
3)Rudy Gay
4)Danny Granger?
5)???
6)???
- cravino
- Rookie

Gerald Green
- Da Brawl
Intanto ho scoperto che questa è la ragazza che Bargnani lasciò prima di approdare in Nba...
http://video.google.it/videoplay?docid=8865889547329035897&q=bargnani
E bravo Andreino...
E bravo Andreino...
-
Libraun Geims
- Rookie

estiquatzi!!!Da Brawl wrote: Intanto ho scoperto che questa è la ragazza che Bargnani lasciò prima di approdare in Nba...
E bravo Andreino...![]()
e bravo il nostro andrea....
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E considerate che in USA sicuramente si spupazzerà qualcuna di livello superiore!!!

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
cazzarola!!! ecco chi mi ero scordato!!Dario wrote:mi pare che nell'ultima telecronaca dei Magic,Buffa lo avesse dato per sicuro Dwight Howard...Granger non mi pare uno schiacciatore da Slam Dunk Contest,spero che Iguodala partecipi nuovamente,e tra i rookie vedrei moooolto bene Carney!DH-12 wrote: Qualcuno sa chi potrebbe partecipare a questa edizione? si è vociferato per Dwight Howard...ma vista la figura dei precedenti lunghi che vi hanno preso parte (Andersen e Stat) non penso sia una buona idea...
1)Nate Robinson
2)Josh Smith
3)Rudy Gay
4)Danny Granger?
5)???
6)???
allora sono:
Howard
Iguodala
Robinson
Green
Gay