Re: Il Topic Dei Quattro Mori

La gente vuole solo il goal
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

DAVID SUAZO... visto che è passato qualche giorno ormai dalla vittoria contro il Palermo(2-0 in stagione  :figo:) mi fermerei qui con i commenti...
Tre ammonizioni, o se volete un'espulsione e un'ammonizione, un rigore procurato e trasformato, la rete che mette il sigillo alla gara, un paio di occasioni che esaltano Fontana, il trascinatore della squadra...
Son contento per lui se a fine anno dovesse andare via per una grande(ma non in Italia perchè non giocherebbe se non in coppa Italia) ma allo stesso tempo vorrei che rimanesse per vedere se l'innominabile è veramente in grado di progettare qualcosa di serio per il Cagliari...
Intanto mo godo le sue partite da qui sino a maggio(o giugno?) sperando che lasci questi colro il più in alto possibile!! :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Cellino è li che si dispera perchè non sa a chi venderlo, e spera che gli arrivi l'offertona. Altro che progetti seri per il Cagliari. Se Suazo rimane è soltanto perchè non è stato trovato l'acquirente che sborsa la cifra che Cellino vuole, e lo tiene per sperare di spuntare di più l'anno prossimo.
ImageImage
defense is only way
seergio

Post by seergio »

francilive wrote: Cellino è li che si dispera perchè non sa a chi venderlo, e spera che gli arrivi l'offertona. Altro che progetti seri per il Cagliari. Se Suazo rimane è soltanto perchè non è stato trovato l'acquirente che sborsa la cifra che Cellino vuole, e lo tiene per sperare di spuntare di più l'anno prossimo.
Il problema è che il ragazzo invecchia......10 milioni li prende ed è un bel prendere secondo me, ma lui spera in Moratti :lol2:.....dunque punta ai 15 milioni......certo che però il Milan con i soldi di Oliveira, Suazo lo prendeva e a quest'ora secondo me le cose erano un po differenti......
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

seergio wrote: Il problema è che il ragazzo invecchia......10 milioni li prende ed è un bel prendere secondo me, ma lui spera in Moratti :lol2:.....dunque punta ai 15 milioni......certo che però il Milan con i soldi di Oliveira, Suazo lo prendeva e a quest'ora secondo me le cose erano un po differenti......
Con i soldi che han speso per Oliveira, chiunque a caso avessero preso sarebbe stato migliore. Parlare ora è facile, ma più che altro l'errore madornale del Milan è stato quello di non acquistare già in estate Ronaldo. L'avrebbero pagato di più, ma l'avrebbero avuto a disposizione per tutta la stagione.
ImageImage
defense is only way
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

seergio wrote: Il problema è che il ragazzo invecchia......10 milioni li prende ed è un bel prendere secondo me, ma lui spera in Moratti :lol2:.....dunque punta ai 15 milioni......certo che però il Milan con i soldi di Oliveira, Suazo lo prendeva e a quest'ora secondo me le cose erano un po differenti......
Spero che tu sia ironico... :forza: Il ragazzo in questione è del '79... vecchio de che? Come detto prima è nel pieno della maturazione dal punto di vista TATTICO, in due anni ha fatto(ma mancano un bel po di gare) 33 gol...E' ormai assodato che in una squadra anche di un certo livello, può essere determinante, in velocità chi lo piglia? ve lo immaginate nel Manchester affianco a Rooney e Ronaldo...o nel Barca con Messi e Ronadinho?  :shocking: (ma al massimo andrà all'Inter o al Siviglia...)
E' normale che l'innominabile cerchi di ricavarci il più possibile...anche il Real con Ronaldo ha fatto lo stesso  :gogogo:

Intanto scialbo pareggio in casa contro l'Empoli.. non ho visto la partita... non so cosa scrivere... :01:
Last edited by DH-12 on 15/04/2007, 1:40, edited 1 time in total.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

DH-12 wrote: Spero che tu sia ironico... :forza: Il ragazzo in questione è del '79... vecchio de che? Come detto prima è nel pieno della maturazione dal punto di vista TATTICO, in due anni ha fatto(ma mancano un bel po di gare) 33 gol...E' ormai assodato che in una squadra anche di un certo livello, può essere determinante, in velocità chi lo piglia? ve lo immaginate nel Manchester affianco a Rooney e Ronaldo...o nel Barca con Messi e Ronadinho?  :shocking: (ma al massimo andrà all'Inter o al Siviglia...)
E' normale che l'innominabile cerchi di ricavarci il più possibile...anche il Real con Ronaldo ha fatto lo stesso  :gogogo:

Intanto scialbo pareggio in casa contro l'Empoli.. non ho visto la partita... non so cosa scrivere... :01:
Si ovvio......Col fisico che ha Suazo puo giocare a questi livelli fino a 33/34 anni......A me personalmente piace molto.......la mia era solo una battuta perchè i presidenti come Cellino quando hanno patrimoni come questo sono talmente testa dura che rischiano di tarpare le ali a talenti come Suazo......io all'Inter ce lo vedo bene......ci manca uno con le sue caratteristiche.......

Per la partita di ieri.......non ti sei perso niente.......
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Gilbertology wrote: Si ovvio......Col fisico che ha Suazo puo giocare a questi livelli fino a 33/34 anni......A me personalmente piace molto.......la mia era solo una battuta perchè i presidenti come Cellino quando hanno patrimoni come questo sono talmente testa dura che rischiano di tarpare le ali a talenti come Suazo......io all'Inter ce lo vedo bene......ci manca uno con le sue caratteristiche.......

Per la partita di ieri.......non ti sei perso niente.......
Se solo si decidesse di costriure qualcosa di serio e di importante, Suazo,penso possa anche valutare l'ipotesi di riamnere da noi...In fondo ha messo su famiglia proprio a Cagliari...ma se le cose rimangono cosi è impossibile...

Una formazione con Portiere(Chimenti non può giocare in eterno)-Pisano-Bianco(ma provare Semedo?)-Canini-Agostini-Biondini-Conti-D'Agostino-Esposito-Capone-Suazo non penso sia malaccia per tentare l'UEFA...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

DH-12 wrote: Una formazione con Portiere(Chimenti non può giocare in eterno)-Pisano-Bianco(ma provare Semedo?)-Canini-Agostini-Biondini-Conti-D'Agostino-Esposito-Capone-Suazo non penso sia malaccia per tentare l'UEFA...
Di-acca tuelv fai da bravo...
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

White Rabbit wrote: Di-acca tuelv fai da bravo...
Bianconiglio, con tutto il rispetto per l'Empoli, non penso che la rosa dei Toscani sia tanto più forte di quella da me ipotizzazata...eppure Almiron e soci sono li, a 4 punti dalla Champions.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

DH-12 wrote: Bianconiglio, con tutto il rispetto per l'Empoli, non penso che la rosa dei Toscani sia tanto più forte di quella da me ipotizzazata...eppure Almiron e soci sono li, a 4 punti dalla Champions.
Si ma dai, l'Empoli di quest'anno è un caso a se. Quella che ha non è una squadra con cui programmi di andare in Uefa e di essere a 4 punti dalla champions. Son li per grandissimo merito e per una serie di fattori favorevoli, ma mi pare evidente che stanno giocando oltre i loro i limiti. Poi vabbè, da quanto ho letto in alcune interviste Cellino era convinto di fare la uefa con la squadra di quest'anno, convinto lui :gazza:

Posto che son convinto che a parte Suazo, per il resto l'Empoli di quest'anno è più forte del Cagliari da te teorizzato.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

White Rabbit wrote: Si ma dai, l'Empoli di quest'anno è un caso a se. Quella che ha non è una squadra con cui programmi di andare in Uefa e di essere a 4 punti dalla champions. Son li per grandissimo merito e per una serie di fattori favorevoli, ma mi pare evidente che stanno giocando oltre i loro i limiti. Poi vabbè, da quanto ho letto in alcune interviste Cellino era convinto di fare la uefa con la squadra di quest'anno, convinto lui :gazza:

Posto che son convinto che a parte Suazo, per il resto l'Empoli di quest'anno è più forte del Cagliari da te teorizzato.
Alle parole dell'innominabile non ci devi fare caso...sono parole dette... a caso appunto!!
Per la questione formazione, io penso che con un buon innesto in attacco(o la conferma a questi livelli di Capone) e un buon centrocapista di fascia(destra o sinistra), uno alla Gobbi per dire(ma guarda!! non lo avevamo in squadra e ora sta marcendo in panca a Firenze) la zona Uefa, con mister Giampaolo non sia un utopia... Ma ripeto, quando come capo della organizzazione hai uno come quello li, è già tanto se riesci a stare in serie A...
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Secondo me per puntare a qualcosa di buono il Cagliari deve cercare un buon finalizzatore perchè in difesa c'è..il problema è che segna solo Suazo ed è  questo che penalizza fortemente questa squadra!
White Rabbit

Post by White Rabbit »

DH-12 wrote: Alle parole dell'innominabile non ci devi fare caso...sono parole dette... a caso appunto!!
Per la questione formazione, io penso che con un buon innesto in attacco(o la conferma a questi livelli di Capone) e un buon centrocapista di fascia(destra o sinistra), uno alla Gobbi per dire(ma guarda!! non lo avevamo in squadra e ora sta marcendo in panca a Firenze) la zona Uefa, con mister Giampaolo non sia un utopia... Ma ripeto, quando come capo della organizzazione hai uno come quello li, è già tanto se riesci a stare in serie A...
A mio modo di vedere mancano: un buon portiere (come hai detto anche tu Chimenti non è eterno); due laterali difensivi competitivi, soprattutto sulla destra; un regista vero e proprio (Conti da qualche anno si è riciclato in quel ruolo, non gioca nemmeno malissimo, ma non è continuo, molto spesso è squalificato e non va al di la del compitino) o in alternativa un uomo dell'ultimo passaggio, che potrebbe essere Capone, ma anche lui va a luci ed ombre. Poi servirebbe una punta forte fisicamente e sulle palle alte, e volendo pure un esterno offensivo di centrocampo. Non mi pare poco.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: A mio modo di vedere mancano: un buon portiere (come hai detto anche tu Chimenti non è eterno); due laterali difensivi competitivi, soprattutto sulla destra; un regista vero e proprio (Conti da qualche anno si è riciclato in quel ruolo, non gioca nemmeno malissimo, ma non è continuo, molto spesso è squalificato e non va al di la del compitino) o in alternativa un uomo dell'ultimo passaggio, che potrebbe essere Capone, ma anche lui va a luci ed ombre. Poi servirebbe una punta forte fisicamente e sulle palle alte, e volendo pure un esterno offensivo di centrocampo. Non mi pare poco.
Gente che potrebbe arrivare con i soldi presi per Suazo---------Ma Puddu è davvero così bravo come leggo sui giornali? Perchè non dargli spazio?
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: Gente che potrebbe arrivare con i soldi presi per Suazo---------Ma Puddu è davvero così bravo come leggo sui giornali? Perchè non dargli spazio?
Io non lo conosco, però so di per certo che essere fenomeni nel campionato primavera ha un significato modesto. Mi ricordo un Taddei nella Fiorentina primavera fare onde, un po' come questo Puddu nel Cagliari. Ora gioca in c1 se non sbaglio e dovrebbe avere una roba tipo 27 anni...
Post Reply