Bene,bene!Sarebbe la prima cosa che mi farebbe felice in formula 1DocJ wrote: A montecarlo si annuncia pioggia...
Re: Mondiale F1 2007
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
[align=center]

[/align]

[/align]-
pas
- Senior

anche io ho bellissimi ricordi legati alla pioggia...ma con la ferrari del numero uno!!!!The Prince Of Punk #90 wrote: Bene,bene!Sarebbe la prima cosa che mi farebbe felice in formula 1,ho dei bei ricordi della Formula 1 con la pioggia
.
ho paura a pensare a massa sull'acqua..
ah,tanti auguri!!
- DocJ
- Senior

Tanto oggi la differenza non la fanno i piloti ma gli pneumatici.pas wrote: anche io ho bellissimi ricordi legati alla pioggia...ma con la ferrari del numero uno!!!!
ho paura a pensare a massa sull'acqua..
ah,tanti auguri!!![]()
Sono passati i tempi in cui i "piloti da pioggia" davano la paga a tutti.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
un grande applauso a Kimi...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- DocJ
- Senior

Con questa griglia di partenza, tanto vale andare a farsi una passeggiata...
-
Mokele
- Senior

Già sarebbe stata la cosa migliore...noia mortaleDocJ wrote: Con questa griglia di partenza, tanto vale andare a farsi una passeggiata...
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
per fortuna che c'è War GamesDocJ wrote: Con questa griglia di partenza, tanto vale andare a farsi una passeggiata...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- DocJ
- Senior

La Formuala 1 è già un mortorio normalmente. A Montecarlo, po, dubito che si riuscirebbe a superare mia nonna in 500.Mokele wrote: Già sarebbe stata la cosa migliore...noia mortale![]()
Delle due l'una: o si elimina il GP di Monaco o si riforma la formula 1.
Inutile diere come la penso io...
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
per la prima volta posso fare i complimenti ad alonso per la gara...
una gara perfetta,ha spinto come un matto e ecc....
comunque 2 titoli mondiali e una sola bella gara...fanno pensare...ma questo è un altro discorso
una gara perfetta,ha spinto come un matto e ecc....
comunque 2 titoli mondiali e una sola bella gara...fanno pensare...ma questo è un altro discorso
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Non c'è da sorprendersi,la F.1 è così da 5-6 anni ormai,e ogni anno peggiora sempre di più,ma state tranquilli che la F.1 fra 2 anni,avrà sempre meno spettatori,ora vogliono fare ben altri 2 gran premi cittadini,uno a Singapore.
Che dire...........

Che dire...........
[align=center]

[/align]

[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Per quel poco che ne posso capire io..la F1 dovrebbe mettere delle limitazioni importanti all'aerodinamica..è incredibile come 10 anni fa stare in scia di un altra vettura ti portava dei vantaggi nel sorpasso e ora a meno che non sei su un rettilineo ti compromette le prestazioni..
Secondo me questo è il punto su cui lavorare...
Secondo me questo è il punto su cui lavorare...
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
è vero come gara intesa come sorpassi è stata noisa...però vedere le vetture sfiorare le varie barriere da sempre un piccolo brivido...The Prince Of Punk #90 wrote: Non c'è da sorprendersi,la F.1 è così da 5-6 anni ormai,e ogni anno peggiora sempre di più,ma state tranquilli che la F.1 fra 2 anni,avrà sempre meno spettatori,ora vogliono fare ben altri 2 gran premi cittadini,uno a Singapore.
Che dire...........![]()
![]()
![]()
ormai le vetture sono troppo evolute...sia per quanto riguarda l' aerodinamica sia ad esempio per le gomme siamo al limite...ci sono parametri che se vengono spostati uscendo dalla traiettoria non ti fanno rendere...
a mio modo di vedere uno dei punti da toccare è il disegno dei circuiti...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
al di la della gara di ieri sono l'unico ad avere la sensazione che raikkonen se le cose vanno bene, ok, se vanno male si adagia? Lo vedo assolutamente senza grinta

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- DocJ
- Senior

Credo che Raikkonen stia soffrendo le pene dell'inferno nel suo intimo: ha lasciato un McLaren che è diventata improvvisamente vincente non solo con Alonso (bi-campione del mondo) ma anche con un ragazzino di vent'anni alla prima esperienza in Formula1; si ritrova a dover inseguire Massa, che tutti consideravano un pilota di seconda fascia rispetto a lui. Credo che tutto stia facendo tranne adagiarsi. Piuttosto, temo che non riesca a gestire la tensione. Pensate, quanta ne ha accumulata ieri, costretto a seguire una processione di auto più lente della sua, mentre i suoi tre rivali imperversavano in testa al gruppo...nefastto wrote: al di la della gara di ieri sono l'unico ad avere la sensazione che raikkonen se le cose vanno bene, ok, se vanno male si adagia? Lo vedo assolutamente senza grinta
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ok ma il grande pilota a questa tensione reagisce, non si fa tirare giù. Massa che non sarà mai un fenomeno dopo le polemiche (anche ingiuste che l'hanno colpito all'inizio) ha portato a casa due vittorie e un terzo posto.DocJ wrote: Credo che Raikkonen stia soffrendo le pene dell'inferno nel suo intimo: ha lasciato un McLaren che è diventata improvvisamente vincente non solo con Alonso (bi-campione del mondo) ma anche con un ragazzino di vent'anni alla prima esperienza in Formula1; si ritrova a dover inseguire Massa, che tutti consideravano un pilota di seconda fascia rispetto a lui. Credo che tutto stia facendo tranne adagiarsi. Piuttosto, temo che non riesca a gestire la tensione. Pensate, quanta ne ha accumulata ieri, costretto a seguire una processione di auto più lente della sua, mentre i suoi tre rivali imperversavano in testa al gruppo...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)