Le Citazioni Del Buffa!
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Le Citazioni Del Buffa!
SIXERS @ HEAT
10. (Sui liberi generosi a Wade) ...e infatti tra le tante battute che circolano nell'NBA:
"Che cos'hai fatto quest'estate? Hai fatto fallo su Dwyane Wade???"
9. (Sulle penetrazioni di Iverson) Però Dorrell Wright si sta chiedendo, come ne I soliti ignoti, se il gong contro Iverson non suona mai...
8. (Su Payton e Iverson) Gary si è rivolto a Riley e ha detto:
"Dammi 'sto 3 che co' 'sti bambocci ci fa 50... dallo a me..."
7. (Su Iverson) ...peraltro scusatemi, questa è una reazione di tutta l'NBA, Kapono:
"Oddìo come va questo... Oddìo come va questo..."
6. ...e per "Cassandre a Stelle e strisce", se il rendimento in trasferta è questo, dato che ne giocano 14 su 20 in trasderta, fra 4 settimane abbiamo:
- Webber: cedetemi!
- Iverson: abbiamo buttato via un altro anno...
5. Un particolare scorrendo il roster di Miami: chi marca Iverson???
4. La cosa fantastica su Iverson secondo me l'ha detta Korver, vantando un divino candore:
"Ma è strano..." prima della partita che vi abbiamo mostrato sabato "...sembrava un gatto morto... 5 giorni di Novocaina, gli han dato un po' di tacchino il giorno del ringraziamento, ha fatto un quarto d'ora di tiro, poi entra e fa 46 e 10...???"
...e Kyle, son quattro anni che giochi con lui eh...!!!
3. Iverson faceva infuriare Larry Brown perché gli diceva:
"Ma coach, 'sto pick 'n roll, a cosa serve? Io vado...!"
2. Va a sedersi Mourning: impressionante!
Peccato che reagisce ad ogni fischio come se gli avessero messo una multa da 80 euro in garage...
1. (Su Wade) Io raramente ho visto un giocatore prendere in mano le partite così. L'ultima volta che ho visto uno così era Michael J.Fox quando diventa l'uomo lupo però... e fa 40 in un tempo, con i compagni che guardano la partita.
Honorable Mentions
- (Su Kapono) Il suo duello con Korver sembra una partita dell'high school dell'Indiana degli anni '60 però...
10. (Sui liberi generosi a Wade) ...e infatti tra le tante battute che circolano nell'NBA:
"Che cos'hai fatto quest'estate? Hai fatto fallo su Dwyane Wade???"
9. (Sulle penetrazioni di Iverson) Però Dorrell Wright si sta chiedendo, come ne I soliti ignoti, se il gong contro Iverson non suona mai...
8. (Su Payton e Iverson) Gary si è rivolto a Riley e ha detto:
"Dammi 'sto 3 che co' 'sti bambocci ci fa 50... dallo a me..."
7. (Su Iverson) ...peraltro scusatemi, questa è una reazione di tutta l'NBA, Kapono:
"Oddìo come va questo... Oddìo come va questo..."
6. ...e per "Cassandre a Stelle e strisce", se il rendimento in trasferta è questo, dato che ne giocano 14 su 20 in trasderta, fra 4 settimane abbiamo:
- Webber: cedetemi!
- Iverson: abbiamo buttato via un altro anno...
5. Un particolare scorrendo il roster di Miami: chi marca Iverson???
4. La cosa fantastica su Iverson secondo me l'ha detta Korver, vantando un divino candore:
"Ma è strano..." prima della partita che vi abbiamo mostrato sabato "...sembrava un gatto morto... 5 giorni di Novocaina, gli han dato un po' di tacchino il giorno del ringraziamento, ha fatto un quarto d'ora di tiro, poi entra e fa 46 e 10...???"
...e Kyle, son quattro anni che giochi con lui eh...!!!
3. Iverson faceva infuriare Larry Brown perché gli diceva:
"Ma coach, 'sto pick 'n roll, a cosa serve? Io vado...!"
2. Va a sedersi Mourning: impressionante!
Peccato che reagisce ad ogni fischio come se gli avessero messo una multa da 80 euro in garage...
1. (Su Wade) Io raramente ho visto un giocatore prendere in mano le partite così. L'ultima volta che ho visto uno così era Michael J.Fox quando diventa l'uomo lupo però... e fa 40 in un tempo, con i compagni che guardano la partita.
Honorable Mentions
- (Su Kapono) Il suo duello con Korver sembra una partita dell'high school dell'Indiana degli anni '60 però...

-
IGUO9
- Rookie

- Furious
- Rookie

Le Citazioni Del Buffa!
... mi sento in soggezione quando leggo questo 3d: più della metà delle battute non le capisco e mi sento stupido... 
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
-
Gian Marco
- Senior

Le Citazioni Del Buffa!
la migliore è quella di Kapono: "oddio come va questo, oddio come va questo", ma non tanto per la battuta in sè, quanto per come l'ha detta. chi l'ha sentita può capire... :lol:[align=right][snapback]759168[/snapback][/align]
fantastico, fanatstico...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
The blues brothers
- Senior

Le Citazioni Del Buffa!
Oggi durante Sacramento-Mavs straordinaria la storia di Artest e della Mercedes della moglie :lol: :lol: :lol:
when you have everything,you have everything to lose.
-
azitroc
- Newbie

Le Citazioni Del Buffa!
Ieri durande Heat-Pistons una sicura che entrerà nelle topo ten sulla cravatta di Saunders... Da ROTFL
"I don't listen to those cats!" (cit.) "The ball don't lie" (cit.) "Both team played hard" (cit.)
-
Maverick
- Senior

Le Citazioni Del Buffa!
Me la sono persa: potresti fare un piccolo riassunto per favore?Oggi durante Sacramento-Mavs straordinaria la storia di Artest e della Mercedes della moglie :lol: :lol: :lol:
[align=right][snapback]759508[/snapback][/align]
-
The blues brothers
- Senior

Le Citazioni Del Buffa!
In pratica:Inizialmente Artest non era in campo,motivazione mal di schiena.Mal di schiena dovuto non ad un movimento a freddo o a qualcosa del genere bensì a questa simpatica storiella.Me la sono persa: potresti fare un piccolo riassunto per favore?
[align=right][snapback]759572[/snapback][/align]
Artest ha comprato alla moglie una Mercedes Sl 500,una volta vista l'auto la signora avrebbe detto:"Ron,questa cosa io non la guido"
Fatto sta che Ron non potendo lasciare inutilizzata l'auto,col tram tram Arco Arena-casa,casa-Arco Arena si è procurato il suddetto mal di schiena date le dimensioni per lui inadatte della vettura :lol: :lol: :lol:
P.S.Naturalmente raccontata dal duo è di un altro livello
when you have everything,you have everything to lose.
-
IGUO9
- Rookie

Le Citazioni Del Buffa!
dimentichiamo x un attimo il dolore x la perdita di sua maestà Allen Iverson e facciamoci due risate
Mavs @ Kings
10. (Su Nowitzki) Tra l'altro Corliss Williamson lo ha portato a scuola di "Cosa si può fare spalle a canestro"
9. ...mentre qua Artest Unplugged, all'interno del suo gioco...
8. (Sulla relazione Artest-Garretson) Però, come in un quadro di Bruegel il Vecchio, vi segnalerei il volto di Musselman sullo sfondo che seguiva lo sviluppo:
"E' andata bene? Bene così? Allora andiamo avanti..."
7. (Su Artest) ...purtroppo è convinto di essere la reincarnazione di Steve Kerr, e spingarda da 4 in maniera inusitata però:
"Son Ron, che mi fai?"
6. ...e a proposito di numeri; prima o poi parleremo di quelli di Martin, ma restiamo su quelli di Dampier:
E quando scende sulla terra Erick?
5. (Su Toys r us) Catena frequentatissima dal mio partner di telecronaca che deve soddisfare "Pick & Roll", i famelici gemelli che la signora ha messo al mondo...
4. Allora, Ron (Artest .ndr) ha regalato a sua moglie, la Signora Kishma, una SL 500; salvo ognuno un più che discreto cioccolatino di marca Mercedes. Risposta di Kishma:
"Che è 'sto triciclo? Te lo guidi tu..."
3. (Su Kevin Martin e i suoi chili) Beh, anche adesso non scolliniamo sopra gli 80. Pesa come Iverson...
...e l'ultimo peso che ha tirato su è la Mont Blanc...
2. (Sul possibile spostamento dei Kings) ...mentre a Seattle la cosa non ha creato gravi scompensi perché, diciamo così, i senza cravatta là hanno altre alternative, ecco, se a Sacramento gli togli i Kings facciamo City of Prozac...
...perché non c'è nient'altro a Sacramento, zona caldina d'estate e ubertosa come poche: butti giù un seme e nasce un carciofo, però se gli togli i Kings che fanno?
1. (Su Artest) ...però c'è sempre Ron, che gioca sui 2 lati del campo sull'impossibilità di essere normale.
Oh, devo dire che tra i colpi dell'estate c'è il suo diario di viaggio in Europa che ha tenuto per il Sacramento Bee.
Non Goethe, esattamente...
Vi segnalo dal primo giorno:
"Ma che bello... non lo sapevo che gli stati europei fossero connessi tra di loro...!"
E cosa t'aspettavi 40 isole!!??? La terra di Nessuno!!??? La Patagonia!!???
"...si può andare in macchina da uno stato all'altro..."
Io ho cercato di seguirlo nelle sue evoluzioni europee...
Honorable Mentions
- Non credo che Dallas abbia la miglior panchina dell'NBA. Ha la prima, la seconda e la terza...
Mavs @ Kings
10. (Su Nowitzki) Tra l'altro Corliss Williamson lo ha portato a scuola di "Cosa si può fare spalle a canestro"
9. ...mentre qua Artest Unplugged, all'interno del suo gioco...
8. (Sulla relazione Artest-Garretson) Però, come in un quadro di Bruegel il Vecchio, vi segnalerei il volto di Musselman sullo sfondo che seguiva lo sviluppo:
"E' andata bene? Bene così? Allora andiamo avanti..."
7. (Su Artest) ...purtroppo è convinto di essere la reincarnazione di Steve Kerr, e spingarda da 4 in maniera inusitata però:
"Son Ron, che mi fai?"
6. ...e a proposito di numeri; prima o poi parleremo di quelli di Martin, ma restiamo su quelli di Dampier:
E quando scende sulla terra Erick?
5. (Su Toys r us) Catena frequentatissima dal mio partner di telecronaca che deve soddisfare "Pick & Roll", i famelici gemelli che la signora ha messo al mondo...
4. Allora, Ron (Artest .ndr) ha regalato a sua moglie, la Signora Kishma, una SL 500; salvo ognuno un più che discreto cioccolatino di marca Mercedes. Risposta di Kishma:
"Che è 'sto triciclo? Te lo guidi tu..."
3. (Su Kevin Martin e i suoi chili) Beh, anche adesso non scolliniamo sopra gli 80. Pesa come Iverson...
...e l'ultimo peso che ha tirato su è la Mont Blanc...
2. (Sul possibile spostamento dei Kings) ...mentre a Seattle la cosa non ha creato gravi scompensi perché, diciamo così, i senza cravatta là hanno altre alternative, ecco, se a Sacramento gli togli i Kings facciamo City of Prozac...
...perché non c'è nient'altro a Sacramento, zona caldina d'estate e ubertosa come poche: butti giù un seme e nasce un carciofo, però se gli togli i Kings che fanno?
1. (Su Artest) ...però c'è sempre Ron, che gioca sui 2 lati del campo sull'impossibilità di essere normale.
Oh, devo dire che tra i colpi dell'estate c'è il suo diario di viaggio in Europa che ha tenuto per il Sacramento Bee.
Non Goethe, esattamente...
Vi segnalo dal primo giorno:
"Ma che bello... non lo sapevo che gli stati europei fossero connessi tra di loro...!"
E cosa t'aspettavi 40 isole!!??? La terra di Nessuno!!??? La Patagonia!!???
"...si può andare in macchina da uno stato all'altro..."
Io ho cercato di seguirlo nelle sue evoluzioni europee...
Honorable Mentions
- Non credo che Dallas abbia la miglior panchina dell'NBA. Ha la prima, la seconda e la terza...
Last edited by IGUO9 on 09/12/2006, 20:11, edited 1 time in total.

-
ShaqAttack
- Rookie

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Le Citazioni Del Buffa!
Scusate ma a fine anno non si riesce a fare un libro con tutto sto ben di dio?
Ogni e dico OGNI volta che rileggo questo topic mi sganascio, o mi fate un libro o a fine anno me lo faccio da solo col copia-incolla!!!
:08: :08:
Ogni e dico OGNI volta che rileggo questo topic mi sganascio, o mi fate un libro o a fine anno me lo faccio da solo col copia-incolla!!!
Last edited by Porsche 928 on 09/12/2006, 20:47, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]- Mitsui
- Newbie

Le Citazioni Del Buffa!
Grande ch epoi me lo passi!Scusate ma a fine anno non si riesce a fare un libro con tutto sto ben di dio?
Ogni e dico OGNI volta che rileggo questo topic mi sganascio, o mi fate un libro o a fine anno me lo faccio da solo col copia-incolla!!!![]()
![]()
![]()
:08: :08:
[align=right][snapback]766528[/snapback][/align]
-
igotgame
- Rookie

Le Citazioni Del Buffa!
Questa mi ha ucciso, ma anche quelle su Artest non scherzano.5. (Su Toys r us) Catena frequentatissima dal mio partner di telecronaca che deve soddisfare "Pick & Roll", i famelici gemelli che la signora ha messo al mondo...
[align=right][snapback]766481[/snapback][/align]

2010 NFL CHAMPIONS

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Le Citazioni Del Buffa!
DALLAS @ WASHINGTON
http://www.federicobuffa.com/dal@was_07.html
Cologno Monzese - Dicembre 5, 2006
10. Intanto Gilberto ci fa vedere una scena da playstation. Solo che lui gioca per davvero...
9. Mi aspetterei un fischio a favore di Arenas, a cui Buckner sta mettendo le mani addosso Bowenescamente...
8. (Sugli assist di Arenas) Intanto Gilbert sta dando via donazioni non tassate per tutti...
7. Howard (Josh .ndr) segna nel solo primo quarto 8.3 a partita col 63% dal campo.
Ci sono giocatori che non fanno nella stagione quelle statistiche...
6. L'incubo vero, il Freddy Kruger puro di David Stern è che l'Atlantic sia vinta da una squadra sotto il 50% di vittorie, ma automaticamente proiettata con la testa di serie numero 3 nella griglia dei playoffs.
Mentre dall'altra parte a Ovest si duella col cacciavite al 60% di vittorie per ottenere l'ottavo posto utile...
5. (Su Arenas) Ecco però, siccome ho una certa simpatia per le franchigie Californiane, una volta che Golden State ha la cosiddetta botta di didietro di metter le mani su un giocatore del genere al secondo giro...
provare a tenerlo, brutto?
4. (Su Arenas) Io sono stanco solo a sentirla nominare la sua vita, figurati a provarci a viverla da dentro...
3. (Su Dallas - Washington) In un vecchio film di Sergio Leone, un western italiano, c'è il protagonista che a un certo punto dice la famosa frase:
"Se un uomo con la pistola incontra l'uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto..."
Se la peggior difesa dell'NBA incontra il miglior attacco dell'NBA, quella squadra è una squadra morta?
2. Oh, fra un po' apriremo anche una delle classiche rubriche di questa trasmissione: "Mark. E chi sennò?" riferito a Mark Cuban...
...e Mark ci dà sempre soddisfazioni.
L'ultimissima: mille dollari donati alla città di San Antonio per la bonifica del RiverWalk, cioè quella serie di canali che caratterizzano la città. Non Bruges, non Venezia, non Amsterdam!
Ma come, non li aveva definiti un puteolente ammasso di fango fino all'anno scorso???
Motivazioni: perché non vorrei che qualcuno ci cadesse dentro e rimanesse segnato per tutta la vita. E poi non ho visto tra i donatori i nomi di Duncan e di Bowen.
Beh, neanche Totò nell'Onorevole Trombetta provocava così eh...
1. (Sull'ennesima giocata di Gilbert) Gilbert, scavam'a foss... moro pe' te!
Honorable Mentions
- (Su Arenas) Si tratta del Resident Peter Pan dell'NBA però in serata singola, Residente Peter Pan o no ti può mettere 50 eh...
http://www.federicobuffa.com/dal@was_07.html
Cologno Monzese - Dicembre 5, 2006
10. Intanto Gilberto ci fa vedere una scena da playstation. Solo che lui gioca per davvero...
9. Mi aspetterei un fischio a favore di Arenas, a cui Buckner sta mettendo le mani addosso Bowenescamente...
8. (Sugli assist di Arenas) Intanto Gilbert sta dando via donazioni non tassate per tutti...
7. Howard (Josh .ndr) segna nel solo primo quarto 8.3 a partita col 63% dal campo.
Ci sono giocatori che non fanno nella stagione quelle statistiche...
6. L'incubo vero, il Freddy Kruger puro di David Stern è che l'Atlantic sia vinta da una squadra sotto il 50% di vittorie, ma automaticamente proiettata con la testa di serie numero 3 nella griglia dei playoffs.
Mentre dall'altra parte a Ovest si duella col cacciavite al 60% di vittorie per ottenere l'ottavo posto utile...
5. (Su Arenas) Ecco però, siccome ho una certa simpatia per le franchigie Californiane, una volta che Golden State ha la cosiddetta botta di didietro di metter le mani su un giocatore del genere al secondo giro...
provare a tenerlo, brutto?
4. (Su Arenas) Io sono stanco solo a sentirla nominare la sua vita, figurati a provarci a viverla da dentro...
3. (Su Dallas - Washington) In un vecchio film di Sergio Leone, un western italiano, c'è il protagonista che a un certo punto dice la famosa frase:
"Se un uomo con la pistola incontra l'uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto..."
Se la peggior difesa dell'NBA incontra il miglior attacco dell'NBA, quella squadra è una squadra morta?
2. Oh, fra un po' apriremo anche una delle classiche rubriche di questa trasmissione: "Mark. E chi sennò?" riferito a Mark Cuban...
...e Mark ci dà sempre soddisfazioni.
L'ultimissima: mille dollari donati alla città di San Antonio per la bonifica del RiverWalk, cioè quella serie di canali che caratterizzano la città. Non Bruges, non Venezia, non Amsterdam!
Ma come, non li aveva definiti un puteolente ammasso di fango fino all'anno scorso???
Motivazioni: perché non vorrei che qualcuno ci cadesse dentro e rimanesse segnato per tutta la vita. E poi non ho visto tra i donatori i nomi di Duncan e di Bowen.
Beh, neanche Totò nell'Onorevole Trombetta provocava così eh...
1. (Sull'ennesima giocata di Gilbert) Gilbert, scavam'a foss... moro pe' te!
Honorable Mentions
- (Su Arenas) Si tratta del Resident Peter Pan dell'NBA però in serata singola, Residente Peter Pan o no ti può mettere 50 eh...

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Le Citazioni Del Buffa!
TORONTO @ CHICAGO
http://www.federicobuffa.com/tor@chi_07.html
Cologno Monzese - Dicembre 9, 2006
10. (Sui Bulls) E 100 (punti .ndr) in fila per otto volte non arrivavano dai tempi del 1995/96. Ovverosia, quando c'era lui...
9. (Sulla nostalgia di Ben Wallace) ...mi sa che anche stasera:
"Chauncey sono Ben..."
"E come no??! Non lo sapevo..."
8. Tra l'altro la questione delle fascette è diventata talmente curiosa che Carmelo Anthony ha detto:
"Io senza fascetta non riesco a giocare!"
Ma Mancio, perché non gliel'hai tirata via a Saitama così vincevamo una gara ufficiale contro di loro...
7. (Sulla disputa headband tra B.Wallace e Skiles) E' una storia che ci conferma, lo sapevate già, che questo paese è nei guai, aldilà del rapporto Baker già pesantuccio il suo...
6. Vorrei segnalarvi che Eddie Robinson è stato scelto recentemente dalla NBDL, la Lega di sviluppo. Come dire: giocavo nel Real Madrid adesso mi vuole il Crotone...
5. Però con quel quintetto e quella frontline T.J. Ford, come Liv Tyler, balla da solo...
4. (Su Garbajosa e la mano sinistra debole) Flavio: ...soprattutto si nota di più se lo fai giocare ala piccola, che non sarebbe proprio quello per cui la natura cestistica lo ha fatto...
Federico: Delle 50 cose che vorrei chiedere a Coach Mitchell, c'era anche questa intorno alla 38 come posizione...
3. (Su Sefolosha) Questo qua sembra che abbia giocato nell'NBA tutta la sua vita !!??
Addirittura i giornali americani sono un attimino scesi di colpi dicendo:
"Prendeva 30.000 dollari all'Angelico Biella!"
Eh sì, "pagava lui per giocare" no????
2. Vorrei ricordarvi che in uno dei momenti più belli dell'NBA contemporanea Scott Skiles andò dal suo compagno di squadra O'Neal Shaquille e gli disse in guardia inglese:
"Vieni!!! Vieni!!! Fai vedere cos'hai... dai!!"
Ecco, per fortuna Shaq non venne, perché sennò non sarebbe qua Skiles a bordocampo...
1. (Sulla serie TV El Chapulin Colorado) Semmai incontrate l'autore, dategli una testata: fate del bene!
http://www.federicobuffa.com/tor@chi_07.html
Cologno Monzese - Dicembre 9, 2006
10. (Sui Bulls) E 100 (punti .ndr) in fila per otto volte non arrivavano dai tempi del 1995/96. Ovverosia, quando c'era lui...
9. (Sulla nostalgia di Ben Wallace) ...mi sa che anche stasera:
"Chauncey sono Ben..."
"E come no??! Non lo sapevo..."
8. Tra l'altro la questione delle fascette è diventata talmente curiosa che Carmelo Anthony ha detto:
"Io senza fascetta non riesco a giocare!"
Ma Mancio, perché non gliel'hai tirata via a Saitama così vincevamo una gara ufficiale contro di loro...
7. (Sulla disputa headband tra B.Wallace e Skiles) E' una storia che ci conferma, lo sapevate già, che questo paese è nei guai, aldilà del rapporto Baker già pesantuccio il suo...
6. Vorrei segnalarvi che Eddie Robinson è stato scelto recentemente dalla NBDL, la Lega di sviluppo. Come dire: giocavo nel Real Madrid adesso mi vuole il Crotone...
5. Però con quel quintetto e quella frontline T.J. Ford, come Liv Tyler, balla da solo...
4. (Su Garbajosa e la mano sinistra debole) Flavio: ...soprattutto si nota di più se lo fai giocare ala piccola, che non sarebbe proprio quello per cui la natura cestistica lo ha fatto...
Federico: Delle 50 cose che vorrei chiedere a Coach Mitchell, c'era anche questa intorno alla 38 come posizione...
3. (Su Sefolosha) Questo qua sembra che abbia giocato nell'NBA tutta la sua vita !!??
Addirittura i giornali americani sono un attimino scesi di colpi dicendo:
"Prendeva 30.000 dollari all'Angelico Biella!"
Eh sì, "pagava lui per giocare" no????
2. Vorrei ricordarvi che in uno dei momenti più belli dell'NBA contemporanea Scott Skiles andò dal suo compagno di squadra O'Neal Shaquille e gli disse in guardia inglese:
"Vieni!!! Vieni!!! Fai vedere cos'hai... dai!!"
Ecco, per fortuna Shaq non venne, perché sennò non sarebbe qua Skiles a bordocampo...
1. (Sulla serie TV El Chapulin Colorado) Semmai incontrate l'autore, dategli una testata: fate del bene!