Re: Eurobasket Spagna 2007
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
alla fine del primo tempo Italia 60 Rep Ceca 21...
HJo letto 4 volte prima di postare, che manco ci credevo...
HJo letto 4 volte prima di postare, che manco ci credevo...
- DocJ
- Senior

Italia-Croazia: 88-78. Stavolta gli avversari erano griffati.
19 punti di Maresca e la solita partita di sostenza di Amoroso: mi sa che le sue chance europee se le vuole giocare tutte!
19 punti di Maresca e la solita partita di sostenza di Amoroso: mi sa che le sue chance europee se le vuole giocare tutte!
-
Tambien
- Newbie

Dai, gioco a ipotizzare i 12 per Alicante:
1 Mordente
2 Bulleri
3 Di Bella
4 Belinelli
5 Basile
6 Gallinari
7 Mancinelli
8 Bargnani
9 Galanda
10 Marconato
11 Mason Rocca
12 Amoroso (anche se Michelori se lo gioca il posto)
Si conosce l'eventuale indisponibilità di qualche azzurro?
1 Mordente
2 Bulleri
3 Di Bella
4 Belinelli
5 Basile
6 Gallinari
7 Mancinelli
8 Bargnani
9 Galanda
10 Marconato
11 Mason Rocca
12 Amoroso (anche se Michelori se lo gioca il posto)
Last edited by Tambien on 07/06/2007, 7:52, edited 1 time in total.
-
Sancho Panza
- Pro

Togli Amoroso, metti Soragna, ed hai i 12 strafavoriti per la convocazione. Anche se io sul Teo di questa stagione avrei più di un dubbio, non credo proprio che rischi.Tambien wrote: Dai, gioco a ipotizzare i 12 per Alicante:
1 Mordente
2 Bulleri
3 Di Bella
4 Belinelli
5 Basile
6 Gallinari
7 Mancinelli
8 Bargnani
9 Galanda
10 Marconato
11 Mason Rocca
12 Amoroso (anche se Michelori se lo gioco il posto)

-
Tambien
- Newbie

In Giappone Charlie si era portato 5 lunghi, Marconato,Gigli,Garri,Michelori,Mason Rocca. Dubito che voglia rinunciare a questa formula, anche se rinunciare a Soragna non sarà facile per luiSancho Panza wrote: Togli Amoroso, metti Soragna, ed hai i 12 strafavoriti per la convocazione. Anche se io sul Teo di questa stagione avrei più di un dubbio, non credo proprio che rischi.
-
Sancho Panza
- Pro

Tieni conto che però Charlie stavolta avrà a disposizione ben due ali piccole in grado di fare 4 tattici, e credo che la presenza di Bargnani (e in misura minore il ritorno di Galanda) possa/debba modificare equilibri e modo di giocare della squadra.Tambien wrote: In Giappone Charlie si era portato 5 lunghi, Marconato,Gigli,Garri,Michelori,Mason Rocca. Dubito che voglia rinunciare a questa formula, anche se rinunciare a Soragna non sarà facile per lui

- tzara
- Pro

Io penso che questa squadra sia veramente molto forte, non in prospettiva ma anche nell'immediato..Tambien wrote: Dai, gioco a ipotizzare i 12 per Alicante:
1 Mordente
2 Bulleri
3 Di Bella
4 Belinelli
5 Basile
6 Gallinari
7 Mancinelli
8 Bargnani
9 Galanda
10 Marconato
11 Mason Rocca
12 Amoroso (anche se Michelori se lo gioco il posto)
-
masietesicuri??
michelori da stasera è indisponibile.
con un dispiacere infinito, visti i problemi di inizio anno e vista la gravità dell'infortunio di stasera.
con un dispiacere infinito, visti i problemi di inizio anno e vista la gravità dell'infortunio di stasera.
- DocJ
- Senior

Gigli, Garri e Michelori erano tre mezzi titolari, su cui non si sapeva quanto affidamento si poteva fare. Lo stesso Rocca era un punto interrogativo.Tambien wrote: In Giappone Charlie si era portato 5 lunghi, Marconato,Gigli,Garri,Michelori,Mason Rocca. Dubito che voglia rinunciare a questa formula, anche se rinunciare a Soragna non sarà facile per lui
Questa volta c'è un titolare sicuro come Bargnani e un back-up garantito come Galanda.
Molti di più i dubbi fra gli esterni e Soragna è un jolly a cui Recalcati non rinuncerà facilmente.
-
gigio82
- Rookie

Mancinelli è considerato da Recalcati e Frates un "4", quindi sarebbe il 5°lungo eventualeTambien wrote: In Giappone Charlie si era portato 5 lunghi, Marconato,Gigli,Garri,Michelori,Mason Rocca. Dubito che voglia rinunciare a questa formula, anche se rinunciare a Soragna non sarà facile per lui
- DocJ
- Senior

Veramente Mancinelli c'era anche ai mondiali. Quindi, se deve essere considerato un lungo, l'anno scorso i lunghi erano 6...gigio82 wrote: Mancinelli è considerato da Recalcati e Frates un "4", quindi sarebbe il 5°lungo eventuale
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Stagione travagliata per Michelori..cos'ha di preciso?masietesicuri?? wrote: michelori da stasera è indisponibile.

-
masietesicuri??
non lo so, è da lelli in questi minuti.
a naso brutta roba, forse non bruttissima dato che dopo il male iniziale si è calmato abbastanza...però una distorsione sicuramente c'è.
bisogna sperare che i legamenti siano sani, e qui non mi esprimo (ma lo staff era molto pessimista), in ogni caso direi stagione finita.
a naso brutta roba, forse non bruttissima dato che dopo il male iniziale si è calmato abbastanza...però una distorsione sicuramente c'è.
bisogna sperare che i legamenti siano sani, e qui non mi esprimo (ma lo staff era molto pessimista), in ogni caso direi stagione finita.
- tzara
- Pro

Dispiace tanto per Michelori, speiramo si rimetta presto.masietesicuri?? wrote: non lo so, è da lelli in questi minuti.
Ad ogni modo non vedo quante possibilità avesse per giocare questi Europei.
Capitolo lunghi: Quest'anno abbiamo, oltre ai lunghi "di ruolo" anche Mancinelli (mezzo 4) e Gallinari (che qualche minuto può giocarlo).
Abbiamo abbastanza profondità, maggiorme che nel 2006 ai mondiali e, come scritto precedentemente, sono curioso di vedere, seppur per qualche minuto e in situazioni particolari di gioco, la front-line Mancinelli-Gallinari-Bargnani.
Ad ogni modo, ripeto, questa Nazionale è più forte di quella che si è giocata i mondiali.
- Sine
- Pro

Anche perchè a differenza dei Mondiali ora tra i lunghi non abbiamo solo quantità ma anche qualità, tutta concentrata nella persona di Bargnani, che da solo può rivoluzionare questa nazionale.
Se poi ci aggiungiamo un Gallinari qualsiasi, che dubito sentirà la pressione della nazionale visto che sembra completamente immune a qualsivoglia problema emotivo, direi che il quadro è eloquente.
Ci manca davvero soltanto un play come si deve per poterci considerare una nazionale completa.
E Hackett con la "nazionalina" sta dimostrando che potremmo non dover aspettare molto...
Se poi ci aggiungiamo un Gallinari qualsiasi, che dubito sentirà la pressione della nazionale visto che sembra completamente immune a qualsivoglia problema emotivo, direi che il quadro è eloquente.
Ci manca davvero soltanto un play come si deve per poterci considerare una nazionale completa.
E Hackett con la "nazionalina" sta dimostrando che potremmo non dover aspettare molto...